| | | Post: 17 | Città: MILANO | Smarmittino | OFFLINE | |
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10/03/2017 08:38 | |
Ciao A tutti,
ho effettuato un piccolo upgrade alla mia monster per l'inizio stagione, montando un kit di scarichi MIVV GP in carbonio a passaggio alto.
A parte la necessità di spessorare le pedane per far passare i collettori (Cosa che non mi è piaciuta molto, sia esteticamente che funzionalmente) ho notato che ora la mota ha un odore di scarico spaventosamente forte...
Secondo voi il problema è dovuto unicamente alla mancanza dei catalizzatori, oppure è perchè si sono sballati i CO? Dite che la taratura medianti Ducati Diag e relativo cavo è fattibile home made?
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| | | Post: 17 | Città: MILANO | Smarmittino | OFFLINE | |
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11/04/2017 14:48 | |
Sono passato dal meccanico per la regolazione dei CO ma dice che essendo il 695 Euro 3 e dotato di sonda lambda i CO durano poco perchè la moto li reimposta tramite lambda al successivo spegnimento e riaccensione... Vi risulta? |
| | | Post: 4.506 | Città: ROMA | Monsterista implume | OFFLINE | |
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12/04/2017 09:40 | |
Sì, avendo la sonda lambda fa tutto da sola in alcuni range. L'unica soluzione è mettere una centralina dp. l'odore di gas di scarico ovviamente è normale data la mancanza del catalizzatore |
| | | Post: 17 | Città: MILANO | Smarmittino | OFFLINE | |
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08/05/2017 10:34 | |
Venerdi ho fatto mappare la centralina dalla nota officina milanese di via Gallarate, praticamente mappa DP leggermente rivista con esclusione Lambda.
La moto è cambiata radicalmente, si riesce ad andare piano con marce lunghe senza strappi, finalmente ha coppia a partire dai 2500 giri, e allunga bene fino a 8500 giri, tutt'altra moto.
In prima spalancando il gas a 5000 giri la ruota davanti si alza senza problemi, la leggenda che il 695 si alza anche in seconda di potenza, resta per ora leggenda, anche perchè non sono un gran impennatore, nemmeno in bici! |
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