Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

NUOVA Procedura di log in
Salve a tutti, per chi non si fosse ancora adeguato al nuovo forum: PROCEDURA LOG IN DA VECCHIO FORUM
Per chi ha già provveduto ad effettuare il primo accesso: ACCEDI
Nel caso incontraste ancora difficoltà potete far uso della mail sottostante per segnalare problemi.
admin@freeforumzone.com
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Problemi legati all'euro 3

Ultimo Aggiornamento: 05/01/2007 08:47
Autore
Stampa | Notifica email    
Post: 56
Città: NAPOLI
Smarmittino
OFFLINE
05/01/2007 02:45
 
Quota

Salve ragazzi volevo sapere una cosa visto che fra poco ho deciso di comprare un M695 o un M800 in entrambi i casi dep perche' devo rispettare la nefasta legge.
Entrambe le moto citate nel modello nuovo 2007 sono euro 3...quello che vorrei sapere e se ci sono dei problermi legati all'euro 3 perche' da qualche parte lessi che vi erano alcune scocciature.
ad esempio m iricordo che qualcuno mi disse che agli euro 3 era incasinato cambiare la marmitta e levare il vascone all'800.
e' vero questo fatto??? e poi ci sono davvero altri problemi legati all'euro 3??? perche' nel caso potrei sempre optare per un usato euro 2 se veramente ci dovessero essere degli inconveninte.
L'importnate penso sia sapere a cosa vado incontro con l'euro 3.
Post: 266
Città: ARESE
Smarmittino
OFFLINE
05/01/2007 08:47
 
Quota

Re:
Scritto da: Sephiroth XIII 05/01/2007 2.45
---------------------------
> Salve ragazzi volevo sapere una cosa visto che
> fra poco ho deciso di comprare un M695 o un M800
> in entrambi i casi dep perche' devo rispettare
> la nefasta legge.
> Entrambe le moto citate nel modello nuovo 2007 s
> ono euro 3...quello che vorrei sapere e se ci sono
> dei problermi legati all'euro 3 perche' da qualche
> parte lessi che vi erano alcune scocciature.
> ad esempio m iricordo che qualcuno mi disse che
> agli euro 3 era incasinato cambiare la marmitta
> e levare il vascone all'800.
> e' vero questo fatto??? e poi ci sono davvero al
> tri problemi legati all'euro 3??? perche' nel caso
> potrei sempre optare per un usato euro 2 se veramente
> ci dovessero essere degli inconveninte.
> L'importnate penso sia sapere a cosa vado incontro
> con l'euro 3.
>
---------------------------

Il problema principale legato all'euro 3, almeno per il 695, sono i vuoti ed il clac dell'acceleratore.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com