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mono posteriore S4

Ultimo Aggiornamento: 03/05/2017 07:16
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01/04/2017 15:29
 
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ciao a tutti, consiglio:
ducati ha detto che il mio sachs sarebbe da cambiare, e sicuramente dovrò avere una molla più dura.

come sono le compatibilità tra i vari monster ? in giro se ne trovano un sacco ma ovviamente l's4 è piuttosto raro.

il mio, che suppongo sia originale (sono il quarto proprietario) ha tutte le regolazioni (precarico estensione e compressione) alla pari dovrei spendere più d 1000€ per un equivalente nuovo

quanto sarebbe possibile farne di 2 uno in modo da mantenere le regolazioni del mio ammesso che siano realmente indispensabili per un uso normale

gubellini ha solo il modello base, affrontabile come spesa. bitubo e matris nulla
Post: 3.845
Città: CERRO MAGGIORE
Monsterista implume
OFFLINE
01/04/2017 15:54
 
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ciao Simone...
partendo dal presupposto che il mono andrebbe revisionato dopo 6-8 anni, direi che x un uso stradale il tuo sachs va più che bene.

la cosa più semplice da fare (e anche la più economica) è fare una bella revisione . affidati ad un buon sospensionista. te la caverai con poco ed in più potrai farti fare anche un sag personalizzato [SM=p4449856]
ma poi...perchè una molla più dura?!?
se non pesi più di 100kg o vai sempre stra-carico come un mulo non è necessario sostituire la molla.

01/04/2017 16:20
 
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allora è necessario sostituirla :)

ma una revisione in cosa consiste? se si cambia tutta l'interno diventa oome nuovo
credo. non so come siano fatti dentro
Post: 3.845
Città: CERRO MAGGIORE
Monsterista implume
OFFLINE
04/04/2017 06:48
 
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si praticamente cambiano olio e tutti i paraolii [SM=p4449856]
per il kit molla + revisione prova a sentire anche hyperpro. io anni fa ho fatto revisionare il mio sachs da loro

Post: 12
Smarmittino
OFFLINE
03/05/2017 07:16
 
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6 8 anni prima di revisionare il mono?!!
giusto per non creare disinformazione va revisionato ogni 2 anni max o 10k km, dopo queste scadenze l'olio interno non è piu olio ma spuma e l'idraulica va a farsi benedire.

stessa cosa per le forcelle le quali arrivano anche a MAX 15mila km poi sono da aprire.

per il mono conosco un bravo tecnico che con 80+20 di ss ti manda a prendere e riporta il mono come nuovo, le forcelle circa 120+ss dipende in che stati sono.
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