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[M900] il mio M944

Ultimo Aggiornamento: 26/01/2018 18:35
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Post: 22
Smarmittino
OFFLINE
22/06/2015 20:15
 
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Re: [M900] il mio M944
"matmic":

Stupenda socio! Interessa anche a me elaborare un po' il pompone, magari portando anch'io la cilindrata a 944cc... §94§



Bene, ora dopo la ricostruzione il mio motore 900, Ho montato che cilindri / pistoni 944 ST2, quindi mi spiego come.

Quindi l'origine della lubrificazione ST2 è così, nessun olio cilindri riempimento raffreddare:



E voleva ottenere una lubrificazione e raffreddamento, come la vecchia 900, come questo:



Quindi la prima parte è quello di aprire il passaggio dell'olio di raffreddamento del cilindro, e quindi condannare i passaggi di raffreddamento (sì non dimenticate che ST2 è un liquido).

Ecco come ho fatto:



Blu perforazione da fare per aprire la risalita dell'olio ai cilindri.
Ho forato con una punta di 4.5 mm, quindi finito il dremel (foro nel cilindro 900 è la circonferenza del foro nell'olio up).
Una volta finito il mio buco, ho infilato la mia foratura M6 poi mettere una vite (M6X5) con una forte Loctite.
Qui, l'olio è là ed è ora.



Il rosso è il passaggi di raffreddamento che avranno macellaio se non si vuole avere l'olio motore che non vomitare questi fori
Per il piccolo, infilare il foro e incollare un grano M6 a bloccare casella filo, è fatta.
Per grande Ho ordinato asportazione di truciolo di sabbia, e io emmenché anche con un forte filo-bloccaggio.

Il risultato finale è:



C'è più di ha qualche monte §29§

"ataru moroboshi":

splendido.

ma il radiatore olio non era meglio in posizione alta?



Sarà modificato in un modello ST3 e mi lascia spazio per mettere un ammortizzatore di sterzo

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