| | | Post: 2.598 | Città: BUSTO ARSIZIO | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
07/02/2012 17:28 | |
Re: [Ducati Multistrada 1200] ps. stiamo mandando in vacca un'altro topic |
|
| | | Post: 21.576 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
07/02/2012 17:47 | |
Re: [Ducati Multistrada 1200] Trasferiamoci nel mio topic-frocio che non ci sono problemi.... |
| | | Post: 3.887 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
08/02/2012 00:17 | |
Re: [Ducati Multistrada 1200] "rix136":
ps. stiamo mandando in vacca un'altro topic
non vi si può lasciare un momento soli |
| | | Post: 5.592 | DesModeratore | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
|
08/02/2012 14:12 | |
Re: [Ducati Multistrada 1200] Anche se non rientra nei miei canoni...(troppo poco racing) è una moto molto spettacolare e versatile....peccato non abbia i semimanubri sotto piastra...l avrei comprata!!! comunque complimenti a chi ce l ha...è un bel giocattolino, ho avuto la fortuna di provarla...nulla da ridire..apparte non è per il mio stile di guida! |
| | | Post: 12.421 | Città: VERBANIA | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
14/02/2012 09:30 | |
Re: [Ducati Multistrada 1200] ieri su fb si parlava dell'enorme potenza frenante della pinza posteriore... ovviamente è al stessa pinza che frena perfettamente un monster o una sbk e su una motina da qualche kg in più come la mts fa gran sfoggia di se (si noti l ironia) allora andrej mi diceva che sul modello 2012 hanno cambiato pompa visti i problemi dei modelli precedenti, dovuti perlopiù al fatto che è stata posta a pochi mm dal padellone catalizzatore. oggi ho controllato i codici del catalogo ricambi e ne pinza, ne pompa, ne tubazione risulta avere codice differente, se ci fossero state modifiche ovviamente avrebbero avuto codici diversi. io ho risolto con l ultimo spurgo e con un olio di qualità superiore di provenienza cross |
| | | Post: 3.887 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
14/02/2012 11:51 | |
Re: [Ducati Multistrada 1200] Grazie del consiglio, io ho riportato quello che mi ha detto il conce , dato che il problema del freno posteriore del multi sembra essere riconosciuto. |
| | | Post: 3.616 | Città: NAPOLI | Occupazione: Studente | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
14/02/2012 11:58 | |
Re: [Ducati Multistrada 1200] bene..perdonate la mia ignoranza ma non dovrebbero cambiare il collocamento anziche' la pompa??
i bimbiminkia sono tra noi.. |
| | | Post: 12.421 | Città: VERBANIA | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
14/02/2012 12:02 | |
Re: [Ducati Multistrada 1200] si è riconosciuto, ma secondo me cambiano solo olio e raccontano di cambi di materiale, difatti se vai a vedere quelli che riportano miracolosi kit ducati poi non sanno dire che gli hanno fatto. in ogni caso ducati esce nel 2012 con gli stessi materiali, quindi.... poi oh magari non hanno aggiornato il catalogo ricambi... bisognerebbe vedere allo store con il loro programma di ricambi.. |
| | | Post: 12.421 | Città: VERBANIA | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
14/02/2012 12:03 | |
Re: [Ducati Multistrada 1200] "DAVIDOFF46":
bene..perdonate la mia ignoranza ma non dovrebbero cambiare il collocamento anziche' la pompa??
beh si è li che cuoce , fa bolle e le tira nell impianto. ma la moto ormai è così.. che poi non è che frena meno, solo si allunga la corsa della leva |
| | | Post: 3.616 | Città: NAPOLI | Occupazione: Studente | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
14/02/2012 12:08 | |
Re: [Ducati Multistrada 1200] "Vigz":
"DAVIDOFF46":
bene..perdonate la mia ignoranza ma non dovrebbero cambiare il collocamento anziche' la pompa??
beh si è li che cuoce , fa bolle e le tira nell impianto. ma la moto ormai è così.. che poi non è che frena meno, solo si allunga la corsa della leva
be' potrebbero fare una protezione in carbonio per la pompa cosi gran parte del calore verrebbe assorbito e dissipato..non penso ci voglia un genio per fare sta cosa..
i bimbiminkia sono tra noi.. |
| | | Post: 4.175 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
14/02/2012 12:09 | |
Re: [Ducati Multistrada 1200] Peccato che nn si possa rimuovere il catalizzatore e rimanere in regola...fa un suono da paura senza il triplo del mio monster con il completo stappato...per quanto riguarda il freno posteriore mi sembrava infatti anomala la corsa dl pedale del freno post qdo la provai in conce...speriamo che il my2012 nn abbia questo problema...invece il freno ant l ho trovato fin troppo potente infatti ci ho messo un po' a prendere le misure |
| | | Post: 3.616 | Città: NAPOLI | Occupazione: Studente | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
14/02/2012 12:16 | |
Re: [Ducati Multistrada 1200] ho visto ora dove è messa..be' complimenti a chi l'ha progettata..per metterci mano devi smontare mezza moto..
i bimbiminkia sono tra noi.. |
| | | Post: 4.175 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
14/02/2012 12:18 | |
Re: [Ducati Multistrada 1200] Che io sappia le modifiche del my2012 sono: Manopole riscaldate piu resistenti Fili delle manopole messi in modo da nn ciondolare qdo si accelera Sella Modifica all impianto frenante post Modifica ohlins ant Problema hands free risolto ( pare già dai modelli 2011) Galleggiante benza Speriamo....ma qdo arriva aprile???? |
| | | Post: 12.421 | Città: VERBANIA | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
14/02/2012 12:25 | |
Re: [Ducati Multistrada 1200] c è poco da fare protezioni, per me il calore oltre che dal tubo lo prende via fissaggio. cercando la foto leggevo che cmq la sostituzione in garanzia è con una pompa uguale... se capita si cambia tipo di olio e si risolve |
| | | Post: 2.598 | Città: BUSTO ARSIZIO | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
14/02/2012 12:30 | |
Re: [Ducati Multistrada 1200] che poi per arrivare lunghi in frenata mica c'è bisogno del freno con le bolle diglielo un p'ò V! |
| | | Post: 3.616 | Città: NAPOLI | Occupazione: Studente | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
14/02/2012 12:39 | |
Re: [Ducati Multistrada 1200] "Vigz":
c è poco da fare protezioni, per me il calore oltre che dal tubo lo prende via fissaggio. cercando la foto leggevo che cmq la sostituzione in garanzia è con una pompa uguale... se capita si cambia tipo di olio e si risolve
dopo aver visto la foto ho capito il perche'..è praticamente circondata da fonti di calore§33§ una volta finita la garanzia poi ti tocca cambiare la pompa ogni tot km secondo loro.. sicuramente cambiare olio è la cosa piu' semplice e meno dispendiosa pero' che cazz..su una moto da 18mila euro..
i bimbiminkia sono tra noi.. |
| | | Post: 12.421 | Città: VERBANIA | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
14/02/2012 12:40 | |
Re: [Ducati Multistrada 1200] ah no certo... in ogni caso non esiste pompa diversa ne tubazione tra my 11 e 12, chi ha il difetto gli cambiano al pompa con una uguale e solo dopo almeno uno spurgo, appena verificato via meccanico |
| | | Post: 12.421 | Città: VERBANIA | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
14/02/2012 12:42 | |
Re: [Ducati Multistrada 1200] "DAVIDOFF46":
... sicuramente cambiare olio è la cosa piu' semplice e meno dispendiosa pero' che cazz..su una moto da 18mila euro..
dai è perfetterrmia in tutto, il tocco tipico di ducati nel progetto lo dovevano mettere... |
| | | Post: 3.594 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
14/02/2012 13:57 | |
Re: [Ducati Multistrada 1200] problema hands free? |
| | | Post: 12.421 | Città: VERBANIA | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
14/02/2012 14:12 | |
Re: [Ducati Multistrada 1200] nema problema... solo su alcuni 2010, tutto risolto. in pratica generalmente non chiudeva la moto, a volte, come se il pernino del bloccasterzo inibisse i ladri.... |
|
|