| | | Post: 807 | Smarmittino | OFFLINE | |
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07/04/2003 10:53 | |
ragazzi stavo pensando di aumentare qualche cv al mio M620!
mi sapreste dire quali sono i "pro" e i "contro" di entrami le modifiche! ed inoltre è necessario montare anche gli scarichi aperti o ne posso fare a meno:58: :58: :58: |
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| | | Post: 784 | Città: TORINO | Occupazione: Studente | Smarmittino | OFFLINE | |
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07/04/2003 15:02 | |
per la powercommander non ci sono ancora le mappature per il 620 a quanto ne so.. quindi ti conviene rimappare l'originale. Ovviamente deve montare scarichi e filtro aperti, altrimenti non serve a nulla! :39: |
| | | Post: 669 | Smarmittino | OFFLINE | |
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07/04/2003 19:29 | |
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| | | Post: 807 | Smarmittino | OFFLINE | |
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07/04/2003 19:41 | |
silvestrino è vero me l'avevi detto :39: :39: :39: ma c'è un amico che mi voleva dare la sua centralina:57:
a proposito com'è andato il viaggio? per sabato facciamo qualcosa? perche sabato scorso sono riuscito a riunure 5 mosteristi:42: si fa progressi...:46: :46: :46: |
| | | Post: 4.073 | Città: COTIGNOLA | Monsterista implume | OFFLINE | |
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07/04/2003 21:41 | |
allora... non è assolutamente vero che la Power commander non migliori l'erogazione mantenendo scarichi e aspirazione originali, visto che va ad influire sull'anticipo e sul flusso di benzina. Ovvio che facilitare la respirazione del motore sostituendo scarichi e filtro, non può non fargli che bene.
Per quanto riguarda le mappature, so per certo che alla ferracci(almeno sino a pochi giorni fa) c'era bisogno di un volontario con un M620 per fare le mappature. |
| | | Post: 7.472 | Città: MILANO | Occupazione: Studente | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
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07/04/2003 22:28 | |
io vi giro questo quesito..
perchè il 620 Sport che monta lo stesso motore e una centralina che dovrebbe essere la stessa, sviluppa 1 cv circa in più ?????
Ciaooo! |
| | | Post: 784 | Città: TORINO | Occupazione: Studente | Smarmittino | OFFLINE | |
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07/04/2003 23:09 | |
Scritto da: atommyk 07/04/2003 21.41
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> allora... non è assolutamente vero che la Power
> commander non migliori l'erogazione mantenendo
> scarichi e aspirazione originali
FEEEEEERMO!!!
Atommyk io mi riferivo all'originale che imho non conviene toccare se non sostituisci scarichi e filtro! lo so bene che la pc migliora l'erogazione della moto in configurazione originale! (con tutti i post che hai scritto a riguardo ehehe :42: :59: ) |
| | | Post: 669 | Smarmittino | OFFLINE | |
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08/04/2003 08:44 | |
Secondo me si ottengono risultati migliori modificando la mappatura della centralina dove è sicuramente possibile agire su più parametri per ottimizzare il tutto. La P.C. non fa altro che cambiare (in modo intelligente) i pararametri di ingresso della centralina per cambiare i tempi di iniezione e l'anticipo.
Il risultato grossolano è lo stesso se si scende nel dettaglio sicuramente no.
Per Sabato prossimo sicuramente Si, fatti sentire.:33: :33: |
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