NUOVA Procedura di log in
Salve a tutti, per chi non si fosse ancora adeguato al nuovo forum: PROCEDURA LOG IN DA VECCHIO FORUM
Per chi ha già provveduto ad effettuare il primo accesso: ACCEDI
Nel caso incontraste ancora difficoltà potete far uso della mail sottostante per segnalare problemi.
admin@freeforumzone.com
 

MOTO GP CATALUNYA

Ultimo Aggiornamento: 22/06/2013 08:57
Autore
Stampa | Notifica email    
Post: 17
Smarmittino
OFFLINE
17/06/2013 10:03
 
Quota

MOTO GP CATALUNYA
Io non credo che il Pilota Vale sia al tramonto per un fattore di età, ma per un fattore psicologico.
Se riesce a risalire sul podio vincendo una gara "di merito" dovrebbe sbloccarsi e tornare il campione di sempre.
Complimenti anche al Dovi, mi da l'impressione che c'è la stia mettendo tutta e spesso riesce a stupirci con qualche performance inaspettata.
Per la gara .... non é stata molto divertente, spero ritornino presto i duelli ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk
Post: 2.964
Monsterista implume
OFFLINE
17/06/2013 10:52
 
Quota

Re: MOTO GP CATALUNYA
[url]http://www.gpone.com/2013061710545/Nakamoto-Stoner-genio-Marquez-no.html
secondo me se lo sogna pure la notte §51§

Post: 8.610
Fedelissimo del DMC!
OFFLINE
17/06/2013 11:21
 
Quota

Re: MOTO GP CATALUNYA
"multipol":

vai avanti così ti prego!



Vai Fuck ... Senza la nostra dose di Fuckkate pre e post GP sai che noia ... §41§ §41§ §41§


dago70 su instagram
Post: 11.811
Città: TORINO
DesModeratore
DMC nelle vene!!!
OFFLINE
17/06/2013 12:13
 
Quota

Re: MOTO GP CATALUNYA
posto le pagelle di Desmoskull senza aver prima chiesto il permesso a fuck...spero non si risenta di questo!

"Alessia Polita, voto 51: forza forza FORZA!!!

Detto questo, andiamo al Mommelò: fa caldo, la pista non è bagnasciutta, potremmo addirittura riuscire a portare a casa il weekend senza bandiere rosse.

In Moto3 hanno corso solo piloti spagnoli ed hanno vinto solo piloti spagnoli, l'unica cosa non spagnola ad andare forte è la Mahindra. La Moto2 di solito è uno spettacolo, ma stavolta diciamocelo chiaro, se ve la siete persa pazienza: per mezz'ora la gara è incentrata su un duello di sguardi da guerra fredda tra Asparagò e Rabat, una roba avvincente come l'incontro Kasparov-Deep Blue. Per fortuna se c'è una certezza è che in Moto2 da metà gara in poi gli ingressi di curva sono tutti di traverso, per regolamento. E poi c'è Rabat, che all'ultimo giro si sveglia e ci sveglia tutti cercando di uccidere sè stesso, Asparagò e qualche commissario con manovre assolutamente indecifrabili. Non vince, ma chissenefrega: quando guidi con così tanto disprezzo per la tua incolumità, meriti comunque un applauso.

In MotoGP la novità è che MarcoMarchi parte in culo allo schieramento, ma è inutile che facciamo finta di pensare che arriverà merdesimo: la domanda non è se recupererà fortissimo, ma quando inizierà a recuperare fortissimo. L'altra notizia è che Yamaha non ha capito che i motori sono limitati: pensano che l'unica seccatura sia punzonarli. E infatti ne stanno punzonando a manciate, per portarsi avanti: mi raccomando nessuno gli dica niente, Lorenzo correrà la seconda metà della stagione con il mono della MT-03, e sarà uno sballo.

Alvaro il Metallaro, voto GENIO. Eroe indiscusso del motociclismo moderno. Mettetevi nei suoi panni: al Mugello scatafasci Rossi dopo 100 metri. Polemiche, discussioni, Beltramo che ti chiama di notte a casa, bisbiglia "coglione" e riattacca...questo genere di cose. Ok, è stato un incidente, tanto Rossi quest'anno di sicuro non perde il titolo per colpa tua. E allora, potresti pensare, sto attentissimo no? Ora per un po' faccio il bravo, guido pulito, soprattutto sto attento a Rossi. E infatti Alvaro il Metallaro cosa fa??? Al primo giro un'entrata spaziale, mancava solo il fumettino "merdamerdamerda" sopra il casco: è lungo, è largo, è in ritardo, è sbagliatissimo da ogni punto di vista geometrico. Rossi ormai si caga adosso solo a sentirlo nominare per cui gli lascia due carreggiate di spazio, e infatti Alvaro si sdraia! Obbiettivo mancato di poco, la sua moto sfiora quella di Rossi e finisce a fanculo nella via di fuga. Alvaro, l'uomo più metal del paddock.

Giuorgio Lorenzo, voto 4: che palle Giuorgio. Parte talmente bene che brucia persino Arrivasempresecondo, che in genere parte con la fionda. Per affinare questa fantastica tecnica di partenza Giuorgio ha dovuto bruciare una vagonata di frizioni, ma alla fine ha sviluppato una sfrizionata micidiale che dopo 5 giri si sente ancora l'odore di bruciato sul rettilineo. Il dramma è che la gara finisce lì, Giorgio parte e se ne va per i cazzi suoi per venti giri.

Arrivasempresecondo, voto secondo. Bravo Arrivasempresecondo, dopo anni che ti chiamo così avevo finalmente deciso di cambiarti nome e tu subito ritorni alla tua solida tradizione di secondi posti: che tu sia maledetto!!! Anche lui fa la gara della noia: alla prima curva è secondo, all'ultima curva è secondo. Fatto. Tutto intorno la gente va fortissima, cade, cerca di superarlo, si arrabbia, scherza: lui non si accorge di niente, sta lì nella sua calda e morbida seconda posizione e basta. E' talmente isolato dal resto del mondo che alla fine MarcoMarchi gli dice: "Scusa" e lui: "Per cosa?".

MarcoMarchi, voto 100. Fa due cose belle: la prima è partire a razzo ed arrivare subito in zona podio, la seconda è cercare di dare un senso a questa noiosissima gara uccidendo il suo compagno di squadra. A 5 giri dalla fine infatti siamo tutti ormai sprofondati sul divano in quel classico torpore pomeridiano del dopopranzo quando MarcoMarchi decide che la vita è troppo lunga per viverla tutta: il tentativo di sorpasso su Arrivasempresecondo è da antologia, con un ingresso curva palesemente troppo veloce, un rischio di tamponamento alla Bautista, una pinzata agghiacciante, un anteriore che manda tutti a cagare e se ne va. MarcoMarchi rimane in piedi per caso, ed avendo a disposizione ancora ben 1 giro decide che potrebbe quasi quasi riprovarci: purtroppo per noi non ci riesce, ma grazie MarcoMarchi sei veramente fortissimo.

Il riquadrino, voto 3: a parte che secondo me sti cazzo di stop&go durano come una pit stop di quelli della F1 quando si imbarcava la benzina, e poi a sto giro la fortuna ci ha dato una mano...in tutta la gara saranno successe 4-5 cose interessanti, e 3 di queste sono le cadute di Iannone, Hayden e Calcraccilo: tutte rigorosamente durante il riquadrino!

VaLentino Rossi, voto 6: una gara da insufficienza, ma con un po' di fortuna Bautista non lo abbatte e davanti cade qualcuno, per cui va a un passo dal podio. Nel box sembrano tutti soddisfatti, lui sembra moderatamente soddisfatto, persino Beltramo non è poi così triste e io mi chiedo se forse non siamo già tutti entrati nel dopo-Rossi senza neanche rendercene conto, perchè qua si parla di vincere una gara con lo stesso tono sognante di quando a 13 anni dici "l'anno prossimo mi compro il Booster" (lo fanno ancora il Booster vero?) e la cosa non è proprio incoraggiante.

Ducaudi, voto 5: plotone Ducaudi subito solido fin dal primo giro, peccato che il migliore di giornata sia Aideno che si suicida quasi subito. Il buon Coscienzioso trascina la baracca al traguardo come da contratto, ma mezzo minuto di ritardo non è un granchè. E poi, scusate, ma Benito Spione dove cazzo è finito???

Calcraccilo, voto Calcraccilo. Ultimamente si era dato una regolata ed era diventato un ragazzo concreto e coscienzioso, ma qui a Mommelò è riemerso l'animo indomito dello svitato congenito: peccato per la caduta, però stava andando forte.

A proposito, la curva dove cadono tutti, voto 8: vera protagonista della gara. Non importa come ti chiami o che moto guidi, in quella curva c'è una traiettoria gommata larga come un pacchetto di sigarette, il resto è come fosse ghiaccio: non è un fatto di guida, è un fatto di mira. In foto, Valentino ci fa vedere quanto è stretta la traiettoria percorribile.

Per finire, nota di merito a Bradley Smith e Stefan Strudel, e soprattutto al grande Texas Tornado che chiude in top ten mettendosi alle spalle, tra gli altri, un simpaticissimo Yonny Hernandez che sentendo parlare spagnolo si era convinto di essere sulla pista di casa e così ha sbagliato tutti i riferimenti per le staccate.

PS: non perdetevi le ombrelline"

"Il mio nome è Zuck...Blackzuck".
"Troppi cazzi per la testa? Rilassati, finchè non li hai nel culo va tutto bene!"
Post: 17
Smarmittino
OFFLINE
17/06/2013 13:15
 
Quota

MOTO GP CATALUNYA
Hahahahaha MiTTico :)))


Sent from my iPhone using Tapatalk
Post: 2.964
Monsterista implume
OFFLINE
17/06/2013 13:25
 
Quota

Re: MOTO GP CATALUNYA
[url]http://www.gpone.com/2013061710549/Test-MotoGP-1-Bradl-sorpresa-Ducati.html
speriamo...

Post: 537
Smarmittino
OFFLINE
18/06/2013 16:06
 
Quota

Re: MOTO GP CATALUNYA
"Fuck":

"pasqualone749":

"Fuck":

"D@go":


Mi spiace per Rossi ma ormai è evidente che non abbia più il guizzo di una volta e che il motivo sia appunto l'età


uno che si chiama mick doohan l'ultimo mondiale lo ha vinto a 33 anni e mezzo,quindi cambia scusa.... :D :D :D


uno che si chiama bayliss lo ha vinto a 40 anni, un'altro che si chiama Biaggi pure. ma ognuno ha la propria parabola caro fuck, non tutti sono uguali. il tuo problema è che non riesci a fare altro che parlare di Rossi anche ora che è in yamaha.


ma infatti hai scritto la mia stessa cosa,io ho solo detto di cambiare scusa,perche quella dell'età non regge ,proprio grazie anche agli esempi di tali piloti...
ma io parlo di tutti quanti,cerco di commentare l'andamento di ogni pilota,è che lui essendo vale nazionale merita piu attenzione degli altri §51§



No, hai ragione, l'età non conta nello sport. E' un dettaglio per le statistiche.

Peccato perchè quasi iniziavi a piacermi (come quando hai obiettato che Bautista è Bautista, ma se parti nel mucchio è normale trovarselo tra le ruote...cosa che condividevo in pieno)
Post: 8.610
Fedelissimo del DMC!
OFFLINE
18/06/2013 16:18
 
Quota

Re: MOTO GP CATALUNYA
Fermoposta suvvia ... E' vero che è riuscito a mettere insieme qualche frase di senso compiuto ma mica puoi pretendere che adesso arrivi pure a capire la differenza tra vincere nella Gp ed il farlo nella WSBK ...


dago70 su instagram
Post: 537
Smarmittino
OFFLINE
18/06/2013 16:21
 
Quota

Re: MOTO GP CATALUNYA
"M3O":

Io non credo che il Pilota Vale sia al tramonto per un fattore di età, ma per un fattore psicologico.
Se riesce a risalire sul podio vincendo una gara "di merito" dovrebbe sbloccarsi e tornare il campione di sempre.


Sent from my iPhone using Tapatalk



lo "sblocco" doveva e poteva venire già dal Qatar...ma c'è (credo) ben poco da sbloccare; si tratta di pelo...e cioè di quell' 1% che lo stesso Burges ha detto oramai mancare a Valentino Rossi.

La motogp non è una partita di briscola nella bocciofila sottocasa. Si tratta di correre con il massimo disponibile su piazza (e quei tre vanno davvero fortissimo).

Certo, la motogp è anche una questione di "TESTA", di fiducia e motivazione, solo che lui sta confermando quello che penso da anni.

Con gomma che scivola era e resta un "tecnico", andrebbe forte anche a 70 anni. Ma quando c'è da tirare il giro (o i primi giri) della morte con il grip della gomma nuova, paga un debito di "pelo" con i pischelli
Post: 537
Smarmittino
OFFLINE
18/06/2013 16:24
 
Quota

Re: MOTO GP CATALUNYA
"D@go":

Fermoposta suvvia ... E' vero che è riuscito a mettere insieme qualche frase di senso compiuto ma mica puoi pretendere che adesso arrivi pure a capire la differenza tra vincere nella Gp ed il farlo nella WSBK ...



Ma che cacchio dici, Dago ? Fare 25 giri con Guintolì è la stessa cosa che farli con Lorenzo...uguale uguale. §51§
Post: 2.811
Occupazione: Venditore
Monsterista implume
OFFLINE
18/06/2013 17:21
 
Quota

Re: MOTO GP CATALUNYA
"fermoposta":

"D@go":

Fermoposta suvvia ... E' vero che è riuscito a mettere insieme qualche frase di senso compiuto ma mica puoi pretendere che adesso arrivi pure a capire la differenza tra vincere nella Gp ed il farlo nella WSBK ...



Ma che cacchio dici, Dago ? Fare 25 giri con Guintolì è la stessa cosa che farli con Lorenzo...uguale uguale. §51§




Non capite un cazzo tutti e due...ma non vi dico la vera verità sulla motogp altrimenti poi vi devo uccidere...

DUCATI M E R D A S E M P R E ! ! !
Post: 2.964
Monsterista implume
OFFLINE
19/06/2013 09:02
 
Quota

Re: MOTO GP CATALUNYA
"D@go":

Fermoposta suvvia ... E' vero che è riuscito a mettere insieme qualche frase di senso compiuto ma mica puoi pretendere che adesso arrivi pure a capire la differenza tra vincere nella Gp ed il farlo nella WSBK ...


la cosa che me fà più ride è che non te rendi conto di quanto sei ridicolo con questa tua aria da saccente...
se rileggi bene invece di capire cio che ti pare come sempre io ho nominato un pilota del motomondiale(la sbk non l'ho tirata in mezzo io) che ha vinto a 33 anni passati e lo avevo citato per dimostrare che l'eta è una scusa che voi canarini mettete sempre in mezzo per difendere un pilota che ormai è ora che appende il casco al chiodo perche cè gente che è troppo piu forte di lui,il tempo delle vacche grasse è finito,anzi ne comprasse qualcuna cosi la porta a pascolare nel ranch :D ...
ora se voui cercare di capire cio che intendo,bene,altrimenti continua a divertirti con i tuoi simpatici compagniucci a sparare caxxate a buffo. §29§

Post: 3.616
Città: NAPOLI
Occupazione: Studente
Monsterista implume
OFFLINE
19/06/2013 10:07
 
Quota

Re: MOTO GP CATALUNYA
"Fuck":

"D@go":

Fermoposta suvvia ... E' vero che è riuscito a mettere insieme qualche frase di senso compiuto ma mica puoi pretendere che adesso arrivi pure a capire la differenza tra vincere nella Gp ed il farlo nella WSBK ...


la cosa che me fà più ride è che non te rendi conto di quanto sei ridicolo con questa tua aria da saccente...
se rileggi bene invece di capire cio che ti pare come sempre io ho nominato un pilota del motomondiale(la sbk non l'ho tirata in mezzo io) che ha vinto a 33 anni passati e lo avevo citato per dimostrare che l'eta è una scusa che voi canarini mettete sempre in mezzo per difendere un pilota che ormai è ora che appende il casco al chiodo perche cè gente che è troppo piu forte di lui,il tempo delle vacche grasse è finito,anzi ne comprasse qualcuna cosi la porta a pascolare nel ranch :D ...
ora se voui cercare di capire cio che intendo,bene,altrimenti continua a divertirti con i tuoi simpatici compagniucci a sparare caxxate a buffo. §29§



ci ha pensato Stoner a portare le vacche a pascolare..

i bimbiminkia sono tra noi..
Post: 2.964
Monsterista implume
OFFLINE
19/06/2013 10:16
 
Quota

Re: MOTO GP CATALUNYA
"DAVIDOFF46":

"Fuck":

"D@go":

Fermoposta suvvia ... E' vero che è riuscito a mettere insieme qualche frase di senso compiuto ma mica puoi pretendere che adesso arrivi pure a capire la differenza tra vincere nella Gp ed il farlo nella WSBK ...


la cosa che me fà più ride è che non te rendi conto di quanto sei ridicolo con questa tua aria da saccente...
se rileggi bene invece di capire cio che ti pare come sempre io ho nominato un pilota del motomondiale(la sbk non l'ho tirata in mezzo io) che ha vinto a 33 anni passati e lo avevo citato per dimostrare che l'eta è una scusa che voi canarini mettete sempre in mezzo per difendere un pilota che ormai è ora che appende il casco al chiodo perche cè gente che è troppo piu forte di lui,il tempo delle vacche grasse è finito,anzi ne comprasse qualcuna cosi la porta a pascolare nel ranch :D ...
ora se voui cercare di capire cio che intendo,bene,altrimenti continua a divertirti con i tuoi simpatici compagniucci a sparare caxxate a buffo. §29§



ci ha pensato Stoner a portare le vacche a pascolare..


ecco nantro canarino :D proprio nun ve và giu che il tacchino giallo è ora che appenne er casco al chiodo §51§

Post: 8.610
Fedelissimo del DMC!
OFFLINE
19/06/2013 11:14
 
Quota

Re: MOTO GP CATALUNYA
"fermoposta":

"D@go":

Fermoposta suvvia ... E' vero che è riuscito a mettere insieme qualche frase di senso compiuto ma mica puoi pretendere che adesso arrivi pure a capire la differenza tra vincere nella Gp ed il farlo nella WSBK ...



Ma che cacchio dici, Dago ? Fare 25 giri con Guintolì è la stessa cosa che farli con Lorenzo...uguale uguale. §51§



Poverino , fa tenerezza §29§ §29§ §29§

Ha letto che Doohan ha vinto l'ultimo titolo della 500 a 33 anni , ma preso dalla frenesia della scoperta non si è accorto che in quel periodo Doohan correva contro piloti del calibro di Alex Criville al massimo visto che i big americani si erano tutti ritirati... ovvero praticamente da solo , tanto da vincere 5 mondiali di fila (!) ed a stabilire il record di vittori in una stagione ...


dago70 su instagram
Post: 2.964
Monsterista implume
OFFLINE
19/06/2013 11:38
 
Quota

Re: MOTO GP CATALUNYA
e perche rossi quando ne ha vinti 5 di fila contro chi correva???ti risulta che cerano fenomeni???ah si forse uno gibernau :D
che in una dichiarazione una volta ha detto "sono diventato grande grazie a rossi" :D....
non credo che uno come lorenzo o stoner(che non corre piu ma vale per quando correva) o pedrosa avrebbero bisogno di dire una cosa del genere visto che è gente che ha 27 anni ha vinto 50 gare in carriera e due di loro hanno anche vinto diversi mondiali e in questa lista non ci voglio mettere pure marquez altrimenti la situazione sarebbe ancora peggio....
quindi il discorso che fai tu se vale per doohan vale anche per rossi,oppure non vale per nessuno e allora ritorniamo al problema principale,che l'eta conta relativamente!
Quindi come ha sempre detto un altro socio del forum,i risultati che uno ottiene sono anche determinati dai suoi avversari e rossi in quegli anni praticamente non ne aveva o quasi!

Post: 8.610
Fedelissimo del DMC!
OFFLINE
19/06/2013 14:00
 
Quota

Re: MOTO GP CATALUNYA
"Fuck":

e perche rossi quando ne ha vinti 5 di fila contro chi correva???ti risulta che cerano fenomeni???ah si forse uno gibernau :D
che in una dichiarazione una volta ha detto "sono diventato grande grazie a rossi" :D....
non credo che uno come lorenzo o stoner(che non corre piu ma vale per quando correva) o pedrosa avrebbero bisogno di dire una cosa del genere visto che è gente che ha 27 anni ha vinto 50 gare in carriera e due di loro hanno anche vinto diversi mondiali e in questa lista non ci voglio mettere pure marquez altrimenti la situazione sarebbe ancora peggio....
quindi il discorso che fai tu se vale per doohan vale anche per rossi,oppure non vale per nessuno e allora ritorniamo al problema principale,che l'eta conta relativamente! §41§
Quindi come ha sempre detto un altro socio del forum,i risultati che uno ottiene sono anche determinati dai suoi avversari e rossi in quegli anni praticamente non ne aveva o quasi!




Dai Fuck , so che per te è estremamente difficile , ma se ti applichi forse ci arrivi a capire che alcune stagioni piu' facili di altre , come pure un finlae di carriera in GP davvero difficile non cancellano certo una carriera che comprende pure due titoli vinti contro il miglior Stoner , Lorenzo e Pedrosa ...

Su coraggio , puoi farcela ... §41§ §41§ §41§


dago70 su instagram
Post: 2.811
Occupazione: Venditore
Monsterista implume
OFFLINE
19/06/2013 14:53
 
Quota

Ma i vari padrona, Lorenzo, stoner ecc... Nessuno di loro correva quando l'ormai tramontato rossi vinceva? Boh... Proprio non capisco!

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

DUCATI M E R D A S E M P R E ! ! !
Post: 2.964
Monsterista implume
OFFLINE
19/06/2013 15:00
 
Quota

Re: MOTO GP CATALUNYA
alcune stagioni??? :D :D me fai ride :D per te 5/6 anni contro praticamente quasi il nulla sono qualche stagione??? §32§ ,è proprio in quelle stagioni che rossi ha creato la sua nomea di dottore,del guidare sopra i problemi del mezzo secondo nel polso ecc ecc ecc...
quindi se ti impegni tu forse riesci a comprendere,su su non ci vuole tanto spremi un pochino le meningi §33§

Post: 3.616
Città: NAPOLI
Occupazione: Studente
Monsterista implume
OFFLINE
19/06/2013 15:15
 
Quota

Re: MOTO GP CATALUNYA
Fuck visto che noi siamo canarini mi dici tu per chi parteggi ?? no così giusto per capire...o butti solo merda su rossi per divertimento??

i bimbiminkia sono tra noi..
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com