(AV) Store Ducati

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
MOSTERMAN
00giovedì 30 marzo 2006 18:30
Ciao Raga, ho aperto questa discussione per un motivo ben preciso, quello di verificare se anche a voi e capitato di entrare in uno Store ducati con tanta voglia di vedere e spendere su gadget e oggettistica in generale, e di uscire abbastanza delusi perchè non erano abbastanza assortiti.
Beh!! devo dire che a parte quello di Borgopanigale, mi è capitato dal sud al nord italia.
Non capisco il motivo, forse per non prendere la roba e metterla a terra, comunque fatto sta che quasi da per tutto ti dicono richiama, la ordiniamo, oppure vediamo ah dimenticavo, frase famosa dove l'hai vista?
Beh queste cose mi fanno inc.....re, mi chiedo e mai possibile che dobbiamo lottare per un mondiale e si hanno ancora queste concezioni di commercializzazione?
Un giorno magari chiederemo una petiz..... [SM=x35635]
FULMINE NERO
00venerdì 31 marzo 2006 10:11
Proprio ieri sono stato allo Store di Arezzo e devo dire che in linea di massima sono ben assortiti, sia x quanto riguarda l'abbigliamento che x quanto riguarda gli accessori [SM=x35577] ..
Magari non hanno tutto il catalogo dalla A alla Z xò ogni volta che ci sono stato ho trovato quello che cercavo [SM=x35654]
spike-spighel
00mercoledì 19 aprile 2006 11:48
al ducacchi store di roma hanno 1 angolo dove c'è tutta l'esposizione di gadget vari , poi vabeh le tute sono disseminate su tutto il muro lungo dello store,certo pero' che come prezzi.....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com