| | | Post: 7.472 | Città: MILANO | Occupazione: Studente | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
|
10/06/2003 23:54 | |
la mia più che una domanda è una curiosità...
oggi ho tirato il collo al mio 620.. e sono finito spesso "fuorigiri"... :35: :35: :35:
ho notato che quando arrivo a stecca per pokissimi secondi continua a tenere il regime, poi entra completamente il limitatore che taglia a "impulsi" 8P :29: :35:
Anche sugli altri modelli è cosi? Oppure taglia subito, ti fa arrivare ad una certa soglia e ti blocca li, eh???
Ciaooo! |
|
| | | Post: 4.510 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
10/06/2003 23:56 | |
Si, va a salti per avvertirti che stai sforando. E se insisti si dovrebbe anche spegnere. |
| | | Post: 7.472 | Città: MILANO | Occupazione: Studente | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
|
10/06/2003 23:58 | |
eheehehe
non è bello per il monster, e nn è bello neanche per te eheh
sei li bello tirato, senti un rumorino S T U P E N D O e poi entra il limitatore.. sembra un idromassaggio :P
Ciaooo! |
| | | Post: 1.224 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
11/06/2003 00:38 | |
sulla mia togli totalmente, e sul più bello che sta godendo, batti il casco sul serbatoio...
...ma mi ricordo lo stant al wdw che teneva a manetta e andava a singhiozzo senza mai fermarsi... finchè non ha bucato la gomma ovviamente... |
| | | Post: 617 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
11/06/2003 08:13 | |
...scusate...e se dovesse succedere in curva che succede?!!!!!!!!
a quanti giri entra il limitatore sul 620ie?..10000? |
| | | Post: 495 | Città: PISA | Occupazione: Monsterista e nel tempo che resta faccio finta di lavorare! | Smarmittino | OFFLINE | |
|
11/06/2003 09:26 | |
Scritto da: M620ie 11/06/2003 8.13
---------------------------
> ...scusate...e se dovesse succedere in curva che
> succede?!!!!!!!!
>
> a quanti giri entra il limitatore sul 620ie?..10000
>
---------------------------
Perchè, hai intenzione di stare in fuorigiri in curva?
Auguri!!! |
| | | Post: 1.224 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
11/06/2003 10:18 | |
se fai le curve a 10000 giri, forse qualcosa nella tua guida non va... può capitare in uscita di curva, quando raddrizzi e apri, ma sei gia dritto e uscito di curva... |
| | | Post: 4.471 | Città: ROMA | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
11/06/2003 10:36 | |
Che dopo il limitatore la moto si spenga mi sembra un po una ca@@ata......il botto sarebbe assicurato......
E poi ci lamentiamo se si spaccano i nostri motori e i boiajap ci prendono per il culo....gli diamo noi la possibilità di farlo.......
|
| | | Post: 902 | Città: ROMA | Occupazione: informatico | Smarmittino | OFFLINE | |
|
11/06/2003 10:59 | |
..non vedo il motivo di tirare fino al limitatore.. la curva della coppia parla chiaro!! |
| | | Post: 13.518 | Occupazione: Foto-Video-Web | Fondatore DMC | DMC nelle vene!!! | DMC 001 - Socio (s)Fondatore | OFFLINE | |
|
11/06/2003 11:24 | |
Scritto da: 1n54n3 10/06/2003 23.54
---------------------------
> la mia più che una domanda è una curiosità...
>
> oggi ho tirato il collo al mio 620.. e sono finito sp
> esso "fuorigiri"... :35: :35: :35:
>
---------------------------
a tot giri lui stacca l'iniezione, staccando il motore scende di giri e di conseguenza riattacca l'iniezione, ma in quel momento tu sei col gas aperto quindi il motore sparata di benzina e torna andare oltre la soglia, quindi il limitatore stacca... LOOP :P
in tutte le moto fa così, dovresti venire a qualche motoraduno, li senti i limitatori che vanno ala grande...!:P
|
| | | Post: 7.472 | Città: MILANO | Occupazione: Studente | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
|
11/06/2003 12:29 | |
ehehehehhehehe
denghiu Mansell :P
cmq..
1. si il limitatore dovrebbe entrare ai 10000 circa...
2. in curva non è una bella cosa :P
3. per sfruttare la coppia lo so, dovremmo cambiare attorno 7000 no?? però che bello sentirlo frullare cosi in alto (beh, relativamente in alto eheheh)
Ciaooo! |
| | | Post: 115 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
13/06/2003 14:51 | |
Ciao,
~8500 rpm per limit in mia moto.
Skier
[Modificato da Skier Skier 13/06/2003 14.51] |
| | | Post: 1.072 | Città: ALESSANDRIA | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
13/06/2003 17:08 | |
mah col 900ie il limitatore ogni tanto lo facevo entrare, con l's4 ancora non l'ho sentito, ma ce l'ha il limitatore l's4?!? |
| | | Post: 527 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
13/06/2003 19:49 | |
10000 un 620? ma mi sembra molto strano |
| | | Post: 741 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
14/06/2003 09:53 | |
Scritto da: Monsterm@x 13/06/2003 17.08
---------------------------
> mah col 900ie il limitatore ogni tanto lo facevo
> entrare, con l's4 ancora non l'ho sentito, ma ce
> l'ha il limitatore l's4?!
>
---------------------------
sul'S4 il limitatore entra a circa 10.000 , almeno mi sembra, prova a tirare la prima o la seconda, quando comincia a singhiozzare, vuol dire che è entrato in funzione il limitatore , a me ogni tanto entra|) , |
| | | Post: 2.586 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
14/06/2003 19:22 | |
io sul mio s4 sps...... ricordo solo una volta l'entrata del limitatore!:27:
location :
autodromo di siracusa
inizion secondo turno in pista:35:
parto a cannone....tiro la pria (una pistolettata)
la moto penna.....:38:
seconda in aria a scannare.....:46:
poco prima che mi ribaltassi... è partito il limitatore e mi ha riportato giu:42:
meno male!!!
onesto.. non so a quanti giri stacca la mia... dopo il montaggio el kit sps e relativa centralina credo che la soglia si sia spostata !
quella volta che mi è partito... avevo gli occhi verso il celo... non sul contagiri:57:
|
|
|