| | | Post: 18 | Smarmittino | OFFLINE | |
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26/07/2012 01:55 | |
ciao raga devo acquistare la mia prima moster ora ho 20 anni a dicembre finalmente 21 che modello mi consigliate? [Modificato da Monster66 27/07/2012 09:00] |
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| | | Post: 10.491 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
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26/07/2012 07:57 | |
Dipende quanto devi spendere e dipende da quanta esperienza hai sulla moto ...... Sent from my Citofono |
| | | Post: 5.592 | DesModeratore | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
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26/07/2012 09:02 | |
innanzitutto budget di massima spesa per la moto. La cilindrata va' a seconda della tua esperienza, se non hai avuto mai una moto..ti sconsiglierei cilindrate alte. |
| | | Post: 2.548 | Città: PESSANO CON BORNAGO | Monsterista implume | OFFLINE | |
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26/07/2012 10:58 | |
900 carburatori. ciao
"you can never get too low, when you're so damn high" |
| | | Post: 18 | Smarmittino | OFFLINE | |
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26/07/2012 11:21 | |
non vorrei spendere molto anche perchè la vorrei modificare parecchio avrei intensione di seguire il proggetto della spider moster di " Mr. Q " o di provare una cosa nuova e farla avvicinare al look della diavel mi affido a voi |
| | | Post: 10.491 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
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26/07/2012 11:37 | |
La spider monster e' un s4r .... Una bella bestia ..... Per comprare una moto del genere tenuta bene ci vogliono non meno di 4000 euro .... Ma non si e' ancora capito se hai esperienza con altre moto ... Sent from my Citofono |
| | | Post: 5.592 | DesModeratore | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
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26/07/2012 11:39 | |
"monsterdiavel":
non vorrei spendere molto anche perchè la vorrei modificare parecchio avrei intensione di seguire il proggetto della spider moster di " Mr. Q " o di provare una cosa nuova e farla avvicinare al look della diavel mi affido a voi
Se il progetto e sulla falsariga di mr Q...ok...ma se devi fare una cruiser x farla cm una diavel.... Parti da un 900 carburatori del 1998, li trovi a poco. |
| | | Post: 18 | Smarmittino | OFFLINE | |
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26/07/2012 11:46 | |
di esperienza c'è nè prima di decidermi con la moster avevo una yamaha r6 |
| | | Post: 6.276 | DesModeratore | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
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26/07/2012 11:48 | |
"monsterdiavel":
di esperienza c'è nè prima di decidermi con la moster avevo una yamaha r6
IL monster |
| | | Post: 18 | Smarmittino | OFFLINE | |
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26/07/2012 11:50 | |
si sorry |
| | | Post: 10.491 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
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26/07/2012 12:04 | |
O anche un bel 1000 ds .... Se poi vuoi il monobraccio una bella s2r 800 o 1000 ..... Ma scusa se hai appena compiuto 21 anni come facevi ad usare l'r6??? Sent from my Citofono |
| | | Post: 159 | Smarmittino | OFFLINE | |
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26/07/2012 12:06 | |
Ma con la serie SxR sicuramente supera il budget ;) |
| | | Post: 18 | Smarmittino | OFFLINE | |
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26/07/2012 12:17 | |
r6 solo uso pista ora hanno chiuso la pista vicina al mio paese e mi sono scocciato di dover fare 80 km per poter girare un pò =) quindi voglio passare sulla strada |
| | | Post: 3.037 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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26/07/2012 12:19 | |
io consiglierei un 620 Dark se vuole qualcosa di affidabile e dai bassi costi, poi è anche bello d'estetica, il dark è sempre il dark, vabbè che io sò di parte hahahah Il 900 lo sconsiglio, troppa manutenzione da fare, dovresti avere fortuna e beccarne uno da amatore ma io non rischierei, anche se soldi alla mano è la scelta più facile, almeno apparentemente, dato che come detto prima se sei sfigato ne becchi uno dove poi devi spendere troppi euro per metterlo a porto. Come si dice, chi spende poco spende il doppio. L'Sx2 lo sconsiglio, pur avendolo, solo il 1000 merita, l'800 è caro per quello che offre. |
| | | Post: 18 | Smarmittino | OFFLINE | |
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26/07/2012 12:25 | |
scusate l'ignoranza ma tra 620 normale e dark cosa cambia ? |
| | | Post: 3.527 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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26/07/2012 12:34 | |
se vuoi andare sulla linea del diavel devi andare x forza di monobraccio,poi se eri abituato all' r6 vai direttamente all's4r e visto che già parti dal presupposto che vuoi fare tante modifiche compra direttamente un s4rs che ti trovi già avanti con sospensioni ohlins,impianto frenante radiale e tanto carbonio, un monobraccio di colore nero che è in linea con le tendenze del momento un s4rs già si trovano con 7000-6000€ |
| | | Post: 18 | Smarmittino | OFFLINE | |
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26/07/2012 12:44 | |
vorrei spendere un pò di meno la potenza non mi interessa il 620 è bello.. solo mi sembra un pò vuota di motore dal punto di vista estetico , se si può fare qualcosa per quello illuminatemi comunq che differenza c'è tra normale e dark ? |
| | | Post: 3.527 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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26/07/2012 12:52 | |
"monsterdiavel":
vorrei spendere un pò di meno la potenza non mi interessa il 620 è bello.. solo mi sembra un pò vuota di motore dal punto di vista estetico , se si può fare qualcosa per quello illuminatemi comunq che differenza c'è tra normale e dark ?
nei bi braccio la differenza può stare su 1 disco freno anzichè 2 (m620),niente carbonio,forcelle non regonabili(m900i), sul monobraccio la differenza sta sempre sul colore,sul manubrio che non è a sezione variabile e ti cambia anche la piastra superiore, che non ha carbonio(s4r),non ha cupolino....... |
| | | Post: 18 | Smarmittino | OFFLINE | |
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26/07/2012 13:03 | |
un altra domanda ma la serie sr è tipo più alta al posteriore rispetto alle 620 ? |
| | | Post: 3.527 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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26/07/2012 13:08 | |
"monsterdiavel":
un altra domanda ma la serie sr è tipo più alta al posteriore rispetto alle 620 ?
si è più alta e non solo,su la s2r s4r hai il gommone da 180 posteriore,sul bibraccio 620,750,695,800 hai il 160,mentre un bibraccio 1000 o 900 ha il 180 post. |
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