| | | Post: 28 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
18/08/2013 17:42 | |
Ciao a tutti vi presento a tutti la mia creazione in continuo work in progress... per ora aspirata ancora in fututo chissa.. la base di partenza è un s2r800. eccolo in versione originale Poi ha preso la scimmia delle modifiche e della pista!!! Allora attacchiamo su il porcello Cruscotto minimal Nuda di lato Vestita e colorata veniamo alle modifiche: MOTORE: scarico completo 2 in 1 artigianale con terminale akrapovic airbox lavorato lisciato e allargato con filtro bmc valvola sfiato carter libera in carbonio fatta apposta per me volano in ergal 670 gr cerntralina mappata da bursi e poi allineata di fino a banco CICLISTICA: forcelle s4 con interno ohlins mono hypermotard 1100 pinze 996 dischi 916 cerchi marchesini in masgnesio forgiato con post canale 6 semimanubri in avional ALLEGGERIMENTO: serbatoio in acciaio scatolato(-4kg) parafango codone cover serbatoio vasca e cupolino in vtr artigianale kit trasmissione passi 520 con corona sitta in ergal e catena did gp impianto elettrico ridotto all osso strumentazione in carbonio artigianale eliminazione di tutto cio che nn era necessario( e dico tutto ahahah) telaietto codone saldato artigianale COLORAZIONE: completa aerografata con trasparente mischiato a vera polvere d oro 24 carati e tappo serbatoio ricavato dalla vtr della cove e passata con foglia d oro 24 carati |
|
| | | Post: 5.592 | DesModeratore | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
|
18/08/2013 18:11 | |
ti ho modificato Titolo e Foto... Ciao animalo! |
| | | Post: 28 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
18/08/2013 18:12 | |
grazie mille sei sempre disponibilissimo! |
| | | Post: 131 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
18/08/2013 18:18 | |
ma la sella quanto è alta?
l'importante è arrivare.....Ducatista lento in arrivo! |
| | | Post: 1.675 | Città: ALGHERO | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
18/08/2013 18:52 | |
due domande: perche la seduta l'hai alzata cosi tanto? sicuro che il piccolo 800 renda con quello scarico cosi corto e cosi aperto? per il resto buon lavoro e buona pista |
| | | Post: 11.811 | Città: TORINO | DesModeratore | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
18/08/2013 19:53 | |
a parte lo scarico, mi piaceva molto di più la base di partenza.
"Il mio nome è Zuck...Blackzuck". "Troppi cazzi per la testa? Rilassati, finchè non li hai nel culo va tutto bene!" |
| | | Post: 28 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
18/08/2013 20:09 | |
la seduta e stata messa alta appositamente per nn rischiare poi di nn aver regolazioni . ora è piu bassa dopo averla provata e testata. lo scarico rende poco cosi corto ma il 2 in 1 aiuta un po e nn pesa nulla in piu la mappa a banco ha compensato un po il tutto. ovvio con uno scarico sottosella 2 in 1 in 2 avrei 1 anche 2 cv in piu forse ma per 150 kg di moto mi accontanto |
| | | Post: 28 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
18/08/2013 20:13 | |
blackzuck la moto ora come estetica ha solo la colorazione. l intento era trasformare una s2r800 ossia una moto da passeggio in una naked da pista.. quindi la mia idea era dare brio al motore, mettere una ciclistica decende e ridurre all osso il peso. i 35 kg ( 36.8 per l esattezza) in meno della versione stradale la dice lunga su una scelta puramente concreta. per il motore ho in mente una modifica completamente inusuale che mi dia un bel po di brio in piu |
| | | Post: 11.811 | Città: TORINO | DesModeratore | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
18/08/2013 20:18 | |
35 kg in meno sono una gran cosa! però a me la colorazione tricolore piace un monte!
"Il mio nome è Zuck...Blackzuck". "Troppi cazzi per la testa? Rilassati, finchè non li hai nel culo va tutto bene!" |
| | | Post: 28 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
18/08/2013 20:24 | |
la colorazione a scacchi e stata fatta per coprire le piccole imperfezioni dettate dalla nn perfetta lavorazione della vtr avendola fatta in casa.. ahahahah... anche a me tricolore faceva impazzire ma ora al sole coi riflessi dell oro ha un effetto nn da meno poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti ahahahah |
| | | Post: 7.786 | Città: COSENZA | Occupazione: statale | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
|
18/08/2013 21:03 | |
L'unica cosa che non mi piace è quella coda così sparata in alto e così distante dal telaio, per il resto ottima realizzazione, soprattutto tenuto conto della cura dimagrante!!! |
| | | Post: 28 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
18/08/2013 21:53 | |
panzer postero in futuro foto attuali ma ora e 5cm piu bassa la coda e anche la trazione ne ha guadagnato notevolmente |
| | | Post: 21.576 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
19/08/2013 08:15 | |
"s2r proto by ufg":
per il motore ho in mente una modifica completamente inusuale che mi dia un bel po di brio in piu
"Un bel po'" vuol dire "turbo"? Lascia stare..... |
| | | Post: 28 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
19/08/2013 08:19 | |
si esatto voglio provare a farla turbo. oviiamente con turnina piccolissima e a pressioni minime per nn compromettere ne troppo l affidabilita ne la guida. provero poi alla brutta via il blocco e si mette un 1100. ovviamente 2v |
| | | Post: 2.102 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
19/08/2013 09:14 | |
Forte !! Cosi "sfilata"pare un'aereo jet ;) La colorazione ricorda la Willys MB usata un tempo dall'aereonautica u.s.a. , quella con la scritta "follow me", Complimenti !! Mi piace ;) Ps Vedi foto: http://armorama.kitmaker.net/modules.ph ... artid=4675 |
| | | Post: 28 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
19/08/2013 09:47 | |
grazie mille. la jeep americana è molto molto agricola ... in un certo senso anche la mia lo è. senza fronzoli. |
| | | Post: 2.102 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
19/08/2013 10:30 | |
|
| | | Post: 131 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
19/08/2013 13:09 | |
turbo?figata!
l'importante è arrivare.....Ducatista lento in arrivo! |
| | | Post: 28 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
19/08/2013 16:05 | |
si race 80.il progetto iniziera giovedi che mi arriva la turbina di una maserati biturbo 2000cc. dato che lavora per mezzo motore si parla di 1000 cc. quindi piccolina. nn decomprimo il motore e la utilizzo a pessioni molto basse di 0.3 max0.4 bar cosi da evitare turbolag trovvo invadente. per ora nn monto intercooler e provo altrimenti ne montero uno davanti alle piastre di sterzo |
| | | Post: 5.546 | Città: FERRARA | DesModeratore | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
|
19/08/2013 17:03 | |
"s2r proto by ufg":
si race 80.il progetto iniziera giovedi che mi arriva la turbina di una maserati biturbo 2000cc. dato che lavora per mezzo motore si parla di 1000 cc. quindi piccolina. nn decomprimo il motore e la utilizzo a pessioni molto basse di 0.3 max0.4 bar cosi da evitare turbolag trovvo invadente. per ora nn monto intercooler e provo altrimenti ne montero uno davanti alle piastre di sterzo
Non sará un inutile complicazione che farà perdere in affidabilità e magari creerà grattacapi con la carburazione ? Chiedo da profano s' intende! Come farà l' iniezione ad adeguarsi quando il turbo soffierà più aria nelle camere?
______________________________________________
MEMENTO AUDERE SEMPER |
|
|