| | | Post: 21.576 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
23/09/2013 14:51 | |
"Frenk":
Il discorso prezzo lo parametro ai 9.500 di quello marchiato triumph.
Eh magari... |
|
| | | Post: 9.277 | DesModeratore | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
23/09/2013 21:24 | |
una moto "economica" con un motore 696 o 796 come dovrebbe essere, vi aspettate sul serio che costi di più di 10.000 euro? |
| | | Post: 12.421 | Città: VERBANIA | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
24/09/2013 08:29 | |
Vedrai che la più costosa supera i 13500... |
| | | Post: 21.576 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
24/09/2013 08:37 | |
"Tronky!":
una moto "economica" con un motore 696 o 796 come dovrebbe essere, vi aspettate sul serio che costi di più di 10.000 euro?
Scommessina? |
| | | Post: 8.610 | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
|
25/09/2013 01:51 | |
"Frenk":
"Lance":
"Frenk":
Io amo le scrambler, ma ditemi voi se trovate una sola ragione per preferire questa a quella Triumph.
Aspettare che esca per vedere com'è?
Si, hai ragione indubbiamente. Ma dal bibraccio al prezzo (supposto) non è molto allettante. Intendo bibraccio perchè quello che si vede pare ipermoderno. Rimango molto curioso.
Ammesso e non concesso che sia bella quanto la Triumph una buona ragione potrebbero essere gli oltre 50 kg di differenza di peso , che anche senza amdare a cercare grandi prestazioni rendono la moto molto più piacevole da guidare .
dago70 su instagram |
| | | Post: 12.421 | Città: VERBANIA | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
25/09/2013 06:43 | |
Si ma se li ottieni con un serbatoio in plastica o peggio con uno schema tipo niumonster , con sovrastrutture in plastica (fatte apposta per essere cambiate in carbonio dipi..) etc ti allontani talmente da quello che è lo spirito delle scrambler o niuretrò che dir si voglia... Il rischio dell ennesimo flop di vendite per Ducati è altino.... |
| | | Post: 8.610 | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
|
25/09/2013 10:15 | |
Un esempio è la sport Classic , che come estetica paga forse qualcosa alla Triumph Boneville , ma che è davvero un altro mondo come qualità dinamiche . Vediamo cosa propongono ... Quello che si è intravisto sin qui è terribile .
dago70 su instagram |
| | | Post: 3.616 | Città: NAPOLI | Occupazione: Studente | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
25/09/2013 10:34 | |
"Vigz":
Si ma se li ottieni con un serbatoio in plastica o peggio con uno schema tipo niumonster , con sovrastrutture in plastica (fatte apposta per essere cambiate in carbonio dipi..) etc ti allontani talmente da quello che è lo spirito delle scrambler o niuretrò che dir si voglia... Il rischio dell ennesimo flop di vendite per Ducati è altino....
quoto..infatti la triumph ha mantenuto le linee delle vecchie scrambler/boneville/truxton ma rendendo le moto affidabili e questo ha decretato un buon risultato nelle vendite..
i bimbiminkia sono tra noi.. |
| | | Post: 9.277 | DesModeratore | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
25/09/2013 11:18 | |
"Vigz":
Vedrai che la più costosa supera i 13500...
se gli montano il 1100 si ma quella versione li dubito che lo sia e dubito superi i 10mila... "Lance":
"Tronky!":
una moto "economica" con un motore 696 o 796 come dovrebbe essere, vi aspettate sul serio che costi di più di 10.000 euro?
Scommessina?
con te nn scommetto più, per principio... |
| | | Post: 9.277 | DesModeratore | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
25/09/2013 11:24 | |
bah, un serbatoio in plastica PER ME ha solo vantaggi rispetto ad uno in lamiera..... e nn è che visto che è una moto simil vintage deve per forza avere il serba di lamiera, pesare 6000kg ed avere freni e sospensioni di merda..... |
| | | Post: 21.576 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
25/09/2013 12:45 | |
Se la vuoi leggera, non capisci un cazzo di moto.... Sent from my iPhone White Thing using Tapatalk |
| | | Post: 1.906 | Città: VENEZIA | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
25/09/2013 15:41 | |
"Tronky!":
bah, un serbatoio in plastica PER ME ha solo vantaggi rispetto ad uno in lamiera..... e nn è che visto che è una moto simil vintage deve per forza avere il serba di lamiera, pesare 6000kg ed avere freni e sospensioni di merda.....
Vai a dirlo a quelli con la Sport Classic che hanno un mille con pompe e pinze serie nera, dischi da 300 e sospensioni non regolabili su una moto cha a listino superava i 10k.
Chi va piano, va sano e lontano; chi va forte....si diverte!!!!!! (se non cade)
Viaggiar descanta. Ma se te parti mona...te torni mona! |
| | | Post: 3.616 | Città: NAPOLI | Occupazione: Studente | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
25/09/2013 15:56 | |
veramente le sportclassic montavano i 320 con pinze serie oro( anodizzate nere) e pompe migliori di quelle di un monster 620.. cmq sono anche io del parere che non bisogna per forza montare componenti vecchi e obsoleti a patto pero' che non snaturino la linea originaria del modello..
i bimbiminkia sono tra noi.. |
| | | Post: 3.037 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
25/09/2013 16:00 | |
Sbagli anche tu, i dischi sono da 320 sì ma non monta le serie oro verniciate di nero (come invece l'S2r 1000), sono le stesse pinze di merda che montano il 695 e l'S2r800 a 2 pistoncini del cacchio... |
| | | Post: 3.616 | Città: NAPOLI | Occupazione: Studente | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
25/09/2013 16:04 | |
"SunAtNight88":
Sbagli anche tu, i dischi sono da 320 sì ma non monta le serie oro verniciate di nero (come invece l'S2r 1000), sono le stesse pinze di merda che montano il 695 e l'S2r800 a 2 pistoncini del cacchio...
cacchio è vero..non so' perché ma davo per scontato che avendo i 320 montasse pure le pinze "più serie"...
i bimbiminkia sono tra noi.. |
| | | Post: 3.037 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
25/09/2013 16:13 | |
eh purtroppo questi sono i misteri della ducati merda, montare i dischi da 320 con pinze brembo da barboni, valli a capire... la sportclassic è piena di stronzate, in primis i cerchioni che manco ti permettono di montare gome tubeless... io la stavo per prendere, mi piace un sacco come moto, ma quando ho scoperto bene come era fatta ho lasciato perdere... non ha solo la linea vintage purtroppo |
| | | Post: 9.277 | DesModeratore | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
25/09/2013 17:14 | |
"Ieio":
"Tronky!":
bah, un serbatoio in plastica PER ME ha solo vantaggi rispetto ad uno in lamiera..... e nn è che visto che è una moto simil vintage deve per forza avere il serba di lamiera, pesare 6000kg ed avere freni e sospensioni di merda.....
Il prototipo monta un disco da 320 e la nuova monoblocco Triumph fa altrettanto? Vai a dirlo a quelli con la Sport Classic che hanno un mille con pompe e pinze serie nera, dischi da 300 e sospensioni non regolabili su una moto cha a listino superava i 10k.
Sent from iPhone usando un Tapatalk del genere, come vedi qui.... Può accompagnare solo.... |
| | | Post: 12.421 | Città: VERBANIA | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
25/09/2013 20:14 | |
"Tronky!":
bah, un serbatoio in plastica PER ME ha solo vantaggi rispetto ad uno in lamiera..... e nn è che visto che è una moto simil vintage deve per forza avere il serba di lamiera, pesare 6000kg ed avere freni e sospensioni di merda.....
Non la vedi come la vedono gli acquirenti di quelle moto.... |
| | | Post: 12.421 | Città: VERBANIA | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
25/09/2013 20:15 | |
"Lance":
Se la vuoi leggera, non capisci un cazzo di moto.... Sent from my iPhone White Thing using Tapatalk
Se vuoi leggerà una moto che deve essere pesante non capisci un cazzo di moto..... ;) |
| | | Post: 1.631 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
26/09/2013 08:37 | |
"SunAtNight88":
mi piace un sacco come moto, ma quando ho scoperto bene come era fatta ho lasciato perdere... non ha solo la linea vintage purtroppo
idem con patate. visto il prototipo sulla copertina di motosprint lo scrambler devono averlo nascosto bene perchè non ha nulla che faccia pensare a questo tipo di motocicletta. sono curiosissimo di vedere come sarà VERAMENTE. sono anni che lo aspetto ! ....per poi fare il confronto con il triumph che con le giuste modifiche può diventare eccezionalmente bello |
|
|