| | | Post: 4.401 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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08/02/2007 11:33 | |
..io non ho il vacuometro ne lo store a 2 km(..e nemmeno voglia di scoprire che la messa in sincrono mi costi una mano..)..
Che faccio??
Quanto costa un vacuometro??
fedster@libero.it
http://img.freeforumzone.it/upload/105437_tequi (160 x 120).jpg[/IMG] |
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| | | Post: 1.440 | Città: BELLUNO | Occupazione: Light Jay | Monsterista implume | OFFLINE | |
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08/02/2007 21:39 | |
Ho messo il link 3 post fa. Costa circa 100€ ma credo che in 1/4 d'ora un meccanico esperto ce la faccia; quindi, anche se le tariffe manodopera Ducati sono ben salate nn dovrebbero togliermi 1 rene
p.s. mi era stato detto di toglierlo senza problemi ed invece.. è una rogna paurosa consiglio a chi lo volesse fare che è si fattibile ma prendetevi del tempo |
| | | Post: 11.956 | Città: LATINA | Occupazione: A00 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
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16/02/2007 15:17 | |
sono ignorantissimo in materia, ma leggendo qua e la sono riuscito cmq a capire di cosa si parlava...
complimenti!
sciaooooo
DMC Italia #4130 - DMC Latina #001 - SINCE 2004 |
| | | Post: 7.107 | Città: ROMA | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
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17/02/2007 22:10 | |
la stondatura della farfalla va fatta con una fresa o puo' essere fatta in maniera artigianale ? ovviamente con la fresa la stondatura verrebbe perfettamente uguale su tutta la superfice a mano penso che sia impossibile e quindi i flussi nn sarebbero uguali
www.daje er gas.ebasta |
| | | Post: 4.135 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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18/02/2007 00:50 | |
Scritto da: fedster 08/02/2007 11.33
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> ..io non ho il vacuometro ne lo store a 2 km(..e
> nemmeno voglia di scoprire che la messa in sincrono
> mi costi una mano..)..
> Che faccio??
> Quanto costa un vacuometro??
>
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Mi darai del pezzente, ma...
www.google.it/search?hl=it&q=vacuometro&btnG=Cerca+con+Goog...
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| | | Post: 4.135 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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18/02/2007 01:12 | |
Re: la stondatura della farfalla va fatta con una fresa o puo' essere fatta in maniera artigianale ? Scritto da: marvelous 17/02/2007 22.10
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> ovviamente con la fresa la stondatura verrebbe
> perfettamente uguale su tutta la superfice a mano
> penso che sia impossibile e quindi i flussi nn
sarebbero uguali
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puoi farle uguali o sbagliare con entrambi i metodi
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| | | Post: 4.401 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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07/03/2007 18:04 | |
..sta cosa mi intrippa..ma ormai la farò nel prossimo inverno... ..si sa mai che riesco a fare anche il motore..
fedster@libero.it
http://img.freeforumzone.it/upload/105437_tequi (160 x 120).jpg[/IMG] |
| | | Post: 1.444 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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09/03/2007 09:29 | |
Buzz che dire.... complimenti!!!!m'ha talmente intrippato sta cosa che anch io quest inverno ci metto le mani sul mio vecchio 900special |
| | | Post: 738 | Città: SIENA | Occupazione: Tecnico computer | Smarmittino | OFFLINE | |
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08/04/2007 20:47 | |
Ragazzi, vi ammiro e vi invidio. Io non lo farei mai di metterci le mani ma vorrei saperlo fare.
La domanda che mi viene è: ma perchè queste ottimizzazioni non le fanno direttamente in fase di progetto? |
| | | Post: 105 | Smarmittino | OFFLINE | |
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11/04/2007 12:38 | |
Guardate questo disegno:
La farfalla vista in sezione ha la parte su cui ruota che sicuramente drea turbolenze sul flusso d'aria (quella nel cerchietto rosso sopra)!!
Se attorno a quel punto si crea una specie di rampa per "deviare il flusso" ed evitare che in quel punto si creino turbolenze (come la parte rossa nel disegno sotto) dite che è una cosa che da vantaggi? Secondo me dovrebbe dare + vantaggi della modifica da voi spiegata (limare le viti)!!! |
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