| | | Post: 20 | Smarmittino | OFFLINE | |
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01/05/2013 20:24 | |
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| | | Post: 429 | Smarmittino | OFFLINE | |
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01/05/2013 20:31 | |
non bisogna fidarsi del manuale, ma solo dell'oblo a moto dritta il livello deve arrivare tra i due segni, se ne hai messo troppo scaricalo pian piano da sotto o meglio con un tubo in plastica e una siringa o altro lo risucchio dal tappo del rabbocco. |
| | | Post: 20 | Smarmittino | OFFLINE | |
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01/05/2013 20:43 | |
ok userò siringa e tubicino....grazie mille |
| | | Post: 5.546 | Città: FERRARA | DesModeratore | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
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02/05/2013 13:47 | |
Livello a moto dritta però !! Non sul cavalletto laterale..... Sent from my iPhone white using Tapatalk 2
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MEMENTO AUDERE SEMPER |
| | | Post: 20 | Smarmittino | OFFLINE | |
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07/05/2013 08:09 | |
si si a moto dritta...grazie |
| | | Post: 37 | Smarmittino | OFFLINE | |
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18/04/2014 15:29 | |
Cosa succede se si gira con troppo olio? io ne avevo messo (m600 carb) 3,5 l come diceva il manuale e ho l'oblo completamente pieno a moto dritta e quasi vuoto sul cavalletto laterale... In termini di prestazioni varia molto? |
| | | Post: 979 | Smarmittino | OFFLINE | |
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18/04/2014 16:53 | |
c'è la discussione del cambio olio poco sotto, si parla anche di questo... ad ogni modo, è scritto anche sul libretto di uso e manutenzione, troppo olio potrebbe danneggiare guarnizioni di tenuta e paraoli. Quindi levalo. |
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