Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.

NUOVA Procedura di log in
Salve a tutti, per chi non si fosse ancora adeguato al nuovo forum: PROCEDURA LOG IN DA VECCHIO FORUM
Per chi ha già provveduto ad effettuare il primo accesso: ACCEDI
Nel caso incontraste ancora difficoltà potete far uso della mail sottostante per segnalare problemi.
admin@freeforumzone.com

Formato OBBLIGATORIO per la titolazione delle discussioni

Nick Name - Città di provenienza

Es.Titolazione: Mansell - Bologna

Le inserzioni diverse da questo format verranno modificate come da regolamento. Per eventuali domande scrivere FFZMail ai rispettivi moderatori di sezione.


 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Presentazione! Monster 750 del 1999

Ultimo Aggiornamento: 24/08/2020 08:05
Autore
Stampa | Notifica email    
Post: 6
Smarmittino
OFFLINE
26/07/2020 19:06
 
Quota

Presentazione! Monster 750 del 1999
Ciao a tutti sono un possessore di un Monster 750 del 99 a cui ho effettuato diversi lavori, spero di essere d'aiuto in questa community.
Post: 28
Smarmittino
OFFLINE
03/08/2020 09:14
 
Quota

Ciao benvenuto
io ne ho una del 2000 e sarei curioso di sapere che lavori gli hai fatto
Post: 6
Smarmittino
OFFLINE
03/08/2020 14:30
 
Quota

Da quando l'ho presa 2 anni fa, l'unico problema che ha avuto e stato la rottura di uno dei due pickup delle bobine. Per il testo normale manutenzione. Di modifiche invece ho eseguito il montaggio di un manubrio flat, apertura degli scarichi e filtro aria sportivo. A breve farò revisione e preparazione della forcella e dell'ammortizzatore
[Modificato da Moreno Marinelli 03/08/2020 14:53]
Post: 28
Smarmittino
OFFLINE
04/08/2020 17:14
 
Quota

Che difetto ti faceva quando hai sostituito i pickup?
A me ultimamente si spegne durante la marcia oppure al semaforo e non importa se il motore è caldo o freddo. Non lo fa sempre ma non capisco perché succede .
Ogni volta devo spegnere con la chiave e riaccenderla ma riparte subito
Post: 6
Smarmittino
OFFLINE
05/08/2020 01:34
 
Quota

Dopo un po' che giravo andava a 1 cilindro sia durante la marcia sia se spengevo per una sosta e poi ripartivo. Questo perché soltanto 1 dei 2 era difettoso.
Post: 28
Smarmittino
OFFLINE
06/08/2020 12:11
 
Quota

Quindi nulla a che vedere con il mio difetto....ancora non ne vengo a capo porca bestia 😫
Post: 6
Smarmittino
OFFLINE
06/08/2020 14:03
 
Quota

Se fossero entrambi difettosi potrebbe succedere quello che dici. Logicamente la mia è solo una supposizione, servirebbe un parere di un esperto. Prova a misurare gli ohm dei pickup quando ti succede questo problema, se dà un valore differente da 98-100 ohm allora sono da cambiare. Ma la tua è a carburatori o iniezione?
Post: 28
Smarmittino
OFFLINE
06/08/2020 15:38
 
Quota

...na parola fare la misurazione quando si è in strada.....la mia è carburatore
Post: 6
Smarmittino
OFFLINE
06/08/2020 15:55
 
Quota

Devi portarti dietro un tester, quando si ferma la moto, li misuri
Post: 286
Città: BOLOGNA
Smarmittino
OFFLINE
24/08/2020 08:05
 
Quota

ciao e benvenuto tra noi.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com