..l'M900ie di Alex.. Always W.I.P. (Work in Progress)
..Ed eccomi qui a raccontare la storia della mia prima Ducati..
..Comprata ad agosto dell'anno scorso..era una semplice M900ie Dark..
..cavalcata per qualche mese e poi fermata, oltre che per il periodo invernale anche per iniziare le modifiche..
..sono stato uno stupido e non ho mai fatto foto all'acquisto..
..quindi farò un po' di foto ora che è ancora smontata e in attesa di essere ultimata!!..
..Buona Visione..
Allora..elenco qui di seguito le modifiche effettuate alla mia piccola:
Estetica:
Serbatoio bianco perla con aerografia striscia in stile S4rs rossa centrale
Puntale VTR color bianco
Copertura monoposto sella bianco perla con aerografia striscia in stile S4rs rossa centrale
Verniciatura colore nero telaio, forcellone posteriore, pedane, tappo serbatoio, riser manubri, e coprifrizione aperto
Fianchetti in carbonio
Parafango ant e post in carbonio
Copripignone in carbonio
Carter cinghie in carbonio
Frecce mini a led in carbonio
Faro posteriore a led
Faro anteriore con plexy liscio, posizione a led e lampadina abba/anabbagliante a luce bianca (no xenon)
Manubrio Carbon Dream
Leve freno e frizione ergal rosso e logo Ducati Corse serigrafato
Viti tappo serbatoio ergal rosso
Piattello frizione ergal rosso con molle e scodellini neri e viti cromate
Attuatore frizione maggiorato ergal rosso
Rivestimento sella con copertina Granucci seast trama carbonio rosso e nero e cuciture bianche
Portatarga Barracuda regolabile e luce targa a led
Ciclistica:
Cerchi ant e post Marchesini S4 5 razze adattati al bibraccio con archetto color bianco perla con bordino rosso
Gomme Metzeler Rennsport 120/70 ant e 180/55 post
Motore:
FIltro BMC a pannello
Scarichi FF by Fresco passaggio alto tondo in carbonio
Collettori originali modificati per eliminare la croce di compensazione
Almeno per ora mi pare di avere fatto questo..ho ancora in mente di fare questo..
Estetica:
Faro anteriore di derivazione Monster 696/796/1000 con relativo cupolino
Sostituzione strumentazione originale con strumentazione KOSO DB-02r
Specchietti end bar da valutarsi
Ciclistica:
Adozione forcellone posteriore monobraccio di derivazione SXR con opprtune modifiche
Sostituzione cerchi anteriori e posteriori (se procedo con l'adozione del monobraccio)
Ammortizzatore di sterzo Ohlins
Monoammortizzatore Ohlins
Freni ant e post braking a margherita
Motore:
Modifica scarico FF by Fresco da tondo in carbonio a Tondo Vale in carbonio (telaio bibraccio)
Collettori no kat FF by Fresco
Modifica scarico FF by Fresco Tondo Vale in carbonio in 2-1-2 o 2-1 (se adozione monobraccio)
[Modificato da michy900ie 27/07/2011 22:54]