| | | Post: 332 | Città: SERRAVALLE PISTOIESE | Smarmittino | OFFLINE | |
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15/04/2012 16:15 | |
comincio a presentarci un po' la carena.... Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us ci sta da dio o no???? Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us |
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| | | Post: 3.845 | Città: CERRO MAGGIORE | Monsterista implume | OFFLINE | |
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15/04/2012 21:55 | |
il tuo progetto mi fa impazzire!! ma che fine ha fatto la piastra di sterzo superiore? magari a molti il cupolone non piacerà ma io andrei avanti deciso! il prossimo passo però è il parafango anteriore che non si addice bene all'insieme serbatoio-cupolone |
| | | Post: 694 | Smarmittino | OFFLINE | |
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16/04/2012 09:46 | |
non sporge un po troppo sul serbatoio?Comunque bello davvero |
| | | Post: 332 | Città: SERRAVALLE PISTOIESE | Smarmittino | OFFLINE | |
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16/04/2012 18:30 | |
sporge in che senso??? nel senso che secondo te è troppo arretrato? |
| | | Post: 694 | Smarmittino | OFFLINE | |
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16/04/2012 18:35 | |
forse è solo effetto ottico ma mi sembra un po troppo bassa la parte quella dove va il plexiglass..nelle paul smart che ho visto il cupolino era un pochino più alto..ma può essere che tutto questo è solo un effetto ottico |
| | | Post: 332 | Città: SERRAVALLE PISTOIESE | Smarmittino | OFFLINE | |
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16/04/2012 19:06 | |
probabilmente è dovuto a serbatoio piatto della paul smart. prendendo come riferimento il radiatore dell'olio e di conseguenza il motore, visto che è tutto uguale, sul monster la carena risulta un cm abbondante piu in alto. |
| | | Post: 694 | Smarmittino | OFFLINE | |
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16/04/2012 19:08 | |
dopo aver cannato l'osservazione mi ritiro in silenzio |
| | | Post: 332 | Città: SERRAVALLE PISTOIESE | Smarmittino | OFFLINE | |
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16/04/2012 19:17 | |
però ripeto... uno della tua statura c'entra male la posizione di guida per la mia statura è prossima a quella dei motociclisti in tron. ahahahahahahhaahha |
| | | Post: 3.845 | Città: CERRO MAGGIORE | Monsterista implume | OFFLINE | |
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16/04/2012 19:19 | |
una curiosità: hai dovuto agire sui finecorsa dello sterzo? oppure nonostante la carena la capacità sterzante è rimasta uguale? |
| | | Post: 332 | Città: SERRAVALLE PISTOIESE | Smarmittino | OFFLINE | |
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16/04/2012 19:31 | |
eh... bella domanda... la carena e il relativo telaietto nelle foto sono solo legati al telaio della moto. non ne sono totalmente sicuro, ma temo che con il telaietto di congiunzione da me realizzato, sia molto probabile perdere qualche grado di sterzata. è ancora tutto da verificare. però i limiti non stanno nella carena, ma nella mia scelta di non voler saldare gli attacchi direttamente sul telaio della moto. |
| | | Post: 401 | Smarmittino | OFFLINE | |
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17/04/2012 09:37 | |
"leonida900":
ma che fine ha fatto la piastra di sterzo superiore?
Cmq. Una sola parola Splendida configurazione!!!!!! Complimenti
http://img844.imageshack.us/i/imagehdn.jpg/ |
| | | Post: 332 | Città: SERRAVALLE PISTOIESE | Smarmittino | OFFLINE | |
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17/04/2012 17:19 | |
c'è una piastra proveniente da un s4 (senza risers) che è stata sverniciata e ora attende di essere spazzolata e rimontata. Attendo con trepidazione il codone monoposto che dovrebbe essere ultimato a giorni. |
| | | Post: 332 | Città: SERRAVALLE PISTOIESE | Smarmittino | OFFLINE | |
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18/04/2012 19:38 | |
per adesso l'unica soluzione che ho trovato per conciliare pedane superarretrate moderatamente spessorate (cazzo non è un chopper), scarichi simmetrici e salvazavorrina è questa. Vedremo poi in seguito... Uploaded with ImageShack.us |
| | | Post: 694 | Smarmittino | OFFLINE | |
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18/04/2012 19:54 | |
Le lascerai di questo colore?Comunque ci stanno su bene e la soluzione per la zavorrina è pure bella |
| | | Post: 3.329 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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19/04/2012 08:10 | |
ma come fai a far conciliare le salvazavorrina col monoposto? |
| | | Post: 332 | Città: SERRAVALLE PISTOIESE | Smarmittino | OFFLINE | |
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19/04/2012 10:19 | |
riesco a conciliarli perché il codone che mi sto facendo costruire, nella parte inferiore, ricalca fedelmente il sottosella, solo che é fatto in vetroresina rinforzata. Per quanto riguarda l'assetto sarà si un compromesso, ma molto molto sbilanciato verso la configurazione monoposto. Di normale prediligo assetti particolarmente rigidi in quanto piu reattivi ancne se meno stabili per cui con un passeggero leggero non cambia poi così tanto, e poi si tratterebbe comunque solo di qualche sporadica passeggiata domenicale ;) |
| | | Post: 332 | Città: SERRAVALLE PISTOIESE | Smarmittino | OFFLINE | |
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25/04/2012 16:21 | |
ragazzi... cosa avete usato per tappare i buchi della parte finale del telaio? |
| | | Post: 3.616 | Città: NAPOLI | Occupazione: Studente | Monsterista implume | OFFLINE | |
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25/04/2012 16:50 | |
io sono andato in un ferramenta e con il telaio segato in mano ho detto:"mi da' dei tappetti di plastica per questo"!!
i bimbiminkia sono tra noi.. |
| | | Post: 332 | Città: SERRAVALLE PISTOIESE | Smarmittino | OFFLINE | |
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25/04/2012 16:59 | |
allora mi sa che devo andarci con tutta la moto.... appena è in grado di muoversi |
| | | Post: 10.491 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
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25/04/2012 19:11 | |
Ahahah hai fatto bene socio!!! Sent from my Citofono |
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