....allora.....per prima cosa grazie della risposta precisissima....
....poi, andiamo con ordine...
1) il blocca frizione non credo mi serva perchè non è mia intenzione smontare la parte che è attaccata all'albero(campana) ma solo cambiare il kit completo dei dischi(guarniti+acciaio)
2) nei tutorial che ho visto in giro ho visto che sono 6 i perni con le molle ma credo di capire che nel caso di aptc i perni sono 4...la domanda è....non caposco se i perni che di cui parli sono le viti stesse oppure se sono delle cose apposite per bloccare le molle
3) il bloccacampana a cosa serve?non basta avere una marcia ingranata?
4) per i dischi vado di adige oppure posso pensare ai newfren?
5) cambio anche le molle....metto le stesse o passo a quelle del 800?
grazieeeee!!!
"Se due persone si scambiano mille lire ognuna torna a casa con mille lire. Se invece si scambiano una idea ognuna torna a casa con due idee." (Ian Patrick Dijvas)