Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

NUOVA Procedura di log in
Salve a tutti, per chi non si fosse ancora adeguato al nuovo forum: PROCEDURA LOG IN DA VECCHIO FORUM
Per chi ha già provveduto ad effettuare il primo accesso: ACCEDI
Nel caso incontraste ancora difficoltà potete far uso della mail sottostante per segnalare problemi.
admin@freeforumzone.com
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

1198SP Spettacoloo!!!

Ultimo Aggiornamento: 20/11/2013 07:38
Autore
Stampa | Notifica email    
Post: 873
Città: ARDEA
Smarmittino
OFFLINE
06/02/2012 12:01
 
Quota

1198SP Spettacoloo!!!
Un sogno che diventa realtà, ehehehe

Vi racconto la storia di questo acquisto:

Avevo un Monster S2r 800 da circa 2 anni, avevo deciso di passare ad una Ducati più potente e soprattutto nuova, avevo pensato al Monster 1100evo, bella moto, 100cv con lo scarico a destra, però non ha la frizione a secco, poi ho saputo dell’uscita della Streetfighter848, ho detto, con qualche soldo in più prendo una naked derivata da una SBK con i suoi 132cv, ho ripensato ai viaggi fatti col Monster e tutta l’aria che ho preso, mi dico, ma si, facciamoci una SBK vai con la 848evo, esce la versione CORSE, mmmm interessante, allora è deciso, la 848evo CORSE SE, quando sono andato dal concessionario a prenotarla, c’era una 1198SP a km0, un vero affare, mi sono innamorato ed ho firmato all’istante, è stato amore a prima vista , non ho preso la 1199PANIGALE, ho preferito la 1198SP perché era l’ultima ducati con telaio in traliccio, scarichi sotto la sella e soprattutto per la frizione a secco, il TIN TIN TIN (come dicono i nippokoreani, il rumore deriva dai bulloni che si stanno allentando) con il sound del motore, uno spettacolo, penso sia un sound perfetto per il mondo delle 2 ruote :D

Bè, devo dire che il passaggio da 77 a 170cv, soprattutto per il tipo di guida, la comodità, forse un pelino s’è persa, il passo è stato un tantino lungo, però ne è valsa la pena, una moto fantastica, la prima cosa che mi ha colpito è stato l’impianto frenante, abituato all’impianto dell’S2r, due dischi da 300 con pinze a 2 pistoncini, invece la 1198SP ha 2 dischi da 330 con 2 pinze monoblocco ad attacco radiale da 4 pistoncini, un altro pianeta, per rallentare col Monster dovevo pinzare forte, invece con questa basta che sfioro la leva e la moto non rallenta, si FERMA, ed inoltre ha un’entrata in curva spettacolare, perfetta, per non parlare dei suoi 170cv che con il DQS (Ducati Quick Shift), un’accoppiata vincente, ha un’accelerazione e velocita di cambiata incredibile, aiutata dal DTC (Ducati Traction Control) in uscita di curva per poter spalancare senza problemi e vederla uscire in monoruota, penso che la terrò per molto tempo, forse per sempre ehehehehe.

Che cosa ne dite di questa storia? E soprattutto, che ne pensate della Moto? Ho fatto bene?


"io sono potenza, io sono velocità, io sono .... leggenda"
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com