| | | Post: 2 | Smarmittino | OFFLINE | |
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23/05/2023 08:37 | |
Buongiorno a tutti,
Ho una ducati s4r 996 del 2004. Sin da quando l'ho presa il tachimetro ha sempre segnato una velocità nettamente inferiore rispetto a quella reale (da moltiplicare per 1,5 per ottenere quella reale). Girovagando tra le discussioni ho appreso il fatto che molto probabilmente sulla mia moto è montato un cruscotto bibraccio (quindi che conta 6 viti) invece del suo originale che ne conta 4.
La mia domanda è:
Ho letto più di una volta che si può "riprogrammare" il tachimetro al fine di farlo funzionare sul conteggio dei 4 nottolini e non di 6 viti. Qualche buonanima che spiega come farlo? Grazie |
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| | | Post: 47 | Smarmittino | OFFLINE | |
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21/06/2023 08:15 | |
Non è forse la soluzione più brillante ma io ho visto, nelle trasformazioni bibraccio - monobraccio, aggiungere due teste di viti per ritornare alla lettura corretta… |
| | | Post: 1 | Città: MILANO | Smarmittino | OFFLINE | |
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27/12/2023 19:39 | |
Ciao, sul mio monster 696 (ho messo il forcellone di un 796) ho risolto con questo
www.carpimoto.it/it-US/38551_SH-V4Plus-Ricalibratore-di-Velocit-HealTech-SpeedoHe...
Funziona perfettamente, facilissimo da collegare e configurare ed è plug andn play |
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