[REPORTAGE] 48 Long Run 2011

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
pengo
00domenica 22 maggio 2011 19:32
[REPORTAGE] 48 Long Run 2011
Appena rientrato da un evento che può essere descritto solo dalle parole di chi vi ha partecipato e a me ora non ne vengo ancora §33§ magari domani §51§ . Posso solo mettere le foto dei due Vintage che alla partenza non fumavano...ma questo è l'arrivo §51§ §51§ :




Non ho avuto tempo di fare altre foto ma sono sicuro che qualcuno ne abbia qualcuna..
michy900ie
00domenica 22 maggio 2011 19:40
Re: [Reportage] 48 Long Run 2011
Mitici ragazzi!!
bikebolzo
00domenica 22 maggio 2011 20:04
Re: [Reportage] 48 Long Run 2011
semplicemente un evento per maleducati!!
Il Rosc
00domenica 22 maggio 2011 21:45
Re: [Reportage] 48 Long Run 2011
dispiaciuto di non poter aver partecipato...................
Tiburon
00domenica 22 maggio 2011 22:42
Re: [Reportage] 48 Long Run 2011
Io dico solo che la mia anima era li...mi è passato a trovare il Mitico Vittorio venerdi mentre saliva a rimini, ho mandato i saluti da lui a Peter...come sapete ho la nuova attivita'..ma la prossima non me la faccio scappare...faro tutto il possibile per esserci..anche violentare Peter!! §94§ §94§
Torellina
00lunedì 23 maggio 2011 07:21
Re: [Reportage] 48 Long Run 2011
Grandi ragazzi!
E grandi i picchy che ci hanno rappresentato ;)

Speriamo che qualcuno abbia scattato tantisssssssime foto!
Son curiosa di vedere i tanti panorami della 48!!
VigZ
00lunedì 23 maggio 2011 08:25
Re: [Reportage] 48 Long Run 2011
panorami??

ci son le foto della partenza e dell arrivo, in mezzo solo migliaia di curve...
jacksonx
00lunedì 23 maggio 2011 09:32
Re: [Reportage] 48 Long Run 2011
Siete passati anche da san romano in garfagnana vero? Io ero li vicino aime senza moto.
Grandi ragazzi
pengo
00lunedì 23 maggio 2011 18:32
Re: [Reportage] 48 Long Run 2011
"jacksonx":

Siete passati anche da san romano in garfagnana vero? Io ero li vicino aime senza moto.
Grandi ragazzi



Si e anche a Bagni di Lucca, se non era per la fretta dei dannati bollini §51§ ti chiamavo. Per il commento spero che Bikebolzo non se la prenda se prendo in prestito dalla sua bacheca di Fb una nota che, a parer mio rende bene l'idea dello spirito della 48, non avrei saputo usare parole migliori...:

48 Long Run-Terz Ediscion
pubblicata da Ezio Fausto il giorno domenica 22 maggio 2011 alle ore 21.47

Terza edizione appena conclusasi. Proprio ieri sera io e Pago raccontavamo come abbiamo deciso di partecipare alla prima edizione. Ritrovo settimanale del DMC Pavia e Pago se ne esce dicendo:"A maggio ci sono 2000km da fare in 48h, qualcuno vuole venire?". Una voce si alza sicura, senza nemmeno sapere di cosa si trattasse:"Faciamolo!".

E così siamo partiti per la Rimini-Power-Rimini. Chi l'ha fatta sa bene di cosa parlo, chi non l'ha fatta ha sentito i racconti e forse si è fatto una vaga idea di cosa è stato.

Poi è stata la volta della Gran Sasso Experience, con arrivo a L'Aquila , poco dopo il terremoto. Qui le parole non sono lontanamente in grado di descrivere quello che si prova ad arrivare in una città sventrata nel cuore e nelle mura da un terremoto, lasciando alle proprie spalle solo desolazione, macerie e tantissime polemiche. Quella città con i suoi abitanti, forti come la roccia del loro Gran Sasso, ci ha ospitato con quel calore e quella sincerità che solo chi ha provato sulla propria pelle una forte inversione della scala dei valori riesce a trasmettere.

Clorofilla Experience: appena conlusa, durissima, fantastica, da lasciare senza fiato, senza forze, ma con la voglia di aspettare la nuova 48, con le solite facce da MALEDUCATI, con le new entry che sono in balia della situazione che stanno per vivere, con chi si fa il culo per mesi e notti intere per far divertire dei bambini cresciuti con fortissimi problemi di masochismo chilometrico motociclistico. E' stato l'anno dei passi; ne abbiamo fatti in continuazione, allo sfinimento, lasciando per ultimi forse i più belli mai visti in una 48 che sia stata concepita: Spino e Valico di Viamaggio. Semplicemente una 48 particolare, con il gusto di Special Edition che fa un po' paura. La paura che sia l'ultima, che qualcuno posso smettere di divertirsi facendo divertire i suoi amici.



Credo sia giusto ringraziare che la 48 me l'ha fatta vivere:

-Peter, che senza la tua mente e la tua energia non saremmo qui a parlare di un evento che lascia a bocca aperti tutti quelli che chiedono incuriositi di cosa si tratti;

-Pago, che senza di lui forse non saprei cosa nulla della 48, ma sopratutto non ne avrei mai fatta una e invece sono qui a raccontarvi la nostra terza edizione insieme; 3 su 3. Dobbiamo diventare come i due che abbiamo incrociato a Predappio Alta: 50 anni suonati da un pezzo, casco d'antain, giubbino in pelle che è cresciuto con te e Ducati Desmo 350 e Moto Guzzi V35 Imola, ancora insieme a girare;

-lo staff dei MALEDUCATI: da Marco a Baby, a Fantuz ed Ele per l'assistenza tecnica(e la consulenza telefonica con annesso spavento) e a tutti quelli che ho dimenticato e che lavorano dietro le quinte per far divertire e assicurare il massimo dell'assistenza a un gruppo di pazzi;

-ai 48isti: che ci si vede una vota all'anno ma è come se ci fossimo salutati con l'ultima birra la sera prima al Red Devil;

-a Smilla: una "bastarda" Sport1000 monoposto, che mi ha scorrazzato in giro per 2000 e rotti km senza mai cambiare idea su questa 48: era da portare a termine e poi portarmi anche a casa e così ha fatto.



Ci si vede alla prossima 48(..spernado in un Summer Party 2011)!GASSSS!!!
frizzyna
00lunedì 23 maggio 2011 20:45
Re: [REPORTAGE] 48 Long Run 2011
meno male c'è Pengo, grazie....
pengo
00lunedì 23 maggio 2011 20:50
Re: [REPORTAGE] 48 Long Run 2011
"frizzyna":

meno male c'è Pengo, grazie....




tre parole, ma che le paghi? §51§ e cmq non è roba mia ma di BB
VigZ
00lunedì 23 maggio 2011 21:23
Re: [REPORTAGE] 48 Long Run 2011
slide
Fasty80
00martedì 24 maggio 2011 05:46
Re: [REPORTAGE] 48 Long Run 2011
Io innanzitutto volevo ringraziare in primis Pengo Alexander e Desmodark per avermi proposto e fatto partecipare a questo meraviglioso evento........... pieno di emozioni......... risate.........curve.......... il tutto contornato da buoni amici oltre che ha ottime persone!!!!!!!!!!! Quindi un grazie a tutte le persone che hanno condiviso con me questa nuova esperienza : Pengo-Tara-Alexander-Desmodark-ns23-Rust............è stato stupendo......alla prox 48...


Fasty80 "Andrea"
spirit
00martedì 24 maggio 2011 07:17
Re: [Reportage] 48 Long Run 2011
"Vigz":

panorami??

ci son le foto della partenza e dell arrivo, in mezzo solo migliaia di curve...



e già cosi i romani sono arrivati alla mezzanotte passata.. §33§
e noi non molto prima!!!

io penso che non ho mai fatto cosi poche foto e per l'anno che viene devo ingegnarmi a trovare una macchina fotografica rotativa con tanto di joystick sula manubrio, che di fermarmi e far foto purtroppo di tempo non ce n'è!!! una promessa me la sono fatta: tornero' con un paio di giorni di piu per rivedere i posti e parlare con la gente, come del resto ho fatto scambiando piu di due parole ai check point, alcune persone erano davvero splendide e consiglio la focaccia al salame toscano al check nr 6 del secondo giorno, merita il giro fin li!!!

Io vorrei ringraziare un paio di persone:

Peter e co per l'organizzazione, il buonumore e lo stile che hanno impresso a questa edizione, che aveva tutto per farti rifare i bagagli dopo mezza giornata, e infuso in noi.. chi non si è sentito affranto la prima sera arrivando col buio e magari perdendosi o sapendo che avrebbe avuto ancora due ore di curve dopo zocca??? penso che da zocca in poi non ho mai parlato cosi poco e maledetto cosi tanto la mia sella e le mie chiappe!!!

Fantuz e suo fratello, cosi come la Patsi per avermi organizzato una batteria nuova (o quasi), mentre io previdente avevo smontato il regolatore di tensione della 2a moto per sicurezza, portandomela a fiorenzuola e facendo la staffetta dalla moto del fantuz, portata al casello di parma dal fratello e all'autogrill di fiorennzuola dalla Patsi!!! grazie ragazzi di avermi permesso di partecipare, grazie delle telefonate di incoraggiamento e per l'aver smosso mari e monti per venirmi in soccorso!

Al Ponch che ci ha descritto la strada e ci ha tirato su il morale quando eravamo andati storto invece di dritto in piena notte e ci ha riportato a castelnuovo ne' monti il piu rapidamente possibile!!!

Ad Andrea Sr2425 per avermi chiesto di venire e fare coppia con lui, avendo fiducia in me.. devo dire che lui viaggia e io l'anno scorso al TT, quando si è messo a ruota di alcuni pazzi scatenati, l'ho lasciato andare avendo un ritmo piu lento!!! un grande compagno di viaggi e una grande persona!

A Caramellina che mi ha portato dietro per un passo in salita, (era quello della colla??? ne abbiamo fatti tanti che non li ho piu in mente) e mi ha chiuso la vena.. seguirti è uno spettacolo ragazza e decisamente mi son divertito un mondo a starti a ruota!

Infine al Vigz e alla Topina che ci hanno accompagnato per un pezzo della toscana e con cui non avevo mai viaggiato!!!

Infine bis non è un ringraziamento, bensi' un complimento va a Bikebolzo che a vederlo con quei semimanubri andare a quel passo su per curve ti fa davvero pensare che non siamo normali.. che resistenza ragazzo!!! io con quella moto piu di 15km non li avrei fatti!!!!!
bikebolzo
00martedì 24 maggio 2011 09:59
Re: [REPORTAGE] 48 Long Run 2011
Mi fa onore Pengo che tu abbia deciso di copiare la mia nota. Ci sono tutte le sensazioni che mi rimangono dopo una 48, solo che qui sono elevate al cubo. La terza edizione che si conclude e che lascia in bocca la paura che non ce ne siano più...grazie ragazzi!

@Yuri: quando uscì nel 2006 la sport1000, dissi che era la moto per me. nel 2009 finalmente sono riuscito a comperarmela e dopo 3 km ho capito che era la moto per me. non è la moto per fare una 48, ma quando viaggi con il culo appoggiato su un sogno, per quanto scomodo possa essere quel sogno, se è il tuo sogno sarai in paradiso anche con i polsi gonfi, le vesciche e gli avambracci bendati per sentire meno male possibile! ;)
marcomonster
00martedì 24 maggio 2011 15:02
Re: [REPORTAGE] 48 Long Run 2011
non posso dire altro che spettacolo. certe emozioni si posso descrivere solo se uno le prova... prima o poi :)
Rust848
00martedì 24 maggio 2011 15:12
Re: [REPORTAGE] 48 Long Run 2011
Finalmente riesco a scrivere qualcosa su quella che per me è stata la prima esperienza della 48 ore long run...
Per anni ne senti parlare, stenti quasi a credere a tutto quello che si dice, e vi assicuro che finchè non la si vive in prima persona non si ha mai effettivamente idea di cosa significa veramente..
Non è una competizione, lo slogan "Non vince chi arriva prima, vince chi arriva..." la dice lunga....
La 48 è una sfida verso se stessi, verso il proprio essere motociclisti, la cura giusta per quella fame insaziabile di strade, curve, panorami, emozioni.... Nei tuoi compagni di viaggio trovi te stesso, nei loro occhi vedi ciò che sente la tua anima...
Si va oltre la fatica, fisica e mentale, si arriva ad uno stato quasi surreale dove non senti più niente se non il rumore del tuo motore che va, va e ancora va...
Capita di cedere in alcuni momenti, pensi di non farcela, di non riuscire ad arrivare fino in fondo, poi il tuo compagno di viaggio ti da una pacca sulla spalla, ti guarda con quel sorriso beffardo, ti incita ad andare avanti, si riaccende il motore del tuo corpo e della tua moto e via ancora...
Ad oggi con le spalle ancora doloranti e i polsi semi-distrutti le mie parole verso chi mi chiede sono solo di ammirazione, di commozione e gioia per aver preso parte ad un'esperienza simile...
Voglio ringraziare in particolar modo Peter e i Maleducati per tutto quanto...
Ringrazio il mio compagno di viaggio, Ns23, un "treno" navigatore che non si ferma mai!!! E' stato un onore averti come compagno!!! :)
Ringrazio Pengo e Tara, Alexander, Desmodark, Fasty, Vittorio e Daniele Sic per aver condiviso con noi tanti km della 48...
e ovviamente ringrazio tutti gli altri 48isti con cui si condivide uno spirito di unione e di solidarietà che si trova nelle grandi e belle famiglie...
Grazie a Fantuz ed Ele per il supporto... siete grandi!!!
E un grazie va al mio 999... che non mi ha mai tradito... e mi ha portato fino alla fine. §24§
sr2425
00martedì 24 maggio 2011 15:47
Re: [REPORTAGE] 48 Long Run 2011
Bella esperienza, carica di emozioni, sensazioni e adrenalina.
in effetti il resoconto di Bikebolzo è forse quello che rende meglio l'idea di ciò che abbiamo passato assieme.
Ovviamente senza Peter tutto questo non sarebbe stato possibile, ma anche i partecipanti hanno fatto si che questa edizione sia indimenticabile.
Non sono ancora riuscito a contare i passi che abbiamo svalicato tre andata e ritorno !
Grazie a tutti, organizzatori, partecipanti, assistenza (Fantuzz e Elena), un grazie particolare al mio compagno, Yuri (Spirit) e ai soci Poch e Tabo.
00martedì 24 maggio 2011 16:12
Re: [REPORTAGE] 48 Long Run 2011
bastardi.... §51§
sono felice per voi.... ora mi guardo le poche foto fatte e rosico..... §14§
non dimenticherò mai la prima edizione.... §29§
un abbraccio a tutti!
00martedì 24 maggio 2011 16:16
Re: [REPORTAGE] 48 Long Run 2011
Ste ma stai invecchiando.... ti sei fatto il multistrada??? :D
x fortuna che c è la tua splendida donna (che ha le palle) con il fedele monster! :
belle le foto.... poi quel born-out! :D
non ho visto foto del nano? non c'era?
pengo
00martedì 24 maggio 2011 19:19
Re: [REPORTAGE] 48 Long Run 2011
"Rust848":


Si va oltre la fatica, fisica e mentale, si arriva ad uno stato quasi surreale dove non senti più niente se non il rumore del tuo motore che va, va e ancora va...



Questo ragazzo è un grande, nonostante la moto impossibile da usare per un viaggio cosi non ha mai mollato neanche dopo 18 ore in sella, la notte fonda e la pioggia battente. Ancora mi domando, come cavolo hai fatto? §26§ . Volevo approfittare per salutare e abbracciare tutti i partecipanti, gli organizzatori, Fantuz e Elena, Barbara, Marco e tutti gli altri Maleducati (tranne il presidente che è un pazzo furioso §13§ ). Un appaluso particolare al nostro uomo locomotiva Ns23, una vera bestia da sella e al gruppo stealth (ex Vintage) Alexander e Desmodark a al loro figlioletto Andrea1098 con il supporto del neoassociato Fasty, alla fine ho dovuto arrendermi al loro strapotere (§14§ ma solo temporaneamente §40§ ). Un abbraccio a Camione che ha avuto un piccolo incidente di percorso che l'ha costretta ad abbandonare e ancora non se ne dà pace, alla prossima si rifarà di sicuro. La vera sorpresa è stata la mia compagna di vita e di viaggio, Tara. Che fosse infaticabile lo sapevo ma che potesse avere questo passo non me lo aspettavo e anzi, sono quasi sicuro che all'inizio della 48 non fosse cosi brava. Ora che ha pure la moto piu potente della mia e sa guidarla cosi bene mi toccherà evitare di uscire con lei per non farmi lasciare troppo indietro §51§. Fantastica! Alla prossima edizione allora....Aiò!
Il Rosc
00martedì 24 maggio 2011 19:35
Re: [REPORTAGE] 48 Long Run 2011
in effetti con il 999 è tosta, ne so qualcosa. Quest'anno che avevo la moto "comoda" mi hanno fatto tirare indietro......... poi passate il roadbook che mi godo la scelta di Peter
Gabriele696
00martedì 24 maggio 2011 19:52
Re: [REPORTAGE] 48 Long Run 2011
complimentoni per il viaggio/impresa §08§
"Il Rosc":

poi passate il roadbook che mi godo la scelta di Peter


mi associo §94§ almeno su google maps, sono curioso di vedere le strade che avete fatto §33§
VigZ
00martedì 24 maggio 2011 20:12
Re: [REPORTAGE] 48 Long Run 2011
viewtopic.php?p=841610#p841610


§51§ §51§


varrà lo stesso quest anno...
frizzyna
00martedì 24 maggio 2011 21:26
Re: [REPORTAGE] 48 Long Run 2011
"Pengo":

"Rust848":


Si va oltre la fatica, fisica e mentale, si arriva ad uno stato quasi surreale dove non senti più niente se non il rumore del tuo motore che va, va e ancora va...



Questo ragazzo è un grande, nonostante la moto impossibile da usare per un viaggio cosi non ha mai mollato neanche dopo 18 ore in sella, la notte fonda e la pioggia battente. Ancora mi domando, come cavolo hai fatto? §26§ . Volevo approfittare per salutare e abbracciare tutti i partecipanti, gli organizzatori, Fantuz e Elena, Barbara, Marco e tutti gli altri Maleducati (tranne il presidente che è un pazzo furioso §13§ ). Un appaluso particolare al nostro uomo locomotiva Ns23, una vera bestia da sella e al gruppo stealth (ex Vintage) Alexander e Desmodark a al loro figlioletto Andrea1098 con il supporto del neoassociato Fasty, alla fine ho dovuto arrendermi al loro strapotere (§14§ ma solo temporaneamente §40§ ). Un abbraccio a Camione che ha avuto un piccolo incidente di percorso che l'ha costretta ad abbandonare e ancora non se ne dà pace, alla prossima si rifarà di sicuro. La vera sorpresa è stata la mia compagna di vita e di viaggio, Tara. Che fosse infaticabile lo sapevo ma che potesse avere questo passo non me lo aspettavo e anzi, sono quasi sicuro che all'inizio della 48 non fosse cosi brava. Ora che ha pure la moto piu potente della mia e sa guidarla cosi bene mi toccherà evitare di uscire con lei per non farmi lasciare troppo indietro §51§. Fantastica! Alla prossima edizione allora....Aiò!


ma quanto è romantico Pengo.... §35§ §28§ §14§
DesmoJoker
00martedì 24 maggio 2011 23:09
Re: [REPORTAGE] 48 Long Run 2011
che invidia !!!
spirit
00mercoledì 25 maggio 2011 07:05
Re: [REPORTAGE] 48 Long Run 2011
"Vigz":

http://www.ducatimonsterclub.it/phpBB3/viewtopic.php?p=841610#p841610


§51§ §51§


varrà lo stesso quest anno...



quoto.. chi se l'è fatta, se l'è fatta... contero' i passi e al massimo sveliamo quel numero!!! §03§

le strade sono state tante, ben e mal asfaltate (alcuni si lamentavano dell'asfalto italiano e invece io ci ho ripensato facendomi un pezzo della furka e mi son detto "cosi male non era"!!!), con tante curve, quasi sempre...

il bello è che quando uno cala, spesso è l'altro a riprendere la fiamma e rispingerti avanti! il mio compagno ed io ci siamo dati il cambio anche se all'inizio era lui ad averne di piu, quando calava mi gasavo io (stranamente un paio di volte verso la fine della tappa!)!

Impressionante vedere come viaggiano le donne, ne cito un paio:

- Mototopa dietro cui ho fatto un pezzo di toscana sotto il sole cocente, con una pedana tenuta su dallo scotch inglese o come caspita si chiama e viaggiava alla grande, faceva di certi curvoni in piega che io stavo dietro e mi divertivo a prenderle la scia

- Caramellina su per il passo della colla non mi son fatto staccare ed ero in un momento di coma profondo, ma m'ha dato lo stimolo e ho imparato in un passo di piu di tutto il tour (san sepolcro escluso)
-Pepita sempre incollata a Caramellina, davanti o dietro.....

- Valentina che col suo MV non viaggia, vola... l'ho seguita per un po, poi come il suo compagno di viaggio ho staccato senno facevo conoscenza col guard-rail!!!

- Sara (Enuk?) che con Manuk è andata fortissimo, tanto che l'avro' vista si e no 2 curve!

- la donna di Pengo, che lo faceva apparire come un fermone §51§ :D (cazzo Pengo quando andavi coll'848 andavi ancora, ma ora sei un fermone, e non è questione di moto... Mototopa non ce l'ha piu potente, pero' superare lei è stato di gran lunga piu difficile!)

sicuramente ne ho dimenticate un paio..

ragazze siete mitiche!!! §16§
Tara
00mercoledì 25 maggio 2011 13:53
Re: [REPORTAGE] 48 Long Run 2011
Spirit, Pengo non andava piano, cercava di frenare me!!! §51§
Mi sa che in alcuni tratti/situazioni gli ho fatto prendere un bello spavento! §94§
Pengo mi ripete spesso che, anche quando ti senti sicuro e pensi di avere il completo controllo del mezzo, alla moto bisogna sempre “darle del lei”... soprattutto in questa occasione ho capito il significato di queste parole §42§

La 48 long run è un evento speciale che mette a dura prova il fisico e la mente del motociclista. Ma se il giorno successivo hai ancora voglia di salire in sella, di percorrere tante strade, fare curve su e giù per le montagne, il tutto accompagnato da un entusiasmo ed una energia mai provate prima, allora sai di essere un vero motociclista...
Quando partiamo??? §08§
Agli organizzatori: avete tutta la mia riconoscenza e stima!
Ai miei compagni di viaggio: mi avete fatta sentire una di voi e questo per me è un successo!
A tutti i partecipanti: un fantastico, meraviglioso, insostituibile gruppo di pazzi!
A Pengo: con te, anche in capo al mondo!

Alla prox
Gregg
00mercoledì 25 maggio 2011 14:09
Re: [REPORTAGE] 48 Long Run 2011
"Rust848":


E un grazie va al mio 999... che non mi ha mai tradito... e mi ha portato fino alla fine. §24§



Mi inchino davanti a te Rust per aver affrontato una 48 con la nostra moto §42§

complimenti a tutti i ragazzi... spero di esserci anche io nel 2012... prima della fine del mondo voglio fare la 48 §33§
mauro_696
00mercoledì 25 maggio 2011 14:39
Re: [REPORTAGE] 48 Long Run 2011
"Gregg":

"Rust848":


E un grazie va al mio 999... che non mi ha mai tradito... e mi ha portato fino alla fine. §24§



Mi inchino davanti a te Rust per aver affrontato una 48 con la nostra moto §42§

complimenti a tutti i ragazzi... spero di esserci anche io nel 2012... prima della fine del mondo voglio fare la 48 §33§



quartetto monnezza per il 2012 §33§
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com