vai al sito www.metrogenova.com
 

AVVISO IMPORTANTE
A partire dal 1° gennaio 2020 il nostro forum è visibile in sola lettura. Per contatti con la nostra Associazione, vi invitiamo a visitare il nostro sito (www.metrogenova.com) o la nostra pagina facebook (www.facebook.com/metrogenova/)
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Disservizi parcheggio interscambio Dinegro

Ultimo Aggiornamento: 25/01/2018 10:28
12/01/2018 09:07
OFFLINE
Post: 95
Registrato il: 26/04/2007
Città: GENOVA
Età: 55
chiedo se qualcuno può intervenire io non so più con chi parlare! Da quando sono state sostituite le tessere Belt con le City Pass è un calvario riuscire ad identifiacarsi come abbonato AMT nella predisposta colonnina aranzione a Dinegro.
Ogni volta un delirio con lettore che non legge, indicazioni di errore ecc.... Scrivo perché oggi siamo stati in 5 utenti per 20 minuti davanti a questo disservizio! (oltre la perdita di tempo). Risultato, telefonata l numero indicato che chiede targa e abbonamento! domanda, ma qualcuno può fare qualcosa? Sarebbe anche utile associare la targa al proprio numero di abbonamento amt sul sito nessuno ci ha mai pensato, oppure la prima volta che il lettoe (quando e se funziona) la associa alla targa digitata senza dovere ripetere le operazioni sempre! Il parcheggio è comodo, l'interscambio pure ma ragazzi sta colonnina è mortale! questi sono i problemi da risolvere subito direi [SM=g27988]
18/01/2018 13:31
OFFLINE
Post: 9.053
Registrato il: 01/06/2003
Capotreno
E' una segnalazione importante da appuntare e da girare a Balleari alla prima occasione, anche magari in via informale. Hai provato a scrivergli su Facebook? E' sempre molto cortese e disponibile.
18/01/2018 14:31
OFFLINE
Post: 5.834
Registrato il: 12/07/2006
Amministratore
Capotreno
Confermo anch'io. E' un vero incubo usare la BELT vecchia perché non si sa su che lettore apporla e ci vuole tanto tempo prima di uscirne con un biglietto. Spesso bisogna chiamare l'assistenza ma se è un festivo risponde la Lubrani (Guardie Giurate) che non sa dire nulla......occorre segnalare ad AMT [SM=g27996] [SM=g27996]
25/01/2018 10:28
OFFLINE
Post: 98
Registrato il: 15/09/2006
Città: GENOVA
Età: 46
più che qui, scriverei mail o telefonata al servizio clienti AMT o a genova parcheggi se sono parcheggi loro.

generalmente, scrivendo in Comune allo "sportello del cittadino" loro inoltrano le richieste agli uffici preposti
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]



Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com