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Alla ricerca del mostro

Ultimo Aggiornamento: 03/10/2016 23:04
Autore
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Post: 576
Città: VECCHIANO
Smarmittino
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27/08/2016 23:52
 
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Il rumore di ferraglia è il rumore caratteristico della frizione a secco, poi dipende ovviamente anche da quanto ne fa! Se fai una ricerca dovresti trovare tutte le informazioni al riguardo per vedere se la frizione è da cambiare oppure se può andare avanti per altro tempo (ci sono le foto della campana nuova ed una a fine vita, si riconoscono per i segni lasciati dai dischi sulla campana, e ci dovrebbe essere anche una misura indicativa del gioco tra i dischi e la campana).
Sui modelli un po' più datati c'è la possibilità che si crepino i vetri della strumentazione e alla lunga può entrarci un po' di umido, non è un grosso problema se non estetico, in quanto dovrò una decina di minuti di uso con il calore si asciugano. Però non si trovano come ricambio, ti danno tutta la strumentazione nuova e costa uno sproposito..

Post: 22
Smarmittino
OFFLINE
28/08/2016 09:35
 
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Per il rumore della frizione controlla lo stato d'usura! Io la mia l'ho dovuta cambiare, se hai un po di pratica ti puoi arrangiare ma sono comunque 300€ tra campana e dischi guarniti nuovi! Comunque se smonti il coperchio vedi subito il gioco tra dischi e campana. Mi sembra che il valore massimo di gioco sia 1,2mm, ma controlla sul web.
Poi la leva è duretta e comunque molto diretta, ma ci si abitua. In ogni caso se è appena stato fatto il tagliando comprese le cinghie il prezzo è ottimo.
Ultima cosa...i 1000 di quell'anno potevano montare centraline difettose. Chiedigli è era stata cambiata in garanzia cosi stai tranquillo, altrimenti fai come me: corri il rischio [SM=p4449749]
Post: 21
Città: NOVARA
Smarmittino
OFFLINE
29/08/2016 23:59
 
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Quali erano i problemi della centralina?
Post: 22
Smarmittino
OFFLINE
30/08/2016 00:29
 
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Non fa arrivare corrente a una bobina e la moto va a uno!
Post: 21
Città: NOVARA
Smarmittino
OFFLINE
16/09/2016 15:41
 
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Presa!
Sembra davvero perfetta.
Come dicevo cambierò gli specchietti, che sono davvero troppo piccoli, e anche le frecce, saranno anche a led ma a me davvero non piacciono, rimetterò le originali.
Post: 1.527
Monsterista implume
OFFLINE
16/09/2016 15:56
 
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alla fine quale hai preso?

(IMG)HTTP://WWW.TUAIMMAGINE.JPG(IMG)
Post: 21
Città: NOVARA
Smarmittino
OFFLINE
16/09/2016 18:11
 
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La seconda indicata da Ataru, è una 1000s blu del 2003 con 31000Km
Post: 1.527
Monsterista implume
OFFLINE
19/09/2016 14:19
 
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ottimo :-)

(IMG)HTTP://WWW.TUAIMMAGINE.JPG(IMG)
Post: 979
Smarmittino
OFFLINE
24/09/2016 20:19
 
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auguri. spara qualche foto!
Post: 21
Città: NOVARA
Smarmittino
OFFLINE
29/09/2016 15:42
 
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Post: 21
Città: NOVARA
Smarmittino
OFFLINE
29/09/2016 15:43
 
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Forse così va meglio
Post: 1.527
Monsterista implume
OFFLINE
29/09/2016 16:06
 
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bello! Visto in foto sembrerebbe ben tenuto

(IMG)HTTP://WWW.TUAIMMAGINE.JPG(IMG)
Post: 3.845
Città: CERRO MAGGIORE
Monsterista implume
OFFLINE
01/10/2016 06:57
 
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bello! quel blu ci sta davvero bene!
che strano coprifrizione...mai visto metà originale e metà carbonio

Post: 21
Città: NOVARA
Smarmittino
OFFLINE
03/10/2016 09:07
 
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Non è un vero coprifrizione, è un copri-coprifrizione, sta sopra al coprifrizione originale ... e adire la verità mi sa che lo toglierò perche non è che mi faccia impazzire
Post: 3.845
Città: CERRO MAGGIORE
Monsterista implume
OFFLINE
03/10/2016 23:04
 
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ah ecco....dalla foto non si capiva...
che strano il copri-coprifrizione [SM=p4449852]
lascia respirare la frizione, togli il coprifrizione originale [SM=p4449856]

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