NUOVA Procedura di log in
Salve a tutti, per chi non si fosse ancora adeguato al nuovo forum: PROCEDURA LOG IN DA VECCHIO FORUM
Per chi ha già provveduto ad effettuare il primo accesso: ACCEDI
Nel caso incontraste ancora difficoltà potete far uso della mail sottostante per segnalare problemi.
admin@freeforumzone.com
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Moto GP LE MANS

Ultimo Aggiornamento: 23/05/2013 13:58
Autore
Stampa | Notifica email    
Post: 2.964
Monsterista implume
OFFLINE
17/05/2013 09:21
 
Quota

Moto GP LE MANS
Cominciate le libere,veramente pietoso il commento,30 minuti dall'inizio delle prove hanno parlato sempre e solo della solita persona...
ho dovuto abbassare il volume §51§
a breve i tempi...

Post: 2.964
Monsterista implume
OFFLINE
17/05/2013 10:17
 
Quota

Re: Moto GP LE MANS
FP1:

1 26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team Honda 308.5 1'34.645
2 99 Jorge LORENZO SPA Yamaha Factory Racing Yamaha 307.5 1'34.685 0.040 / 0.040
3 46 Valentino ROSSI ITA Yamaha Factory Racing Yamaha 303.4 1'34.938 0.293 / 0.253
4 69 Nicky HAYDEN USA Ducati Team Ducati 300.1 1'34.972 0.327 / 0.034
5 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Ducati Team Ducati 305.6 1'35.072 0.427 / 0.100
6 35 Cal CRUTCHLOW GBR Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 304.1 1'35.149 0.504 / 0.077
7 93 Marc MARQUEZ SPA Repsol Honda Team Honda 304.1 1'35.170 0.525 / 0.021
8 19 Alvaro BAUTISTA SPA GO&FUN Honda Gresini Honda 305.5 1'35.285 0.640 / 0.115
9 6 Stefan BRADL GER LCR Honda MotoGP Honda 306.9 1'35.478 0.833 / 0.193
10 8 Hector BARBERA SPA Avintia Blusens FTR 289.3 1'35.949 1.304 / 0.471
11 41 Aleix ESPARGARO SPA Power Electronics Aspar ART 287.6 1'36.083 1.438 / 0.134
12 29 Andrea IANNONE ITA Energy T.I. Pramac Racing Ducati 303.5 1'36.211 1.566 / 0.128
13 51 Michele PIRRO ITA Ignite Pramac Racing Ducati 294.9 1'36.607 1.962 / 0.396
14 14 Randy DE PUNIET FRA Power Electronics Aspar ART 285.9 1'36.745 2.100 / 0.138
15 38 Bradley SMITH GBR Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 303.5 1'36.790 2.145 / 0.045
16 7 Hiroshi AOYAMA JPN Avintia Blusens FTR 285.9 1'36.872 2.227 / 0.082
17 71 Claudio CORTI ITA NGM Mobile Forward Racing FTR Kawasaki 287.8 1'37.325 2.680 / 0.453
18 5 Colin EDWARDS USA NGM Mobile Forward Racing FTR Kawasaki 287.6 1'37.431 2.786 / 0.106
19 68 Yonny HERNANDEZ COL Paul Bird Motorsport ART 283.8 1'37.597 2.952 / 0.166
20 9 Danilo PETRUCCI ITA Came IodaRacing Project Ioda-Suter 283.3 1'37.620 2.975 / 0.023
21 17 Karel ABRAHAM CZE Cardion AB Motoracing ART 285.8 1'38.209 3.564 / 0.589
22 67 Bryan STARING AUS GO&FUN Honda Gresini FTR Honda 284.1 1'38.516 3.871 / 0.307
23 70 Michael LAVERTY GBR Paul Bird Motorsport PBM 288.3 1'39.325 4.680 / 0.809
24 52 Lukas PESEK CZE Came IodaRacing Project Ioda-Suter 284.5 1'39.710 5.065 / 0.385

Post: 3.594
Monsterista implume
OFFLINE
17/05/2013 10:37
 
Quota

Re: Moto GP LE MANS
vedere le ducati avanti e neanche troppo lontane fa sempre un bel vedere. speriamo di resistere fino a domenica pomeriggio :)
Post: 2.964
Monsterista implume
OFFLINE
17/05/2013 10:46
 
Quota

Re: Moto GP LE MANS
effettivamente tolti lorenzo e pedrosa che fanno un altro mestiere,gli altri sono piu o meno li,speriamo veramente di andare bene anche in gara :)

Post: 2.964
Monsterista implume
OFFLINE
17/05/2013 14:00
 
Quota

Re: Moto GP LE MANS
FP2:

1 26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team Honda 308.6 1'34.035
2 93 Marc MARQUEZ SPA Repsol Honda Team Honda 304.4 1'34.169 0.134 / 0.134
3 46 Valentino ROSSI ITA Yamaha Factory Racing Yamaha 302.9 1'34.173 0.138 / 0.004
4 99 Jorge LORENZO SPA Yamaha Factory Racing Yamaha 305.6 1'34.201 0.166 / 0.028
5 6 Stefan BRADL GER LCR Honda MotoGP Honda 305.5 1'34.299 0.264 / 0.098
6 35 Cal CRUTCHLOW GBR Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 304.5 1'34.512 0.477 / 0.213
7 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Ducati Team Ducati 302.0 1'34.578 0.543 / 0.066
8 69 Nicky HAYDEN USA Ducati Team Ducati 298.5 1'34.590 0.555 / 0.012
9 19 Alvaro BAUTISTA SPA GO&FUN Honda Gresini Honda 306.5 1'34.739 0.704 / 0.149
10 41 Aleix ESPARGARO SPA Power Electronics Aspar ART 288.0 1'35.045 1.010 / 0.306
11 38 Bradley SMITH GBR Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 302.9 1'35.362 1.327 / 0.317
12 29 Andrea IANNONE ITA Energy T.I. Pramac Racing Ducati 304.9 1'35.433 1.398 / 0.071
13 14 Randy DE PUNIET FRA Power Electronics Aspar ART 289.5 1'35.447 1.412 / 0.014
14 51 Michele PIRRO ITA Ignite Pramac Racing Ducati 299.7 1'35.864 1.829 / 0.417
15 8 Hector BARBERA SPA Avintia Blusens FTR 289.6 1'35.940 1.905 / 0.076
16 5 Colin EDWARDS USA NGM Mobile Forward Racing FTR Kawasaki 286.8 1'36.449 2.414 / 0.509
17 71 Claudio CORTI ITA NGM Mobile Forward Racing FTR Kawasaki 287.3 1'36.643 2.608 / 0.194
18 17 Karel ABRAHAM CZE Cardion AB Motoracing ART 284.3 1'36.759 2.724 / 0.116
19 9 Danilo PETRUCCI ITA Came IodaRacing Project Ioda-Suter 283.1 1'36.764 2.729 / 0.005
20 7 Hiroshi AOYAMA JPN Avintia Blusens FTR 287.4 1'36.821 2.786 / 0.057
21 68 Yonny HERNANDEZ COL Paul Bird Motorsport ART 283.0 1'37.104 3.069 / 0.283
22 67 Bryan STARING AUS GO&FUN Honda Gresini FTR Honda 284.8 1'37.878 3.843 / 0.774
23 70 Michael LAVERTY GBR Paul Bird Motorsport PBM 288.0 1'38.023 3.988 / 0.145
24 52 Lukas PESEK CZE Came IodaRacing Project Ioda-Suter 283.6 1'38.818 4.783 / 0.795

Post: 3.594
Monsterista implume
OFFLINE
17/05/2013 14:01
 
Quota

Re: Moto GP LE MANS
i primi 4 in meno di 2 decimi...interessante :)
Post: 2.964
Monsterista implume
OFFLINE
17/05/2013 14:42
 
Quota

Re: Moto GP LE MANS
anche noi non stiamo male,è vero che la pista riduce i distacchi,però mezzo secondo non è esagerato,io direi bravo dovi...
Cmq davo un occhiata alle fp2 dello scorso anno e probabile che tutto è cosi contenuto perchè manca qualcuno all'appello,infatti nella stessa sessione si era gia scesi di un bel pò sotto il 34...

Post: 3.594
Monsterista implume
OFFLINE
17/05/2013 14:44
 
Quota

Re: Moto GP LE MANS
purtroppo manca e manca per sua scelta...non possiamo farci niente e pensiamo a quelli che stanno adesso §39§
Post: 2.964
Monsterista implume
OFFLINE
17/05/2013 14:53
 
Quota

Re: Moto GP LE MANS
"pasqualone749":

purtroppo manca e manca per sua scelta...non possiamo farci niente e pensiamo a quelli che stanno adesso §39§


ah sisi,non discutevo su quello,esaminavo solo un dato di fatto...

Post: 2.964
Monsterista implume
OFFLINE
18/05/2013 10:01
 
Quota

Re: Moto GP LE MANS
FP3 :

1 93 Marc MARQUEZ SPA Repsol Honda Team Honda 302.0 1'33.600
2 99 Jorge LORENZO SPA Yamaha Factory Racing Yamaha 305.1 1'34.099 0.499 / 0.499
3 26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team Honda 304.0 1'34.182 0.582 / 0.083
4 69 Nicky HAYDEN USA Ducati Team Ducati 296.6 1'34.426 0.826 / 0.244
5 35 Cal CRUTCHLOW GBR Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 300.9 1'34.467 0.867 / 0.041
6 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Ducati Team Ducati 299.5 1'34.476 0.876 / 0.009
7 38 Bradley SMITH GBR Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 300.6 1'34.597 0.997 / 0.121
8 19 Alvaro BAUTISTA SPA GO&FUN Honda Gresini Honda 303.2 1'34.786 1.186 / 0.189
9 46 Valentino ROSSI ITA Yamaha Factory Racing Yamaha 300.3 1'34.814 1.214 / 0.028
10 6 Stefan BRADL GER LCR Honda MotoGP Honda 302.7 1'34.990 1.390 / 0.176
11 14 Randy DE PUNIET FRA Power Electronics Aspar ART 286.3 1'35.122 1.522 / 0.132
12 29 Andrea IANNONE ITA Energy T.I. Pramac Racing Ducati 303.3 1'35.243 1.643 / 0.121
13 41 Aleix ESPARGARO SPA Power Electronics Aspar ART 288.0 1'35.507 1.907 / 0.264
14 8 Hector BARBERA SPA Avintia Blusens FTR 289.4 1'35.565 1.965 / 0.058
15 51 Michele PIRRO ITA Ignite Pramac Racing Ducati 298.0 1'35.592 1.992 / 0.027
16 71 Claudio CORTI ITA NGM Mobile Forward Racing FTR Kawasaki 286.1 1'36.265 2.665 / 0.673
17 9 Danilo PETRUCCI ITA Came IodaRacing Project Ioda-Suter 285.1 1'36.279 2.679 / 0.014
18 5 Colin EDWARDS USA NGM Mobile Forward Racing FTR Kawasaki 284.5 1'36.658 3.058 / 0.379
19 17 Karel ABRAHAM CZE Cardion AB Motoracing ART 284.2 1'36.784 3.184 / 0.126
20 7 Hiroshi AOYAMA JPN Avintia Blusens FTR 286.4 1'36.866 3.266 / 0.082
21 68 Yonny HERNANDEZ COL Paul Bird Motorsport ART 279.8 1'37.151 3.551 / 0.285
22 67 Bryan STARING AUS GO&FUN Honda Gresini FTR Honda 281.3 1'37.376 3.776 / 0.225
23 52 Lukas PESEK CZE Came IodaRacing Project Ioda-Suter 280.7 1'37.693 4.093 / 0.317
24 70 Michael LAVERTY GBR Paul Bird Motorsport PBM 286.4 1'37.813 4.213 / 0.120

Marquez alieno §51§
Bravissimo il Dovi e anche Nicky,pioggia o non pioggia credo si possa prospettare una buona gara in casa ducati

Post: 2.964
Monsterista implume
OFFLINE
21/05/2013 08:30
 
Quota

Re: Moto GP LE MANS
Grandissimo Dovi,sta dando il massimo.
Marquez si conferma cio che dicevo a inizio stagione e cioe:Fenomeno.
Pedrosa pare si sia svegliato,Lorenzo un pochino appannato ma tanto è uno che non molla mai nonostante alcune differenze tecniche di pacchetto siano palesi.
Crutchlow ha una fame di vittoria o di stare davanti che se lo porta via :D
Rossi:no comment!

Post: 11.811
Città: TORINO
DesModeratore
DMC nelle vene!!!
OFFLINE
21/05/2013 08:31
 
Quota

Re: Moto GP LE MANS
le pagelle di Desmoskull

Ah Le Mans, Le Mans: il circuito della Sarta, il circuito Bugatti, i castelli della Loira. Ed Eurodisney, che in realtà è lontanissimo, dove i piloti sono stati trascinati in ritiro spirituale "per fare spogliatoio", come la nostra squadra di governo. Dalla foto capirete bene che l'idea ha funzionato fin troppo bene.

Vi dico subito che Benito Spione ancora non è tornato: siccome quest'anno era partito senza incidenti strani ed infortuni spettacolari, ha deciso di recuperare tutto insieme facendosi un male pazzesco. Al suo posto, Sbirro Pirro...già che ci siamo, diamogli subito il suo bel 7: ottavo, non proprio a ridosso di Lorenzo (sì, Lorenzo è arrivato settimo) ma comunque missione compiuta.

In Moto3 sono davvero troppo soporoso per capirci qualcosa: so che vince Maverick, non ho capito bene cosa sia successo a Goose, Folger forse a un certo punto ha fatto un dritto. Quella di Maverick e Goose spero non la capisca nessuno.

Applausi invece alla Moto2 per averci portato la nostra dose quotidiana di red flag e soprattutto per essere iniziata subito in modo completamente insensato con la caduta di tutti coloro che potevano vincere. Alla fine trionfa un incolpevole Scott Redding.

Durante i turni di prova, in MotoGP sono successe diverse cose: intanto Dovizioso parte in prima fila, dopo qualifiche asciutte, e questo è incredibile. E poi c'è CalCraccilo, uno che ha cercato di sfondare l'asfalto a spallate e non c'è riuscito: si è incrinato il piatto tibiale, ma questo è servito solo a farlo arrabbiare ancora di più con l'asfalto e infatti ha fatto delle buone qualifiche.
Siccome le Ducati per una volta sono andate bene sull'asciutto, per la gara inizia a piovere. Siamo in Francia e piove: la vittoria è già assegnata a Sylvain Guintolì.

Andrea Coscienzioso: voto 8. Parte inspiegabilmente primo, anche se le ruote fanno già giacomogiacomo sul viscido. Fin da subito cerca di spingere al massimo perchè sa che deve sfruttare l'occasione: la sua Desmosedici non sopporta l'esposizione alla luce solare per più di 5-10 minuti, quindi bisogna approfittare della pioggia. Purtroppo Arrivatalvoltancheprimo ci ha preso gusto ad arrivare primo e inizia a disturbarlo: ne vengono fuori una miriade di dispetti bastardissimi. Dietro di loro succedono molte cose interessanti, ma per più di metà gara Coscienzioso ed Arrivatalvoltancheprimo pensano solo a rompersi le scatole a vicenda, poi spunta un raggio di sole e per Andrea è finita: le carene si surriscaldano, gli o-ring si sciolgono, sbuffi di vapore iniziano a soffiare fuori dagli accoppiamenti del carter, olio bollente zampilla nel cupolino. Il buon Dovi deve rallentare e far passare prima CalCraccilo, poi anche MarcoMarchi nel finale. Ma di MarcoMarchi parleremo più avanti.

Giorgione Lorenzo, voto 5. Inizia il weekend limonando con CalCraccilo, e questo sicuramente non è un buon inizio. Parte discretamente bene, poi la centralina della M1 inizia a perdere colpi e gli inserisce mappe a caso: mappa da asciutto, da neve, TC disinserito, poi limitatore da pitlane. Lorenzo viene superato praticamente da chiunque, fin quando non si ritrova in duello con Bautista, un altro che sta andando come se fosse alla guida di uno Scania R500: il confronto tra i due è uno dei momenti più brutti della storia del motociclismo. Jorge rimedierà un settimo posto al traguardo: è andata fin bene.

Arrivatalvoltancheprimo, voto 10: vi ricordo che lui quando era piccolo lo prendevamo in giro perchè non sapeva guidare sul bagnato. Io una volta gli avevo dato "voto: Nesquik" perchè si scioglieva sotto la pioggia. E guardatelo qui, il nostro piccolo, come è cresciuto bene: non solo ha imparato a usare il gabinetto come i bambini grandi, ma va anche fortissimo in moto. Fortissimo. Si mette subito in testa di passare Coscienzioso, e ce la mette tutta: Andrea è tosto, lo risupera, tiene duro...ma Arrivatalvoltancheprimo è troppo determinato ad arrivare primo, e non molla. Il duello con Coscienzioso arriva fino a metà gara e vale il prezzo del biglietto, poi dai box dicono a Danielino di usare la mappa G4 (che accende tutti e 4 i cilindri) e la gara finisce.

MarcoMarchi, voto 93 come sempre. Anzi, oggi merita la lode per aver fatto solo cose a caso. Al via perde tutte le posizioni e viene doppiato da tutti già al primo giro: ecco la sua kryptonite, MarcoMarchi sul bagnato guida come me. Nelle inquadrature lo vedi sempre in fondo, nelle retrovie, che agita le braccia, che arriva lungo, che mette giù i piedi per non cadere. Però il piccolo maledetto impara in fretta. Molto in fretta. Dopo 5 giri, sta già girando sotto i 6 minuti. Al decimo giro gira come gli altri. Poi inizia a recuperare. Nel frattempo Lorenzo sta facendo talmente schifo che MarcoMarchi lo supera: è solo l'inizio di una rimonta mostruosa. Supera Hayden, supera Dovizioso nel finale...e con un paio di giri in più forse avrebbe preso anche CalCraccilo. Eccolo qua, MarcoMarchi: un piccolo bastardo sorridente che non aveva mai visto la pioggia in vita sua, è partito che sembrava Maurizio Costanzo su una pitbike ed ha finito a podio. Pazzesco.

VaLentino Rossi, voto 5: come Giorgione, parte bene e finisce merdesimo. La Ducati non amerà il sole, ma le M1 ufficiali devono avere l'impianto elettrico tenuto insieme con i fili di rame attorcigliati, perchè con la pioggia sono proprio andate a fanculo. VaLentino parte Velocino, anzi recupera un po' di posizioni e arriva in zona podio. Sembrava dovesse andare tutto benino, ma una stranissima caduta rovina tutto: Vale arriverà al traguardo solo nel tardo pomeriggio, 1 ora e 16 minuti dopo Pedrosa.
Nel dopogara giustificherà la sua caduta parlando di una misteriosa buca: nessuno l'ha mai notata, nessuno ci è mai caduto, ma per la sua M1 è stata, pare, causa di un terremoto mostruoso. Un momento! Vi ricordate l'anno scorso le famose buche anti-Ducati? Erano dei piccoli avvallamenti invisibili ad occhio nudo, assolutamente impercettibili per qualsiasi moto ma in grado di mandare in risonanza il telaio ibrido alluminio-acciaio-calcestruzzo della Desmosedici fino all'autodistruzione della moto. Stai a vedere che in realtà si trattava di buche anti-Rossi!!! Indagheremo.

CalCraccilo, voto 9: Cal inizia il weekend con un zampa infortunata e qualche livido qua e là. Sarebbe potuto essere un problema, se non fosse che l'infortuno ha fatto arrabbiare Craccilo che adesso vuole vendicarsi con l'asfalto francese. Parte un po' arretrato, ma viene su bene portandosi dietro Hayden a traino: raggiunge i primi, scavalca Lorenzo che sta naufragando, poi supera Rossi, ed alla fine si mette davanti a Coscienzioso. E la cosa incredibile è che non fa cazzate: forse gli antidolorifici lo hanno un po' sedato, forse guida meglio azzoppato, non lo so, ma è un podio strameritato, anche solo per la soddisfazione dell'intervista di Beltramo: per chi non lo sapesse, in passato c'era stato qualche velato risentimento tra i due, motivato dal fatto che CalCraccilo non è bello, bravo e buono come Valentino. Paolone arriva. Si guardano. C'è tensione. E poi il colpo di scena: Paolone è gentilissimo e sorridentissimo come non mai, pensate che non gli chiede NIENTE della gara di Rossi! Deve essere stato uno sforzo sovraumano.

Nicola Aideno, voto 6: per metà gara pedina CalCraccilo e si fa trascinare fino al quinto posto. Perfetto, ora la tattica di Aideno è restare immobile e aspettare che cada qualcuno. Vi sembrerà una cazzata, ma lui ci ha vinto un mondiale, con questa tattica. E infatti tutto sembra andare per il verso giusto quando la caduta di Rossi gli fa guadagnare il quarto posto in gara, ma presto arriva su MarcoMarchi e lo rimette quinto. Diciotto secondi di distacco non sono proprio pochi, ma oggi per qualche minuto abbiamo avuto due Ducati nelle prime quattro posizioni: Krukkenmayer ha festeggiato pazzamente restando seduto impassibile a sgranocchiare pretzel.
Ducati, voto 7. Finalmente qualche passo avanti: dopo una lunga ricerca, in uno scantinato di Ingolstadt Krukkenmayer ha trovato una vecchia moto Audi. Dopo averla analizzata attentamente, ha scoperto che tutti i pezzi sono incredibilmente compatibili con la Ducati TL 600 del 1981: hanno trovato l'anello mancante, il punto di congiunzione, la chiave di volta. Ora bisogna capire come tutto questo possa essere utile in MotoGP.
Intanto che i crucchi lavorano per migliorare l'efficienza e ridurre i costi, gli italiani fanno la loro parte: il team Ducati ha organizzato anche quest'anno il solito torneo di kart clandestino nei paddock del motomondiale, ma approfittando della nuova proprietà hanno trovato il modo di correrlo in Audi R8, affittando di volta in volta una pista vera. Entro il 2014, il campionato nero di kart potrebbe diventare più importante del motomondiale.

Iamaca, voto 6. Se guardiamo gli ufficiali, il voto dovrebbe essere 'scuregge': Lorenzo e Rossi non sono due rimbambiti capitati lì per caso, se hanno fatto così tanto schifo evidentemente qualche problemino nella messa a punto della M1 c'è. Di sicuro i continui dispetti reciproci non aiutano: nel fine settimana di Le Mans, Lorenzo ha ingaggiato Remi Gaillard per fare chiasso fuori dalle finestre di Rossi per tenerlo sveglio di notte, mentre Rossi ha sostituito nell'EPROM di Lorenzo tutti i files delle mappature con delle immagini di soft porn gay. Tiene botta solo CalCraccilo, che però non fa testo perchè è fuori dal gioco degli ischerzi.

La Honda, voto 9: hanno il drimtim, hanno i due ragnetti che vanno forte, ed una moto a misura di ragnetto. Più di così!

Fuorigiri, voto 4: ho voluto lasciare accesa la tv ed è stato un errore madornale. Dopo venti minuti di opinioni di Pernat mi si è riempito il salotto di odore di sigarette ed ho perduto ogni fiducia nell'umanità: ho spento giusto in tempo.

Ps: appena hanno tagliato il traguardo quelli della Motogp, è spuntato un bellissimo sole!

"Il mio nome è Zuck...Blackzuck".
"Troppi cazzi per la testa? Rilassati, finchè non li hai nel culo va tutto bene!"
Post: 2.964
Monsterista implume
OFFLINE
21/05/2013 08:33
 
Quota

Re: Moto GP LE MANS
anche desmoskull si è accorto delle buche inventate anti rossi :D

Post: 21.576
DMC nelle vene!!!
OFFLINE
21/05/2013 08:47
 
Quota

Re: Moto GP LE MANS
Eh la buca é stata una bella stronzata da sparare...

Post: 11.811
Città: TORINO
DesModeratore
DMC nelle vene!!!
OFFLINE
21/05/2013 08:48
 
Quota

Re: Moto GP LE MANS
qui il vero problema sono le immagini soft porn gay al posto delle mappe sulla EPROM di Lorenzo!!!

"Il mio nome è Zuck...Blackzuck".
"Troppi cazzi per la testa? Rilassati, finchè non li hai nel culo va tutto bene!"
Post: 2.964
Monsterista implume
OFFLINE
21/05/2013 08:58
 
Quota

Re: Moto GP LE MANS
"Lance":

Eh la buca é stata una bella stronzata da sparare...


se nn ricordo male ,con la storia delle buche ci hanno rincoglionito per due anni :D

Post: 553
Smarmittino
OFFLINE
21/05/2013 16:04
 
Quota

Re: Moto GP LE MANS

§32§

Post: 537
Smarmittino
OFFLINE
21/05/2013 16:08
 
Quota

Re: Moto GP LE MANS
Quanto siete cattivi §35§

In effetti è sembrata una scivolata "strana", figlia secondo me delle gomme logore per tenere un ritmo che, tutto sommato, le ufficiali - per un verso o per un altro - non potevano permettersi.

Ed è un peccato. Perchè con tutte le difficoltà che ha in prova e nella prima parte di gara (cosa che conferma le mie sensazioni degli ultimi due anni, che, cioè, è sempre lui ma comincia ad essere un pò logoro) avrebbe comunque recuperto punti importanti su Lorenzo (il suo unico paragone, visto che le Honda si stanno rivelando di un altro livello); la qual cosa, se certamente non lo rimetteva in carregiata mondiale (non ne ha le doti in questo momento) poteva fare un pò di morale, specie con Jorge che è in preda al momento del fumantino per i fatti di Jerez, ed è evidentemente nervosetto.

Se perde la coda dei primi tre troppo presto, finisce che non ha motivazione alcuna per cercare il guizzo che ora gli manca (e che temo non riesca nemmeno a ritrovare).

Detto questo, le Yamaha ufficiali fanno riflettere. Io dico che 'sto telaio 2013 non è tanto migliorativo (sicuramente non lo è nelle mani di Rossi), persino per Lorenzo che lo ha scelto, perché se in prova è un fulmine, poi si trova senza gomme a metà gara....

...brutto segno....

Bravo Dovi, bravino Niki, bravissimo Pedro, incredibile Marco Marchetta....Passa metà gara per prati e poi ti rischia di arrivare secondo volando a velocità doppia della concorrenza...

Craccccillo è goduria pure. Corre con il Dott. Costa sul codino (e Costa pesa....) e ti arriva secondo; un mito (che conferma però le mie sensazioni sulla ufficiale in versione 2013)
Post: 1.170
Monsterista implume
OFFLINE
21/05/2013 16:25
 
Quota

Re: Moto GP LE MANS
ma sti granxxxxi di rossi ...
è stato veramente emozionante rivedere la ducati la davanti, addirittura lottare col primo !
mi è quasi uscita una lacrimuccia :)
grande dovi, voto 10 almeno per il grande impegno e (non mi vengono altre parole se non ) professionalità !
speriamo non sia tutto un fuoco di paglia, vedi pista favorevole e pioggia, e che continui così :)

anche il lavoro di pirro fa ben sperare, almeno dalle sue dichiarazioni

Il Monster è come la nutella .... Sempre un pò speciale.
Post: 236
Smarmittino
OFFLINE
21/05/2013 19:54
 
Quota

Re: Moto GP LE MANS
secondo me questo è l'anno di pedrosa la concorrenza con marquez è uno stimolo in più ha fatto una grande gara,crutchlow è un duro lui si che si meritava la yamaha ufficiale,marquez mi stupisce sempre di più,dovizioso davvero bravo si vede che ci mette impegno e se continuava a piovere arrivava a podio.lorenzo non si aveva problemi non guidava bene,rossi invece è a meno 36 possiamo dire che è quasi fuori dalla lotta al titolo !!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com