In effetti anche io sono stato fermato (dalla stradale!!) all'uscita dell'autostrada. Ero in rilascio e mi godevo il frenomotore mentre i termignoni aperti e puzzolenti cantavano. Poliziotto con paletta su e sudore a mille..
Fortuna che se la sono presa con altri due che avevano le jappa con le targhe sparate al cielo. Mi hanno controllato solo i copertoni e per un soffio non hanno visto la stampa "FOR RACE USE ONLY" sul terminale! Diciamo soprattutto che NON HANNO VOLUTO FARMI IL CULO.
I due possessori di jappa ridevano come dei matti quando mi hanno fermato, peccato che si siano incazzati tantissimo quando hanno visto che andavo via senza multa mentre loro..
che
!
Comunque volevo chiedere: quando sarà l'ora della revisione cosa devo fare, smontare l'intero kit racing e rimontare tutto il set originale? Io ho levato pure il compensatore e rifatto gli scarichi dal collettore.. Sarà un lavoraccio! Non basta rimontare i terminali originali no eh???!! ahah!
Povero piccolo S4R. Come faccio a guidarlo senza kit racing? Mi sembrerà un giocattolo..
Una volta fatta la revisione quindi devo rimontare tutto?? Che palle! E soldi che se ne vanno.. GRRRRR