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[Motore] M620 Ultimate Improve

Ultimo Aggiornamento: 19/09/2012 13:15
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Smarmittino
OFFLINE
15/09/2012 15:39
 
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[Motore] M620 Ultimate Improve
Salve a tutti, dopo parecchio tempo che non scrivo, rieccomi alla carica, nel tempo che non ero nel forum mi sono dedicato nel tempo libero a girare col mio monster e ad affezzionarmi sempre di più a lui e quindi ho deciso di fare questa moto da pista, anche se cercherò di tenerla sempre su strada (sarà moolto difficile), e quindi mi sono rivolto al meccanico che mi ha fatto la centralina, e anche lui diciamo gli è tornata alla memoria i suoi ricordi con la ducati (ovviamente fatta da pista) e ha deciso di accontentarmi in questa ardua impresa, però chiedo anche a voi cosa ne pensate delle modifiche, quali dovrei cambiare per migliorare la moto. La spesa complessiva per la modifica della moto supera il valore della moto stessa e so benissimo che ci sono moto che sarebbero migliori e più adatte ma io sono affezzionato e mi piace questa :) cominciamo:

:::CICLISTICA:::

- Cerchione posteriore da 17" canale 5,5 in magnesio, o cerchione del solito materiale originale ma costruttivamente più leggero
- Cerchione anteriore da 16,5" canale 4,0 in magnesio, o cerchione del solito materiale originale ma costruttivamente più leggero
- Forcellone Posteriore in materiale Composito (da scegliere se monobraccio o bi-braccio)
- Monoammortizzatore della 999 ulteriormente modficato, ovvero Ohlins con molla morbida, inclinamento della molla ed escursione da concordare, in più rialzo del posteriore di circa 1 cm
- Pedane arretrate
- Forcellone Anteriore della S4R ed è da concordare ancora le modifiche da apportare ovvero rialzo, escursione e scrambler
- Impianto frenante anteriore Brembo TB con pompa monoblocco radiale, pinze radiali e dischi da 320mm wave
- Impianto frenante posteriore Brembo TB con pompa monoblocco radiale, pinza radiale "rovesciata" e disco da 260mm wave
- Tubi aereonautici
- Semi-manubri
- Gomme Metzler o Dunlop
- In attesa telaio 695

:::MOTORE:::

- Aumento cilindrata a 680 cc
- Pistone wossner
- Albero motore e biella wossner
- Guarnizioni di spessore ridotte (squish)
- Camme e valvole ducati ST2
- Volano alleggerito e maggiorato
- Frizione Adige
- Collettori da 50mm fresco
- Silenzitori aperti passaggio alto
- Aribox modificato
- Filtro permeabile
- Radiatore Olio maggiorato Protoxide+elettroventole
- Candele all'Iridio
- cavi candele a 4 core+ground con resistenza al carbonio
- Bobine e regolatori di tensione Fixati
- Centralina completamente sbloccata e rifatta da 0
- Iniettori Ducati 916
- Corpi farfallati Ducati 748
- Lavorazione farfalle
- CTS elettronico
- Collettori aspirazione maggiorati
- Gas Rapido
- Sensori temperatura rimossi per maggior afflusso di carburante
- Rapporti corti finali 14-48
- Rapporti interni da concordare

Sicuramente mi sarò dimenticato qualcosa, comunque le parti più delicate all'interno del motore come i cuscinetti per esempio, verranno ovviamente cambiati e scelti altri più efficenti

DITEMI COSA NE PENSATE ACCETTO CRITICHE E CONSIGLI!!!! LAMPS!!!
[Modificato da vespone 15/09/2012 21:40]
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