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Kit ducati corse M s4

Ultimo Aggiornamento: 08/04/2003 12:39
Autore
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Post: 52
Smarmittino
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03/04/2003 16:18
 
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....mmmm...
Caro Capitanchiardiluna,
non voglio assillarti con i miei dubbi, ma alcune cose non mi tornano come ho scritto nei post prima di questo.
Sono convinto che se ci fosse qualcosa che non va negli anticipi, nell'accensione etc, il motore lo sentiresti ad orecchio che gira male, invece come ti ho detto è tutto ok, compresa curva di potenza e controllo del co.
In piu' ho avuto conferma ke uno volendo puo' montare il kit scarichi completi filtro e centralina (senza gli a.camme) e la centralina rimane la stessa se in seguito vuoi montare anke gli a.camme.
Nella tua ultima risposta, hai tirato delle somme senza nemmeno tener presente cosa avevo scritto precedentemente......:-/ :-/

Grazie a tutti per le delucidazioni!!!!

GaaaaasssssssssS!!!!!!


Post: 2.586
Monsterista implume
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04/04/2003 13:50
 
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MA NON è vero!:eek:
ho letto attentamente tutti gli interventi..... e ti ho risposto di conseguenza!

quello che ha detto a me il mio amico meccanico è che la centralina cambia........ e che cambia soprattutto l'anticipo!

anche io avevo pensato di montare i soli scarichi e centralina...e montare dopo gli assi!
perchè..... avevo venduto i miei vecchi termignoni... e mi trovavo la moto allo store senza terminali e centralina (le originali le avevo a casa) ma con il kit gia li accanto alla moto!
solo che...mancava la chiavetta sfalsata per il giusto settaggio delle valvole e non potevo montare gli alberi!
abbiamo chiamato sto fantomatico MAX , ispettore ducati , e lui disse che era il caso di aspettare..e montare tutto insieme!
insomma... sconsigliò di montare il kit a rate!!!!

questa è la mia esperienza....... giusta o sbagliata che sia!
Post: 52
Smarmittino
OFFLINE
04/04/2003 16:40
 
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....ok grazie mille!!!
Grazie mille capitanchiardiluna,
i dubbi che mi hai fatto venire, mi hanno portato a contattare direttamente 2 ducati store, 3 considerando anche quello dove ho fatto fare il lavoro.
Tutti mi hanno detto che il lavoro si puo' fare senza problemi "a rate" e montando gli a.camme in un secondo momento. Si dovrebbe avere un incremento di potenza pari al 10% di quella che ho attualmente e il tutto senza modificare la centralina.

Grazie mille comunque per le informazioni e un doppio Lamps!!!!
Post: 1.404
Occupazione: Progettista
Monsterista implume
OFFLINE
05/04/2003 00:24
 
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x Super Monster
La distribuzione secondaria ruba l'8-10% della potenza del motore, ecco perche' la differenza tra potenza all'albero e potenza alla ruota si discosta cosi' tanto.

Desmo ByEz
- Ema -
Post: 52
Smarmittino
OFFLINE
07/04/2003 15:08
 
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Grazie!!!!
Grazie mille!!! Mi sa che la gente fa un po' di confusione tra cavalli alla ruota e cavalli all'albero....
Si dovrebbe stare piu' attenti visto che 10 cavalli in piu' o in meno su un bicilindrico non sono pochi!!!

GaaaassssS!!!!

[Modificato da Super Monster 4 08/04/2003 12.39]

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