NUOVA Procedura di log in
Salve a tutti, per chi non si fosse ancora adeguato al nuovo forum: PROCEDURA LOG IN DA VECCHIO FORUM
Per chi ha già provveduto ad effettuare il primo accesso: ACCEDI
Nel caso incontraste ancora difficoltà potete far uso della mail sottostante per segnalare problemi.
admin@freeforumzone.com
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Sostituzione scarichi con MIVV GP su M695

Ultimo Aggiornamento: 08/05/2017 10:34
Autore
Stampa | Notifica email    
Post: 17
Città: MILANO
Smarmittino
OFFLINE
10/03/2017 08:38
 
Quota

Ciao A tutti,
ho effettuato un piccolo upgrade alla mia monster per l'inizio stagione, montando un kit di scarichi MIVV GP in carbonio a passaggio alto.
A parte la necessità di spessorare le pedane per far passare i collettori (Cosa che non mi è piaciuta molto, sia esteticamente che funzionalmente) ho notato che ora la mota ha un odore di scarico spaventosamente forte...
Secondo voi il problema è dovuto unicamente alla mancanza dei catalizzatori, oppure è perchè si sono sballati i CO? Dite che la taratura medianti Ducati Diag e relativo cavo è fattibile home made?
Post: 17
Città: MILANO
Smarmittino
OFFLINE
11/04/2017 14:48
 
Quota

Sono passato dal meccanico per la regolazione dei CO ma dice che essendo il 695 Euro 3 e dotato di sonda lambda i CO durano poco perchè la moto li reimposta tramite lambda al successivo spegnimento e riaccensione... Vi risulta?
Post: 4.506
Città: ROMA
Monsterista implume
OFFLINE
12/04/2017 09:40
 
Quota

Sì, avendo la sonda lambda fa tutto da sola in alcuni range. L'unica soluzione è mettere una centralina dp. l'odore di gas di scarico ovviamente è normale data la mancanza del catalizzatore

www.motomotor.it

Memento Audere Semper
Post: 17
Città: MILANO
Smarmittino
OFFLINE
08/05/2017 10:34
 
Quota

Venerdi ho fatto mappare la centralina dalla nota officina milanese di via Gallarate, praticamente mappa DP leggermente rivista con esclusione Lambda.
La moto è cambiata radicalmente, si riesce ad andare piano con marce lunghe senza strappi, finalmente ha coppia a partire dai 2500 giri, e allunga bene fino a 8500 giri, tutt'altra moto.
In prima spalancando il gas a 5000 giri la ruota davanti si alza senza problemi, la leggenda che il 695 si alza anche in seconda di potenza, resta per ora leggenda, anche perchè non sono un gran impennatore, nemmeno in bici!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com