NUOVA Procedura di log in
Salve a tutti, per chi non si fosse ancora adeguato al nuovo forum: PROCEDURA LOG IN DA VECCHIO FORUM
Per chi ha già provveduto ad effettuare il primo accesso: ACCEDI
Nel caso incontraste ancora difficoltà potete far uso della mail sottostante per segnalare problemi.
admin@freeforumzone.com
 

Maschi VS Femmine

Ultimo Aggiornamento: 22/10/2013 10:47
Autore
Stampa | Notifica email    
Post: 11.811
Città: TORINO
DesModeratore
DMC nelle vene!!!
OFFLINE
11/02/2013 18:02
 
Quota

Re: Maschi VS Femmine
§32§ §32§ §32§ §32§ §32§ §32§ §32§ §32§ §32§

"Il mio nome è Zuck...Blackzuck".
"Troppi cazzi per la testa? Rilassati, finchè non li hai nel culo va tutto bene!"
Post: 1.868
Città: FROSINONE
Monsterista implume
OFFLINE
11/02/2013 18:33
 
Quota

Re: Maschi VS Femmine
11: Quella che veramente se ne frega di S. Valentino.
Si chiama Valentina e continua, ogni anno, nonostante dica a tutti "Santa Valentina è il 25 luglio", a ricevere gli auguri di buon onomastico. E la mattina del 14 febbraio si sveglia e già ringhia come un pit bull perchè la prima è sua madre "Auguri amore di mamma!" ma è la mamma che le vuoi dire? Poi arrivano i fiori dal papà, dall' eventuale fidanzato e dal cugino fioraio... Si, sono una scassarazzi... ma San Valentino non lo reggo proprio....E ora che si avvicina... brrrrr...
Post: 1.631
Monsterista implume
OFFLINE
11/02/2013 20:09
 
Quota

Re: Maschi VS Femmine
"Lance":

HIC: grazie! :D :D :D :D :D




ce ne stanno molte altre di classifiche. w amlo!

9) La Ah, Davvero? Si tratta di una categoria vastissima di femmine, convinta che ‘impegno maggiore che richieda un’automobile sia scegliere il colore e intonarlo con la borsa. Essa scopre dopo i primi seicento chilometri che esiste una cosa chiamata benzina, che la benzina è una cosa che fa andare la macchina, e che questa famosa benzina va acquistata presso alcuni specifici rivenditori chiamati per questo benzinari. Fatto ciò, essa crede di aver esaurito i suoi doveri nei confronti del bene mobile, che però per poter essere, appunto mobile, ha bisogno di alcune raffinatezze che lei non intende imparare per non diventare schiava della tecnologia. Le sono estranei, per esempio, il concetto di spegnere le luci dell’auto prima di parcheggiarla per la notte, eppure capisce benissimo che per farla ripartire deve chiamare voi che dovete mollare tutto e correre da lei con auto e cavi, e cose iperspecialistiche tipo il cambio dell’olio o azionare i tergicristalli. Non è escluso che vi faccia fare ottomila chilometri di notte tra le montagne solo per recarvi sul posto dove è bloccata perché credendosi furba ha messo il GPL (costa moooolto meno) nel serbatoio della sua auto a benzina.

10) Il Costume Amore Guarda Come Sto Ti Piace? Ma Tu Sì Pazza Guarda Che Io Combinata Di Quella Maniera Col Cazzo Che Ti Porto Mica Voglio Fare Figure Di Merda Maro’ E Come Sei Antico E Che Sarà Mai Azz’ Io So’ Antico Tu Stai Col Culo Da Fuori E Mo’ Fai Che E’ Pure Colpa Mia? E Certo Che E’ Colpa Tua Perché Vedi Il Male dappertutto, Quello L’Erotismo E’ Un Gioco Sottile Sei Tu Che Non Capisci Azz Sottile? Quelle Ti Si Vedono Pure Le Emorroidi Mamma Mia E Che Cafone DI Merda Che Sei Guarda Se Sei Così Poco Spiritoso Mi Vado Subito A Cambiare Se non Chi Ti Sente Ecco Va Bene Così Adesso? Va Bene Ocazz Ti Sei Coperta Il Culo E Hai Cacciato Le Zezze Ma Fammi Capire Addo’ Cazzo Sta La Festa Sulla Salaria Mmiezz ‘E Puttane? Sai Che C’è Io Figure Di Niente Non Ne Voglio Fare Vai Tu Io Mi Sto A Casa E Mi Guardo La Televisione E Certo Che Vado Stai Stai Sul Divano Che Certo Ti Diverti Di Più Noioso E come Sei. Ma fatemi capire, prima vi fidanzate le zoccole e poi vi stupite?

8 ) La Poetessa. Non si è capito bene esattamente quando questo particolare tipo di disgraziata ha deciso di avere un animo poetico, ma in genere più ignoranti e terra terra sono, più decidono che tengono l’Animo Poetico. Ovviamente in capa a loro possedere l’Animo Poetico non significa scrivere poesie o leggere poesie: significa lincare pagine facebook che pezzottano la poesia: meglio se lo fanno male. Quindi, in onore al motto, anche le canzoni sono poesia, adesso mi devi spiegare perché Baglioni sarebbe meno poeta di Rilke che poi un giorno me lo dici chi sarebbe questo Rilke eh, via con rime prese da immortali capolavori come Porta Portese, Le Domeniche D’Agosto, Un’Emozione Da Poco, Il Carrozzone e insomma da qualsiasi canzonaccia da quattro soldi, purché priva del benché minimo accenno d’afflato poetico. Segue el gesta dei suoi eroi su pagine Fb dai titoli improbabili come Le Meravigliose Meravigliosità Dolcissime Della Zietta Affettuosa Sulla Sedia A Dondolo Davanti Al Camino.

9) L’Imbecille Che Va In Palestra. Ora, voi la dovete capire a questa: andare in palestra è probabilmente la decisione più intelligente della sua vita, dopo quella di abbandonare gli studi elementari, quindi non potete biasimarla se riesce a postare qualcosa come ventimila foto l’ora di lei che va in palestra, perché quando una donna con questa cultura fa una scelta di questo genere è giusto che le genti possano goderne in ogni momento. Quindi, foto di lei allo specchio di casa con o smartphone mentre prova davanti all’armadio seimila pantaloncini diversi: autoscatti di lei con coda di cavallo che in palestra è più pratica: autoscatto di lei con istruttore ricchione: autoscatto di lei su un pallone enorme a uso aerostatico: autoscatto di lei a cosce sguarrate mentre prova non si sa quale esercizio: autoscatto di lei che si beve l’acqua minerale: autoscatto di lei che serve scatolette di cibo per cani ai figli perché non ha avuto tempo che è stata tutto il giorno a faticare in palestra.


§32§ §32§ §51§
Post: 21.576
DMC nelle vene!!!
OFFLINE
11/02/2013 20:21
 
Quota

Maschi VS Femmine
Sto ridendo come uno scemo! :D

Comunque c'era una numero otto quà sul forum qualche anno fa...... :D :D


Sent from my iPhone White Thing using Tapatalk

Post: 184
Smarmittino
OFFLINE
11/02/2013 20:31
 
Quota

Re: Maschi VS Femmine
ahhahahah me la faccio addosso...holicertificato docet

Post: 1.868
Città: FROSINONE
Monsterista implume
OFFLINE
11/02/2013 20:56
 
Quota

Re: Maschi VS Femmine

Lettera autentica spedita ad Andrea Biavardi Direttore di FOR MEN magazine

Lo confesso. Ho ceduto alla tentazione di comprare la nuova rivista maschile "For men magazine".

Del resto, come potevo resistere agli affascinanti argomenti annunciati dalla copertina (che, tra parentesi, ritrae un tizio con una faccia da pirla e un asciugamano di spugna bianca che fa tanto "figo da spogliatoio")?

Almeno quattro i titoli memorabili:
"Falle dire basta stanotte!"
"Ricco entro Pasqua: 15 idee geniali"
"Trucchi: mangi il doppio diventi la metà"
"Smetti di fumare e voli ai Caraibi".

Non vorrei deludere il geniale direttore Andrea Biavardi, ma a far dire "BASTA" a una donna siete già tutti bravissimi da soli poichè di solito ne abbiamo abbastanza dopo i primi tre minuti. La vostra difficoltà sta nel farle dire "ANCORA!", al limite. Ci pensi su, per il prossimo numero.

Riguardo allo slogan "Ricco entro Pasqua", beh, signor Biavardi, se vuole fare le cose fatte bene, nel prossimo numero alleghi anche due simpatici gadgets: passamontagna e chiave inglese.

Alla promessa "Mangi il doppio e diventi la metà", invece, tenderei anche a credere. Bisogna vedere la metà di cosa. Io se mangio il doppio, signor Biavardi, divento l'esatta metà del Partenone, in effetti.

Infine, sempre in copertina, campeggia la scritta "Smetti di fumare e voli ai Caraibi". Guardi signor direttore, io non ho mai conosciuto uno che abbia smesso di fumare e che sia andato in un'isola tropicale a festeggiare. In compenso ho sentito un sacco di gente che ha cominciato a fumare sostanze illecite e s'è fatta certi viaggi senza neanche uscire di casa che lei neanche si immagina.

Ma questo è solo l'inizio. Una si illude che il peggio sia già tutto in copertina e invece no, il meglio è all'interno!
A pagina cinquantadue c'è un avvincente e istruttivo servizio con tanto di foto redazionali su "come slacciarle il reggiseno" che tiene conto dei vari modelli (classico, seduttivo, sportivo ...).
A parte l'intelligenza del servizio in sè, vorrei soffermarmi sul consiglio per slacciare rapidamente il modello sportivo, che è :
"Se lei è spiritosa dacci un taglio con le forbici!". Biavardi, io le garantisco che sono una donna alquanto spiritosa, ma se un uomo che magari conosco da poco, in un momento di intimità mi tira fuori dal taschino un paio di forbici, io come minimo penso che sia il mostro di Milwaukee e nella migliore delle ipotesi gli assesto un calcio nelle palle che il mese dopo il soggetto in questione passa dal suo For men magazine a Donna moderna.

A pagina cinquanta poi, si tocca l'apice grazie ad un servizio che affronta la spinosa questione: "Se l'iguana domestico ci prova con tua moglie".
Nell'articolo si sostiene infatti che ci sono diversi casi di molestie sessuali da parte di iguana nei confronti di donne con il ciclo. Senta signor Biavardi, lei l'ha mai vista una donna col ciclo? Mi segua signor direttore, non parlo di una donna in sella al motorino.
Parlo della donna in quei giorni lì. Ecco guardi, io in quei giorni ho la cera del cugino Itt e l'affabilità di Godzilla, non mi si avvicinerebbe a meno di cento metri un velociraptor si figuri un iguana.

E infine, l'apoteosi vera e propria: il test "sei uno stallone o una schiappa?". Le domande sono tra le cose più esilaranti che io abbia mai letto in vita mia.
In pratica sei ritenuto uno stallone se rispondi sì a domande come questa:
"Ti è mai capitato di farlo con una donna e poco dopo, con la sua compagna di stanza?"
Un sacco di volte! Alla casa di riposo "Domus Mariae".
O "Di essere chiamato da una donna che ti chiede se può venire da te alle nove del mattino?"
Sì certo, da una rappresentante della Folletto.

Mi fermo qui. Donne, consoliamoci: noi una volta al mese avremo pure le nostre cose, ma loro una volta al mese hanno For men magazine in edicola.

Mica lo so chi sta peggio...
Post: 9.290
Città: AVOLA
DMC nelle vene!!!
OFFLINE
11/02/2013 21:49
 
Quota

Re: Maschi VS Femmine
"Lance":

Sto ridendo come uno scemo! :D

Comunque c'era una numero otto quà sul forum qualche anno fa...... :D :D


Sent from my iPhone White Thing using Tapatalk


Si si poi anche
Lei ha preso la mini §32§

Post: 3.071
Monsterista implume
OFFLINE
11/02/2013 21:53
 
Quota

R: Maschi VS Femmine
Personalmente credo che tutte le riviste (maschili o femminili) di quel tipo siano uno spreco assurdo di carta e mezzi.
Neanche i peggiori sceneggiatori di Hollywood possono partorire minchiate colossali come quelle scritte su quelle pagine.

Inviato dal mio HTC Desire HD con rantolite seborroica.

Troy cosa ti rende più orgoglioso della 1199 Panigale?
CHE HA ANCORA DUE PISTONI
RESPECT!!
Post: 1.868
Città: FROSINONE
Monsterista implume
OFFLINE
11/02/2013 22:21
 
Quota

Re: Maschi VS Femmine
"Lance":

Sto ridendo come uno scemo! :D

Comunque c'era una numero otto quà sul forum qualche anno fa...... :D :D


Sent from my iPhone White Thing using Tapatalk



questo è scorretto.............. .......... ........ Sei invidioso delle mie tette!!! Ahahahah
Post: 21.576
DMC nelle vene!!!
OFFLINE
11/02/2013 23:01
 
Quota

Re: Maschi VS Femmine
"Lilyth695":

"Lance":

Sto ridendo come uno scemo! :D

Comunque c'era una numero otto quà sul forum qualche anno fa...... :D :D


Sent from my iPhone White Thing using Tapatalk



questo è scorretto.............. .......... ........ Sei invidioso delle mie tette!!! Ahahahah



Eh? §23§

Discorso tette a parte, non ce l'avevo con te, eh? Dai Vale sai di chi parlo...... §51§

Post: 1.631
Monsterista implume
OFFLINE
11/02/2013 23:21
 
Quota

Re: Maschi VS Femmine
I 10 peggio parenti che ti vengono in casa a Natale.

1) Il cugino separato. La moglie l’ha sgamato che si teneva a una più brutta di lei e l’ha inculato e sbattuto fuori di casa. Quando le cose gli andavano bene non ti faceva manco gli auguri via sms, oggi te lo trovi buttato sul tuo divano che fa gli occhioni da cerbiatto nell’attesa di farti due coglioni così raccontandoti i suoi squallidissimi cazzi privati. Quando va via ti frega l’ultimo ombrello, facendoti fare come a santo lazzaro il giorno dopo.

2) Il nipote a casa dall’Erasmus. E’ tornato controvoglia da Barcellona (una città che sento molto mia), ed è incazzato nero perché ha lasciato in Spagna la fidanzata che nel momento esatto in cui ha varcato la soglia si è lanciata in una trentina di gangbang con uomini, donne, animali piante fiori e nomi di città. Passa tutto il tempo sul tuo pc a cercare di contattare la troiaccia infame oppure chiuso nel cesso a tirare mannite che ha pagato per cocaina. Quando va via non ti saluta, perché secondo lui è colpa tua se la sua fidanzata è un puttanone, e ti frega cinquanta euri.

3) La nipote popa. Fisico a tacchinotto, leggings a mezzapacca tipo idraulico con culacchione da fuori, entra con la faccia nello smartphone e non la alza più. Si addormenta sul tuo divano ogni cinque minuti con la bocca aperta facendo fuoriuscire una bauscina tipo saliva di Alien che non sai come né perché ti corrode il divano. Aggiorna il suo status di Facebook e, appena ti giri, lancia delle urla mostruose perché Wewy ha postato una foto da chissà dove e ti fa venire er marmatrone. Quando va via inciampa e ti fa cadere il televisore a terra.

4) Quello che guadagna più di te. E non si rende conto che praticamente chiunque guadagna più di te. Gira per casa urlando ah, 40 pollici, il mio è 46! Ha ha ha, oppure bello st’amplificatore! OTTANTA watt? Il mio 160! Ha ha ha, o anche solo otto giga di ram? E che è, nu commodore 64? HAHAHA. Vedendo che non te lo inculi di pezza, entra in delirio competitivo e comincia a paragonare le zizze di sua moglie a quelle delle modelle dei giornali. Crolla ubriaco sul divano dopo pranzo, si sveglia e prima di andare via ti chiede se gli puoi cortesemente prestare cento euri.

5) Il cugino ricchione accovato. Fosse per lui, lo direbbe tranquillamente che è ricchione, e in realtà fa di tutto per farlo capire, perché giustamente non gliene fotte un cazzo: il problema è che viene con la madre e il padre che durante tutta la giornata parentale non fanno che vantare le sue presunte conquiste femminili, dicendo cose tipo ah quello mio figlio è uno sciupafemmine da niente, oppure mio figlio si è chiavato tutte le colleghe del lavoro, mentre lui da dietro scuote sconsolato la testa. Siccome che è l’unico educato, quando se ne va ti chiede scusa.

6) La cugina palesemente puttana. Arriva vestita da puttana, e dopo due minuti comincia a parlare di cazzi e pucchiacche, riesce a ridere come una puttana e trovare doppi sensi inesistenti anche se le chiedi se gradisce un crodino con le nucelle. Riceve dalle settemila alle ottomila telefonate di maschi e risponde ora bestemmiando la madonna , ora ridendo sguaiatamente, sempre con quell’inconfondibile aplomb da zoccola puttana che l’ha sempre contraddistinta dai tre anni in su. Va al cesso a tirare cocaina e torna più puttana di prima. Quando se ne va ti bacia in bocca alla traditora e ti fa appiccicare co mugliereta.

7) Il gambero rosso. E’, in sostanza, il parente cretino che si è fatto tutte le peggio fisse della storia dell’umanità, dal baracchino al parapendio, e ora sta in fissa lui e la gastronomia. Avvia a scassare il cazzo quando entra, lui e il lieve sentore di vaniglia che crede di riconoscere nell’analcolico del Todis, si incazza come una bestia quando gli dici che gli ingredienti della pasta e pisielli sono, appunto, solo la pasta e i pisielli, e non qualche fegato di rinoceronte macerato nell’alchermes, e finisce di scassare la minchia quando si inalbera perché la schiuma nel caffé non è color manto di monaco. Quando finalmente va via, l’infame si porta la pasta e pisielli avanzata che ti volevi mangiare bella riposata la sera.

8 ) Il cugino comunista. Arriva incazzato come se invece che casa tua fosse nella sede di Alba Dorata. Si piazza davanti alla libreria e comincia a fare tsk tsk tsk scuotendo la testa in segno di virtuosa e colta disapprovazione, in un crescendo indignato che culmina quando vede la tua collezione di dvd di John Milius e Clint Eastwood. Invece di toglierti il saluto, come tenti invano di suggerirgli, ti appiccia una pippa infinita lui, la Dandini, la Mannoia, la Littizzetto, Saviano e la camorra de Napule. Si ubriaca tardi ma quando lo fa confessa che secondo lui Berlusconi resta comunque un grande imprenditore: quando se ne va, per lo scuorno, non ti saluta, però t’incula la sciarpa.

9) Il cugino che viene da Marte. Non solo è un totale imbecille, ma sembra appunto che negli ultimi sessant’anni abbia vissuto non in una nazione, ma addirittura su un pianeta diverso. Attaccare bottone con lui è impossibile: non sa chi sia questo tale Obama, nega di sapere che in America si elegga un presidente, in casi limite si spinge a negare di sapere anche solo che l’America esista. Non ha MAI visto nessun film, non ha MAI letto nessun libro, non ha MAI guardato nessun programma tv, e per quanto ne sa lui gli inglesi non hanno MAI inventato il calcio. In compenso, prima di andare via, ricorda di colpo tutti gli aneddoti imbarazzanti e smerdanti che ti riguardano, e si assicura che tutta la famiglia ne venga messa a parte.

10) Il cugino che votava Msi. Arriva portando un cabaret di paste per seimila, un tv color da sessanta pollici per te, uno smeraldo a tua moglie e un unicorno vivo a tua figlia. Di fronte al tuo sfacelo fisico dice che ti trova bene, racconta aneddoti completamente falsi di te che ti trombavi intere comitive di top models, è affettuoso e gentile con tutti, fa conversazione garbata e telefona a un suo amico otorino perché ti ha visto che ti grattavi un orecchio. Alla fine se ne va piangendo, devastato dal dolore di lasciarti, facendosi promettere che vi rivedrete, ma no presto: PRESTISSIMO, anche domani, e ti fa sentire una merda perché l’unico della tua famiglia che ti sta simpatico è fascista.

a "color manto di monaco" ho sbroccato. le lacrime!!! :D §41§ §51§ scusate è un po ot ma a pensarci bene anche no..!!
Post: 1.868
Città: FROSINONE
Monsterista implume
OFFLINE
12/02/2013 08:24
 
Quota

Re: Maschi VS Femmine
"Lance":

"Lilyth695":

"Lance":

Sto ridendo come uno scemo! :D

Comunque c'era una numero otto quà sul forum qualche anno fa...... :D :D


Sent from my iPhone White Thing using Tapatalk



questo è scorretto.............. .......... ........ Sei invidioso delle mie tette!!! Ahahahah



Eh? §23§

Discorso tette a parte, non ce l'avevo con te, eh? Dai Vale sai di chi parlo...... §51§



certo che lo so! Non hai notato la quantità industriale di puntini che ho usato??? ........ ..... ..... ..... E per le tette hai ragione... Essendo tu maschio a te non lo avrebbe mai detto! Ma sappi che noi femmine eravamo tuuuutte invidiose delle sue tette e la odiavamo per questo. Io invidiavo i suoi stivaletti da moto e mi ha fatto tanta tenerezza quando ha tentato di farla annusare al mio ex in mia presenza... Poveretta...
Post: 1.631
Monsterista implume
OFFLINE
12/02/2013 09:05
 
Quota

Re: Maschi VS Femmine
riguardo for men magazine..digiamolo!! e chi se lo compra? è la classica rivista che si trova solo dal barbiere tutta spiegazzata con fogli staccati di qualche anno prima. mai visto nessuno che si compra il corriere della sera 4 ruote motociclismo e for men magazine!! poi la copertina è la stessa da 10 anni. ci sta sempre uno con gli addominali e la scritta addominali incredibili. di sicuro il direttore è ricchione. e ci sta solo lui in redazione. ... probabile che lo comprino le donne per lanciare messaggi subliminali ai loro uomini.. tipo - birra e playstation + palestra e poi va a finire che se lo leggono loro..probabile che diventano ricche entro pasqua..cioè se vale per gli uomini.. §51§
Post: 21.576
DMC nelle vene!!!
OFFLINE
12/02/2013 09:11
 
Quota

Re: Maschi VS Femmine
"Lilyth695":

"Lance":

"Lilyth695":

"Lance":

Sto ridendo come uno scemo! :D

Comunque c'era una numero otto quà sul forum qualche anno fa...... :D :D


Sent from my iPhone White Thing using Tapatalk



questo è scorretto.............. .......... ........ Sei invidioso delle mie tette!!! Ahahahah



Eh? §23§

Discorso tette a parte, non ce l'avevo con te, eh? Dai Vale sai di chi parlo...... §51§



certo che lo so! Non hai notato la quantità industriale di puntini che ho usato??? ........ ..... ..... ..... E per le tette hai ragione... Essendo tu maschio a te non lo avrebbe mai detto! Ma sappi che noi femmine eravamo tuuuutte invidiose delle sue tette e la odiavamo per questo. Io invidiavo i suoi stivaletti da moto e mi ha fatto tanta tenerezza quando ha tentato di farla annusare al mio ex in mia presenza... Poveretta...



Cacchio i puntini non me li ricordavo! Ricordavo solo le poesie e dei monologhi del cazzo in cui si capiva più o meno il nulla atomico :D :D :D

Quella delle tette non la sapevo.... §32§


"Hoilcertificato":

riguardo for men magazine..digiamolo!! e chi se lo compra? è la classica rivista che si trova solo dal barbiere tutta spiegazzata con fogli staccati di qualche anno prima. mai visto nessuno che si compra il corriere della sera 4 ruote motociclismo e for men magazine!! poi la copertina è la stessa da 10 anni. ci sta sempre uno con gli addominali e la scritta addominali incredibili. di sicuro il direttore è ricchione. e ci sta solo lui in redazione. ... probabile che lo comprino le donne per lanciare messaggi subliminali ai loro uomini.. tipo - birra e playstation + palestra e poi va a finire che se lo leggono loro..probabile che diventano ricche entro pasqua..cioè se vale per gli uomini.. §51§



Infattamente.... §42§ §51§

Post: 1.868
Città: FROSINONE
Monsterista implume
OFFLINE
14/02/2013 07:50
 
Quota

Re: Maschi VS Femmine
oggi è San Valentino e ieri su FB ho scritto con molta tranquillità che Santa Valentina è il 25 luglio. La mia bacheca ha già tre messaggi di auguri, il telefono un sms e due whatsapp §14§
14/02/2013 09:32
 
Quota

Maschi VS Femmine
Auguri Valeeeeeeeeee :D


Sent from my fonfon tancrin molto rosa e molto froscio using Tapatalk
Post: 1.868
Città: FROSINONE
Monsterista implume
OFFLINE
14/02/2013 10:03
 
Quota

Re: Maschi VS Femmine
§32§ §32§ §32§ §32§ §32§ piangioooooo
Post: 3.616
Città: NAPOLI
Occupazione: Studente
Monsterista implume
OFFLINE
14/02/2013 10:35
 
Quota

Re: Maschi VS Femmine
"Lilyth695":

oggi è San Valentino e ieri su FB ho scritto con molta tranquillità che Santa Valentina è il 25 luglio. La mia bacheca ha già tre messaggi di auguri, il telefono un sms e due whatsapp §14§




festeggia due volte e non lamentarti...auguri Vale!! §29§

i bimbiminkia sono tra noi..
Post: 3.037
Monsterista implume
OFFLINE
14/02/2013 10:49
 
Quota

Re: Maschi VS Femmine
sto san valentino è uno spettacolo, per la prima volta coi soldi che ho potuto evitare di spendere quest anno, mi son preso un sacco di regali per me, che mi piacciono dato che me li son scelti io! :D figata pazzesca

Post: 21.576
DMC nelle vene!!!
OFFLINE
14/02/2013 10:51
 
Quota

Re: Maschi VS Femmine
"SunAtNight88":

sto san valentino è uno spettacolo, per la prima volta coi soldi che ho potuto evitare di spendere quest anno, mi son preso un sacco di regali per me, che mi piacciono dato che me li son scelti io! :D figata pazzesca



E' quello che dicono tutti i single. Tutti.
E intanto cercano la fidanzata, MENTRE dicono che non la vogliono perchè rompe il cazzo essere fidanzati.
Poi trovano una che gli mette un collare che manco un rottweiler, e dicono di essere felici così.

Si, oggi sono di buon umore. §29§

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com