ok zio so che è il....manella frase ci stava un!!!
ancora una volta ....ascolta un coglione 904 S del 1998 valvoloni...e ci ringrazierai a vita! provare per credere....altro che S4r o pippette varie...2v a vita Gran bel dvertimento nei misti stretti...grosse paghe ( se ci sai fare pure ai bojajappo).. almeno hai forcelle regolabili..ok non saranno le ohlins osannate dai fighetti..ma le showa..(usate nell AMA) se ..preparate da un ottimo meccanico danno la paga alle ohlins.
revisioni il mono post, giusto per sicurezza....modifichi cio' che vuoi...puoi portarla nel tempo a 944, camme st2...gingilli vari...senza esasperarla troppo...e avrai ottimi risultati...tanto la strada non è una pista...quindi...avere 130/140 cv...a che serve...meglio pochi...ma buoni e dove servono.
l' ho avuta per 12 anni...e oggi dopo una hyper 1100 evo sp e una special che sto facendo in casa...la rivorrei...mancano i soldini...ma la rifarei a occhi chiusi...è il vero Pompone italiano