È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

NUOVA Procedura di log in
Salve a tutti, per chi non si fosse ancora adeguato al nuovo forum: PROCEDURA LOG IN DA VECCHIO FORUM
Per chi ha già provveduto ad effettuare il primo accesso: ACCEDI
Nel caso incontraste ancora difficoltà potete far uso della mail sottostante per segnalare problemi.
admin@freeforumzone.com
 

[Reportage] CENA SOCIALE 2014

Ultimo Aggiornamento: 05/01/2015 16:52
Autore
Stampa | Notifica email    
Post: 2.308
Monsterista implume
OFFLINE
10/11/2014 11:51
 
Quota

Re: [Reportage] CENA SOCIALE 2014
Se dovessi cominciare con la storia di questa cena sociale dovrei andare indietro di un anno, quando a Padova era ancora moderatore il Gregg e io partecipai da socio “normale” che era andato là solo per ubriacarsi e fare casino e tutto mi aspettavo meno quello che è successo nei mesi a venire.

Da quella data è successo in ordine: la cena sociale fu affidata a Roma e Gregg era tutto contento -> io divenni moderatore della sezione mercatino -> poi per motivi vari divenni anche moderatore della sezione di Roma dopo il Gregg -> … eh, oh! A Roma c’è da fare la cena a novembre! -> miiinchia!

Voglio essere particolarmente breve perché sennò dovrei scrivere un tomo e cito solo alcuni degli episodi e le “fotografie” che mi rimarranno in mente ripensando a questi giorni:

Rico che al Ducati Caffè, prima che andassi via, mi ruba le chiavi dell’Hyper, ci sale senza casco e comincia a girare davanti al locale, consumando quel poco di benzina che c’era.

Pasqualone e mogliera che intrattengono con me e Rosc un convegno-simposio sul pane di Altamura sabato mattina in attesa che arrivino gli altri.

Il receptionist dell’albergo che sabato mentre rientravo dentro prima di andare a cena, guardando il gruppetto che stazionava davanti al bar, mi chiede “senta, ma l’uso del megafono è proprio necessario?

La panza di DesmoTeo.

La faccia di dheieooeoouoouou e simos4r quando hanno realizzato che il prossimo compleanno lo dovranno organizzare loro.

La pipa di Danneggiato.

Micky col grembiule da barista che faceva i cocktail al bar dell’albergo.

Lo stornellatore che durante la cena mi ha detto di aver lavorato con Venditti, Baglioni e Ruggeri… con altri 4 bicchieri di vino ero sicuro che sarebbero arrivati anche Beatles e Rolling Stones.

Suor Muscolosa.

Il lauto pranzo del sabato al McDonald coi perugini, i marchigiani e pasqualone+1.

Lance, Tronky e Morix che a metà cena sono spariti e non oso pensare cosa abbiano potuto fare in camera mentre noi finivamo di mangiare. (Milf, Groupsex, Gay/Trans)

Il set di coltelli con tagliere trasparente, anche se non mi ricordo chi l’ha vinto.

I bimbi del Gregg un po’ assonnati e un po’ spaesati.

Sicuramente me ne verranno altre in mente… cmq passiamo ai doverosi ringraziamenti.

Innanzi tutto la sezione romana al completo e tutti quelli che hanno contribuito in maniera piccola o grande sin dalle riunioni organizzative, quelli che mi hanno aiutato con bonifici/gadget/email/disegni/entrate/uscite/lotteria/accoglienza ecc. e tutto quanto ruota attorno a una cosa del genere (un grazie di vero cuore), insomma non vorrei fare nomi in particolare per non far torto ad altri, ma una menzione non possono non farla e credo che nessuno si sentirà offeso (anzi penso di mettere tutti d’accordo) ed è per nonno Pengo, che da anni dice di volersi staccare dal club, che è l’ultima volta che lo vediamo, che non vuole fare più niente e andare finalmente in pensione (l’età effettivamente ci sarebbe) ma che invece basta che lo chiami e te lo trovi in prima linea ad aiutarti! La sua esperienza è stata fondamentale!

Per ultimi vorrei ringraziare tutti quelli che sono venuti da fuori Roma e che spero si siano trovati bene, nonostante Marino le la sua merdosa tassa di soggiorno a 6 euro.

Infine chi dice che ero ubriaco già alle 19 mente spudoratamente!
Anche se ieri risvegliandomi completamente rincoglionito mi sono detto “ma cazzo, non è che ho mischiato tanta roba come faccio a stare così?” pensando di aver bevuto solo vino… poi mi sono ricordato la birra, lo spritz, lo spumante, la grappa e non so cos’altro abbiamo bevuto in albergo alle 3 di notte…

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com