NUOVA Procedura di log in
Salve a tutti, per chi non si fosse ancora adeguato al nuovo forum: PROCEDURA LOG IN DA VECCHIO FORUM
Per chi ha già provveduto ad effettuare il primo accesso: ACCEDI
Nel caso incontraste ancora difficoltà potete far uso della mail sottostante per segnalare problemi.
admin@freeforumzone.com
 

MotoGP 2013 primo round-qatar

Ultimo Aggiornamento: 15/04/2013 19:43
Autore
Stampa | Notifica email    
Post: 9.277
DesModeratore
DMC nelle vene!!!
OFFLINE
08/04/2013 21:12
 
Quota

MotoGP 2013 primo round-qatar
"fermoposta":

E dajjje che se ricomincia ("mi ride pure il cluo" mi pare ottima per iniziare un sereno confronto tra rossisti e antirossisti §51§ §51§ )

Bella gara, soprattutto finalmente divertente perchè ovunque arrivi (secondo, terzo o quarto) almeno il pesarese ti fa divertire quei dieci minuti più di quanto hanno fatto 'ste fighette in due anni senza di lui.

Non sono sicuro che sarebbe arrivato alla coda di Lorenzo senza l'errore (o con qualifiche migliori), ma questa prestazione è almeno garanzia del fatto che se ci arriva, poi sono parolacce via bluetooth dai caschi §51§

A me non è dispiaciuta nemmeno la gara del Dovi. Intanto le Ducati si sono migliorate sul tempo di gara più di quanto non abbia fatto nessun altro (e Lorenzo è andato davvero forte); certo quel calo nel finale mi è sembrato un pò eccessivo, soprattuto se è avvenuto quando non mancavano troppo giri alla fine. La qualifica dimostra comunque 3 cose; i) stanno finalmente lavorando bene e senza troppe pressioni (ma soprattuto con rinnovata organizzazione e soldi); ii) il Dovi, anche perchè finalmente leader di qualcosa, è carico e ci mette il pelo quando cerca la prestazione (bravo!); iii) la moto non manca del tutto di performance, come sembrava l'anno scorso, deve solo trovare un modo (mica facile) di non mangiarsi le gomme troppo presto (credo dipenda dai soliti assetti troppo aggressivi per cercare il tempo, quelli che - a parte la mancanza di time attack (e pure di un pò di voglia) da parte Rossi - ques'ultimo comunque rifiutava per essere almeno più costante in gara)

Pedrosa le ha prese (e non ci sta con un esordiente), ma la pista gli è stata sempre indigesta. Vediamo piuttosto se non si abbatte subito, perchè credo che non sarà così moscio nelle prossime.

Infine lo ammetto, Stoner mi manca un pò... §42§ Quest'anno i duelli con Rossi sarebbero arrivati per forza, e considerato l'amore che li lega, è facile che avrebbero parcheggiato le moto a bordo pista per azzuffarsi come due zoccole desnude nel fango §51§




Cazzo è il primo commento "lucido" e sensato che leggo. Condivido in pieno.

Per chi dice che la ducati nn è migliorata dico: ti sbagli!! mai visto tempi del genere in qualifica, e se con le qualifiche nn si vince un bel nulla almeno da morale, si vede un barlume di speranza cosa mai vista negli ultimi anni e per come si era messi va bene pure questo per ora.


Rossi ha fatto una gran bella gara, se nn avesse fatto il dritto, se nn fosse partito semiultimo... Magari ora sarebbe papa... Invece la qualifica l'ha fatta lui è l'errore l'ha fatto lui, ha recuperato bene ma nn penso avrebbe impensierito lorenzo e nn è successo, anzi, all'inizio aveva quasi difficoltà ad andar via o comunque a superare dovizioso. Ciò nn toglie nulla alla sua bella gara e al suo merito di saper guidare benissimo una moto che va bene.

Marquez secondo me alla prossima gara (austin) sarà una gran gatta da pelare per tutti e vedremo quando sarà "più pratico" nn so se l'avete notato ma ha giocato col povero pedro per tutta la gara per poi superarlo quando voleva e come voleva nn appena rossi si è avvicinato...


Pedrosa tornerà a far paura come la seconda metà dell'anno scorso ben presto, se nn di più!

Che dire di lorenzo, è un robot! Pazzesco!!


La Yamaha nn avrà il motore della Honda ma le ufficiali rispetto alla privata gli da na pista e mi dispiace per cal.. :/


Sarà un bel campionato secondo me :)

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com