Prova S4RS

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5
garo81
00martedì 7 febbraio 2006 18:31
Da motonline.com:"La naked di Borgo Panigale non va in soffitta, anzi si rinnova diventando ancora più potente, prendendo in prestito il motore dalla 999. La componentistica è di alto livello e le finiture sono degne di una special. Il prezzo è altrettanto speciale 14.500 euro c.i.m."
L'articolo completo è qui...
io sto iniziando a farci un pensierino... [SM=x35611]
pikkio74
00martedì 7 febbraio 2006 18:39
ah...
per fortuna che ce lo ha detto motonline.com che cosa è l'S4RS.... [SM=x35629]

credo che noi siamo stati i primi AL MONDO ad avere le foto dell'oggetto in anteprima qualche settimana prima dell'EICMA...

in parole povere.... arrivi tardi!!!

per quanto riguarda invece l'oggetto... beh, tanto di cappello. Oggi è IL MONSTER DI RIFERIMENTO. [SM=x35613]

Ciao! [SM=x35577]

ber1
00martedì 7 febbraio 2006 18:40
bel mezzo ragazzi [SM=x35643]
dinross@libero.it
00martedì 7 febbraio 2006 18:42
Re:
Scritto da: garo81 07/02/2006 18.31
---------------------------
> io sto iniziando a farci un pensierino... [SM=x35611]
---------------------------
C'è chi oltre al pensierino è gia' passato ai fatti
garo81
00martedì 7 febbraio 2006 18:47
Re: ah...
Scritto da: pikkio74 07/02/2006 18.39
---------------------------
> per fortuna che ce lo ha detto motonline.com che
> cosa è l'S4RS.... [SM=x35629]


---------------------------
[SM=x35596] [SM=x35596]
ve l'ho segnalato perchè di articoli per ora sul S4RS non ne ho trovati molti a giro...
So tutti (o quasi) quelli che erano qui nel forum (io tra questi), lo hannno visto prima della presentazione ufficiale...ma un articolo sul mostro fa sempre piacere!! [SM=x35577]
garo81
00martedì 7 febbraio 2006 18:52
Re: Re:
Scritto da: dinross@libero.it 07/02/2006 18.42
---------------------------
> C'è chi oltre al pensierino è gia' passato ai fatt
>
---------------------------
complimenti!!!Anche se un po' ti invidio!! Cmq ora come ora per il successore del mio 620S ho due moto in corsa: S4R/S4RS [SM=x35592] o Brutale 910 [SM=x35592] ....spero che il 2006 mi porti consiglio!!! [SM=x35597]
Bad Max
00martedì 7 febbraio 2006 19:49

~Ste84s2r~
00martedì 7 febbraio 2006 19:49
Re:
Scritto da: Bad Max 07/02/2006 19.49
---------------------------
>
>
---------------------------
no abla espaniol... [SM=x35578]
sticazzi75
00martedì 7 febbraio 2006 19:53
Re:
Scritto da: Bad Max 07/02/2006 19.49
---------------------------
>
> La más TETUDA
---------------------------
Voleva dire la più tettona [SM=x35651]
Bad Max
00martedì 7 febbraio 2006 20:01
Adesso si.
Bisognava dare un po' di mistero.
In questi giorni stanno facendo la presentazione per i media del nuovo Monster S4RS, in Spagna nel circuito di Ascari a Malaga.
Questo é un circuito di un miliardario che si é costruito per i suoi giocattoli.
Dalle prime impressioni dicono che anche in 5ª fa 250km/h.Impressionanti freni e sospensioni, un piccolo difetto....ad alta velocita nei cambiamenti di traiettoria,la moto é un po' instabile, forse bisogna modificare l´assetto.

Queste le prime impressioni.

Dicono che con il kit Termignoni, va come il 999S.

Non so di piú. [SM=x35611]
Duca Sauzer
00martedì 7 febbraio 2006 20:09
Re: Adesso si.
Scritto da: Bad Max 07/02/2006 20.01
---------------------------
> Dicono che con il kit Termignoni, va come il 999S.
> Non so di piú. [SM=x35611]
---------------------------
Si la carene non servono a nulla....[SM=x35629] [SM=x35629]
Silverdark
00martedì 7 febbraio 2006 20:29
Re: Adesso si.
Scritto da: Bad Max 07/02/2006 20.01
---------------------------
> Dalle prime impressioni dicono che anche in 5ª f
> a 250km/h.>
---------------------------
250 di tachimetro probabilmente, cmq è la cosa che importa di meno in questo forum.
Cosmo4
00martedì 7 febbraio 2006 20:52
[SM=x35579] [SM=x35587]
sapo117
00martedì 7 febbraio 2006 21:23
Re: Re: Adesso si.
Scritto da: Silverdark 07/02/2006 20.29
---------------------------
> Scritto da: Bad Max 07/02/2006 20.01
> ---------------------------
> > Dalle prime impressioni dicono che anche in 5ª f
> > a 250km/h.>
> ---------------------------
> 250 di tachimetro probabilmente, cmq è la cosa che importa di meno in questo forum
>
---------------------------
A te forse [SM=x35582]
Il Rosc
00martedì 7 febbraio 2006 21:28
gongolo
al pensiero di poterla provare.....
DucaMax
00martedì 7 febbraio 2006 21:32
Gran bel mezzo, ma io preferisco l's4r, già più che soddisfacente in potenza e guidabilità per una nuda...130 cv preferirei gestirli con una carenata..

Ducamax [SM=x35592] [SM=x35592] [SM=x35592]

Tat0
00mercoledì 8 febbraio 2006 00:55
250 kn/h in 5° .... bella li!!!!! Magari gli mettono anche un tachimetro che segna 350 di fondoscala cosi tutti i dodicenni che incontri ti chiedono se li fa veramente [SM=x35587] [SM=x35587]

ps
corona con 3 denti in piu' e la ruota davanti ti dura 300'000 km [SM=x35582]
sapo117
00mercoledì 8 febbraio 2006 01:04
eh eh tato anche io faccio sempre quel ragionamento, la mia moto deve fare i 220 all'ora, la vel max sul rettilineo di adria, il resto sono denti in piu' alla corona [SM=x35582]
francescos4r
00mercoledì 8 febbraio 2006 01:46
sarà carino però quel mostro...
non lo invidi nessuno, però...
ogni mostro è bello a papà suo!


Il Rosc
00mercoledì 8 febbraio 2006 01:46
hehe sapo come n quotarti
dopo i 200 nn mi servono piu'
sapo117
00mercoledì 8 febbraio 2006 02:04
rimpiango solo la ciclistica. Se facevano un s4r con quella ciclistica avrei speso volentieri 13500.

Quei cavalli li vorrei, magari con un po' di lavoretti ci si arriva. [SM=x35580]
Fabio1975
00giovedì 9 febbraio 2006 09:09
Io notavo un'altra cosa: dichiarati 177Kg.
Cavoli! Gli hanno fatto fare la cura dimagrante.
E pensare che il MS4R MY2004 veniva dichiarato per 193... ben 16 Kg di più... (che nel MY2005 erano gia' "misteriosamente" meno... ).
Non mi sembra una differenza tanto realistica...

Fabio

albertoM900ie
00giovedì 9 febbraio 2006 09:22
Re:
Scritto da: Fabio1975 09/02/2006 9.09
---------------------------
> Io notavo un'altra cosa: dichiarati 177Kg.
> Cavoli! Gli hanno fatto fare la cura dimagrante.
>
> E pensare che il MS4R MY2004 veniva dichiarato p
> er 193... ben 16 Kg di più... (che nel MY2005 erano
> gia' "misteriosamente" meno... ).
> Non mi sembra una differenza tanto realistica...
>
> Fabio
>
>
---------------------------

forse gli hanno tolto TUTTO? tutti i liquidi, tutte le parti superflue e gli hanno attaccato dei palloncini al telaio?!?!

dai stanno diventando buffoni come i jappo, che dicono che la nuova r6 pesa 1 etto e 15 grammi anzi 14 grammi per la precisione e ha 986.354 cv... mah...


aporcu73
00giovedì 9 febbraio 2006 12:01
Re: Re:
Scritto da: dinross@libero.it 07/02/2006 18.42
---------------------------

> C'è chi oltre al pensierino è gia' passato ai fatt
>
---------------------------

DINOOOOOOOOOOOOOOOO ...........
circuito
00giovedì 9 febbraio 2006 12:15
Hanno tolto l'impianto elettrico a vista, nn ci sono più le ignorantissime e bellissime fascettine in gomma sul telaio. Sarà una banalità ma mi sembra che tra un pò, del vecchio caro bicilindrico a 2V raffreddato ad aria, rimarrà davvero ben poco se nn la somiglianza estetica. Peccato. Poi è chiaro che l'S4rs vola e ci mancherebbe altro.
mostrosacro
00giovedì 9 febbraio 2006 20:23
Che ne dite? ho appena visto le foto sul sito ducati per la presentazione alla stampa... veramente spettacolare... una BESTIA! [SM=x35603]
haw
00venerdì 10 febbraio 2006 11:12
mi sa che in "vivere il moster" se ne parla gia' quindi magari fai un salto li.

cmq sia a me esteticamente non fa' impazzire, tecnicamente invece si.
S4rotto
00lunedì 13 febbraio 2006 17:39
L'estetica dell'S4R non mi ha mai convinto, è moderna...ma un po' confusionaria...l'S4rs però è più snello, ha meno cavi poichè il cablaggio è tutto CAN (derivazione 999) quindi solo fili a basso voltaggio con comunicazione digitale, ha ottime componenti e finalmente un motore degno!!! Il testastretta, anche se arriva al monster dopo più di 6 anni dalla sua invenzione...finalmente c'è arrivato, e molti altri particolari sono stati migliorati: ventole del radiatore spettacolari (prima serie 999 ora tolte per risparmiare e poi perchè erano sotto carena) radiatore olio a cuneo e tanto carbonio.
Il prezzo è abbastanza allineato è "giusto"...non conviene, ma nemmeno è tanto visto che l'S4R costava 12500 con un cazzo di dotazione ed un motore vecchio davvero di 25 anni!!! Magari me la compro....perchè se non vedo le ohlins io non sto bene [SM=x35594] [SM=x35593] [SM=x35594] [SM=x35593]

desmoandy
00martedì 14 febbraio 2006 10:07
...su Motosprint di questa settimana!!! Lo so, per molti è la Novella 3000 dei motociclisti...per me no...e adesso scusatemi ma mi vado a gustare la prova!!!! [SM=x35608]
kryno
00mercoledì 15 febbraio 2006 11:11
Re:
Scritto da: circuito 09/02/2006 12.15
---------------------------
> Hanno tolto l'impianto elettrico a vista, nn ci
> sono più le ignorantissime e bellissime fascettine
> in gomma sul telaio. Sarà una banalità ma mi sembra
> che tra un pò, del vecchio caro bicilindrico a
> 2V raffreddato ad aria, rimarrà davvero ben poco
> se nn la somiglianza estetica. Peccato. Poi è chiaro
> che l'S4rs vola e ci mancherebbe altro
>
---------------------------
Che sentimentale che sei! [SM=x35583]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com