È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

NUOVA Procedura di log in
Salve a tutti, per chi non si fosse ancora adeguato al nuovo forum: PROCEDURA LOG IN DA VECCHIO FORUM
Per chi ha già provveduto ad effettuare il primo accesso: ACCEDI
Nel caso incontraste ancora difficoltà potete far uso della mail sottostante per segnalare problemi.
admin@freeforumzone.com
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

GMC - Sezione Light Special

Ultimo Aggiornamento: 13/12/2013 17:51
Autore
Stampa | Notifica email    
Post: 5.592
DesModeratore
Fedelissimo del DMC!
OFFLINE
13/12/2013 17:51
 
Quota

Re: GMC - Sezione Light Special
Codice 19

Categoria appartenenza M750 e M800

- MODELLO MOTO DI PARTENZA: Monster 800 i.e.

- CILINDRATA EFFETTIVA: 803 cc

- NOME MOTO: Il Maia

- ANNO IMMATRICOLAZIONE: 2004
- NICK SOCIO: mirco2034



[img]http://i39.tinypic.com/t0lurt.jpg%5B/img%5D[/img]

[img]http://i42.tinypic.com/2qjbtqt.jpg%5B/img%5D[/img]

[img]http://i42.tinypic.com/30aw7qr.jpg%5B/img%5D[/img]




Lista modifiche:



Estetica:

parafango anteriore in carbonio

parafango posteriore in carbonio modificato e accorciato

staffe reggifaro in carbonio

cover parachiavi in carbonio

cover blocchetto accensione in carbonio

copricavi strumentazione in carbonio

fianchetti in carbonio

copripignone in carbonio

paraspruzzi tra forcelle in carbonio

puntale in carbonio

specchietti carbon look

sella gel Ducati Performance

cupolino, faro e strumentazione abbassati

fondini strumentazione Monster s2r

valvola sfiato vapori olio CNC Racing

contrappesi manubrio in ergal

coperchio ispezione fase con scudetto tricolore

tappo olio in ergal

tappo serbatoio in ergal

copricighie con finestre trasparenti e verniciati di nero

telaio accorciato

frecce, faro posteriore e luce targa a led

manopole Progrip in gel

eliminazione fascette telaio

rimozione tappi telaio



Motore:

scarichi in carbonio

airbox modificato con filtro aria bmc

centralina rimappata

modifica sfiato vapori olio

attuatore frizione maggiorato CNC Racing

catena DID VX2

corona in ergal +2 denti



Ciclistica:

piastra riser e manubrio Monster s4rs

forcelle regolabili con molle HyperPro

monoammortizzatore Ohlins

pompe freno e frizione semiradiali

dischi margherita + pastiglie Brembo rosse

cerchi Marchesini Monster S4



Codice 20

Categoria appartenenza S2r,S4r e S4rs

-MODELLO MOTO DI PARTENZA: MONSTER S2R1000 nero/bianco
-CILINDRATA EFFETTIVA: 992 CC
-NOME MOTO: AsBike
-ANNO IMMATRICOLAZIONE: 2006
-NICK SOCIO: Aslhan





-INTRODUZIONE LIBERA:





Grafica totalmente personalizzata con aerografie su cupolino (attualmente non montato), serbatoio, coprisella e cerchi! Poi di nero metallizzato ho fatto tutti i vari componenti che nella versione 2006 erano grigi (forcellone,staffe supporto varie,piastre di sterzo, riser,pedane ant e post, calotta e cornice faro).



Parafango anteriore carbonio 999
Parafango posteriore carbonio DP lungo

Copripignone nero GT 1000

Copricinghie neri GT 1000 (con scritta DS1000)

Copri-frizione Rizoma rivernciato nero met


Spingidisco Rizoma ergal rosso

Pedane arretrate regolabili Rizoma ergal nero,con poggiapiedi fresati (home made)
Contrappesi per bar end Rizoma neri
Portacorona nero ergal CNC
Carterino ispezione-fase rosso ergal CNC
Tappetti telaio rossi ergal CNC
Dado ruota ant rosso ergal CNC
Dadi ruota post neri ergal CNC
Dado olio rosso ergal CNC
Tubi in treccia Ferracci ant e post neri con raccordi ergal rossi
Leve frizione e freno EVO III nere con terminali regolabili rossi e scritta DUCATI su freno e MONSTER su frizione
Serbatoi olio freno ant e frizione Rizoma neri
Serbatoio olio freno post Rizoma rosso
Frecce a led
Fanale poseriore a led
Manopole Progrip SBK
Specchietti bar-end
Sella Gel DP

MODIFICHE CICLISTICA
Monoammortizzatore Extreme Tech 2
Ammortizzatore di sterzo Extreme Tech 3R
Forcella Showa riviste completamente "AG" con piedini radiali ergal,foderi anodizzati
Pinze Brembo Radiali
Pompe Brembo semiradiali
Dischi ant Braking Wave SK
Disco post Braking Wave SK
Cerchi a Y Marchesini riverniciati in tinta con livrea
Telaio accorciato

MODIFICHE MOTORE:
- Collettori no kat SPARK
- Terminale doppio a 45° in carbonio SPARK (modificato accorciando i silenziatori di 10cm, e accorciando e forando i dbkiller )
- Rimapattura centralina originale
- Filtro Aria K&N con scatola filtro forata
- Attuatore frizione maggiorato CNC rosso

Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com