Vedo che non sono il solo ad avere avuto questo tipo di problemi
I miei semi non sono Rizoma ma sono della PBR. Per quanto riguarda i tubi ho avuto solo un problema a sistemare il tubo del freno perchè va a toccare contro la strumentazione, cmq vedrò di cambiare le tubazioni e disporre meglio il tutto. Anche perchè esattamente sotto la strum c'è uno sdoppiamento della tubazione che rende il tutto molto più incasinato.
Con la frizione invece non ho avuto alcun problema.
Per quanto riguarda invece l'acceleratore c'ho smadonnato sopra almeno una ventina di minuti per riuscire a sistemarlo a dovere.
Le prime volte capitava che non appena stringevo un po' le viti il comando rimaneva sul tutto aperto e non avevo alcun accenno di ritorno. Svitavo leggermnente e tutto scorreva liscio... E così per almeno 4 o 5 volte.
Dopo un po' di santi tirati giù dal calendario e almeno qualche altro tentativo sono riuscito a rimontare il tutto perfettamente.
In pratica l'unico consgilio che posso darti è di avere molta pazienza e di studiare bene il funzionamento del comando dell'acceleratore prima di rimontarlo.
Per quanto riguarda la lunghezza dei cavi non credo ci sia un grossissima differenza nella lunghezza totale rispetto al manubrio normale.