io sul mio 1100 evo metto xts, dopo che un'officina ducati stessa me lo ha suggerito... fra l'altro ha l'additivo x la frizione a bagno, e il 620 come il 1100 evo cell'hanno!
le gomme andrebbero sentite con le mani x capire se sono pietrificate... ma anche fossero passabili chi te lo fa prendere sto rischio? x 200€ ci rimetti una moto tenuta benissimo... e magari...ti fai pure male...
anzi ti suggerisco se già no ci hai pensato abbigliamento tecnico adeguato!!!
le angel si usano per chi fa mototurismo... tanti tanti km
io vista la già ridotta misura del 620 suggerirei una gomma più morbida.
la rosso 2 è una gomma bimescola e all'estrrno ha un 3 cm di mescola piú morbida, che se non sei un piegatore neanche la intacchi.
la centrale invece dura un pochino di più in caso di uso cittadino e non piegoso.
la m5 invece è un monomescola col la carcassa divisa in 5 zone, dalla centrale più dura alle laterali più morbide...
in entrambe i casi sono gomme per chi usa la moto senza uno specifico motivo... lavoro... passeggiata etc
per iniziare stai su queste "normali", vedi quelle che costano meno ma x la tua misura dovresti stare nei 200euri o giù di li, semmai fatti dire un buon gommista con dot freschi delle tue parti..
poi ti verrà voglia di qualcos'altro quando avrai fatto 5/7000 km necessari a finirle o a scalinarle;)