| | | Post: 8 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
12/10/2002 17:32 | |
ho qui davanti il catalogo ducati performance,
precisamente sono alla pagina che parla della possibilità di potenziare il mio mostro 600. interessante mi sono detto.
qualcunoo ha già provato?
ci sono inconvenienti?
quanto costa e sopratutto ne vale la pena?
aspetto con ansia vostri consigli e aiuti.:48: :58: :48:
|
|
| | | Post: 450 | Città: PAVIA | Smarmittino | OFFLINE | |
|
12/10/2002 18:16 | |
Se parli del kit per i 680cc ti comunico che fai prima a vendere il tuo 600, aggiungere un po di dindi e pigliarti un 900 carb. usato. Ti conviene sia come cavalli guadagnati che economicamente. |
| | | Post: 13.518 | Occupazione: Foto-Video-Web | Fondatore DMC | DMC nelle vene!!! | DMC 001 - Socio (s)Fondatore | OFFLINE | |
|
12/10/2002 19:40 | |
Scusa il fuori tema, ma da dove ha origine il nick: "superdronico"?:58: |
| | | Post: 8 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
13/10/2002 01:19 | |
....non so.. deve essere stata una folgorazione improvvisa:
al momento di inserire il nick mi è uscito superdronico..
effettivamente non mi piace nemmeno tanto,però ora me lo tengo.
|
| | | Post: 13.253 | Città: SALERNO | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
13/10/2002 09:22 | |
monto (diciamo) il kit 680 e la spesa è veramente alta8P . la differenza di prestazioni rispetto al vekkio 600 non giustifica la spesa così esosa: paghi 1.900.000 delle vekkie lire a listino solo per cilindri e pistoni:( ...
perkè l'ho fatto? è una malattia: buttarci i soldi sul mostro è diventata un'ossessione!8)
:occhi: Juza7:occhi: |
| | | Post: 1.568 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
13/10/2002 10:53 | |
Mi ero posto la stessa domanda a Maggio quando avevo il 600.
.........
Ora ho un 900 a carburatori, spesi 2.000 €uro x il cambio ma quando l'ho guidata x la prima volta facevo fatica a tenerla giù partendo dai semafori e inkiodavo la ruota davanti ogni volta che ne trovavo uno !!!
Credimi.... spendi un paio di milioni in + ma nn guadagni solo cavalli !!!
|
| | | Post: 1.408 | Città: ALTINO | Occupazione: Grafico 3D | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
13/10/2002 19:39 | |
In un negozio vicino a casa mia mi ha consigliato addirittura di montare il 620 al posto del 600. 500€ e passa la paura. Il cambiamento è notevole e poi con un altro po' di dindi ci fai un paio di cagatine su quello.
Non è una cattiva idea ma per il momento ho intenzione di fare solo qualche modifica..... non radicale.
|
| | | Post: 3.866 | Città: MONZA | Occupazione: tirare di brutto! | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
13/10/2002 23:03 | |
io ho il 600 carburatori e pur essendo un appassionato di tuning sono convinto che oltre ad un bel paio di scarichi in carbonio e al filtro K&N non convenga andare...
tanto non guadagni chissachè...........
e poi non sono neanche tanto convinto che duri....
ciao:29: |
| | | Post: 703 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
15/10/2002 07:50 | |
allora...clooney te l'ha detta giusta subito....segui il suo consiglio!!!!!
mansel ti ha chiesto del tuo nick probabilmente (penso) perchè (guarda il mio....) si direbbe .....droMico!!!!! non ...droNico...
se riesci cambialo...ma se sei un tipo alternativo a cui piace fare l'anticonformista....beh tienitelo....
cmq non capisco....io ho un 900 ed è ok....avessi un 750 sarebbe ok...avessi il tuo 600 pure lui sarebbe ok!! il monster migliore è quello che si ha! amalo per quello che è! non lo ammazzare con modifiche esasperate! se sei un buon manico per sverniciare le jap basta anche un 50ino!!!!:51: :51: :41:
|
| | | Post: 8 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
15/10/2002 21:40 | |
solo curiosità, la mia era solo curiosità, sapere qualcvosina in più di questo fantastico mondo ducati.
sono innamorato perso del mio mostro e per ora non posso separarmene e tanto meno fargli del male.:love:
grazie a tutti per i consigli e gli interventi.:51:
|
| | | Post: 388 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
16/10/2002 08:42 | |
io qualcosa sul mostro ho spistolato (kit dinojet, filtro aperto e volano alleggerito dp) la differenza si sente ma niente di esagarato.
Pure io ero partito con l'idea del 680 ma vista la cifra che mi ha sparato il ducati store ho preferito dargli un po tiro in + senza stare a modificare la cilindrata |
|
|