centralina o ammortizzatore

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elaboratore
00martedì 25 gennaio 2005 09:05
Ciao ragazzi ho un s4r con scarichi ajko completi e ne sono soddisfattissimo, ma ora devo scegliere come investire lo stipendio che prenderò dopodomani.
Mono posteriore WP o centralina EDV?? so che di cavlli ne ho già troppi mi mi da troppo gusto spalancare la manetta ed essere catapultato a velocità WARP..
Voi cosa Fareste?

Ciao e grazie e non vi ammazzate come sempre per rispondermi fate con calma uno alla volta.
Sicuramente se mi presentavo come una bella topa di nome Debora avreste intasato il forum con i consigli..
Pippo 693
00mercoledì 26 gennaio 2005 08:48
Se vuoi avere delle risposte, devi mettere i messaggi nella sezione giusta. Ora ti ho spostato il messaggio, vedrai che avrai più successo.
Se vuoi replicare basta che ti iscrivi (ci vogliono 30 secondi)
desmotool
00mercoledì 26 gennaio 2005 09:26
intanto complimenti per il mostro, pure io ho un s4r... ancora per poco originale...[SM=x35578]

per coerenza con i tuoi scarichi metterei la centralina, immagino che un filtro racing tu lo abbia già messo.

certo che se mi parli di un holins al posteriore [SM=x35627] cavolo quelli che lo hanno montato dicono che è come aver cambiato moto, ti permette sicuramente di andare più forte ma a livello di accelerazioni adrenaliniche [SM=x35613] (quelle che cerchi tu se ho capito bene) allora vai di centralina [SM=x35592]

[Modificato da desmotool 26/01/2005 9.27]

alex@ferro
00mercoledì 26 gennaio 2005 11:52

Ammortizzatore, senza dubbio.

Una ciclistica a posto vale più di una manciata di cavalli!


Ryushito
00mercoledì 26 gennaio 2005 12:11
già... meglio l'ammo!
ramsi
00mercoledì 26 gennaio 2005 12:26
ammortizzatore...
... anche per sfruttare con più sicurezza i cavalli che possiedi...
dinross@libero.it
00sabato 19 febbraio 2005 10:21
centralina, la libidine non è mai abbastanza
ciao
bux
00sabato 19 febbraio 2005 12:28
Fatti la centralina ma alla prima occasione anche l' ammortizzatore.
Spero che per queste emozioni tu vada in pista.
Per le strade ce ne sono gia troppi di pericoli.
iduesoli
00sabato 19 febbraio 2005 14:08
TAGLIA LA TESTA.....
Tutti e due così spunti anche un prezzo migliore dal rivenditore!!!![SM=x35595]
desmo28
00lunedì 21 febbraio 2005 12:53
Centralina però io opterei per una powercommander te la regoli come vuoi.(www.powercommander.it)
Macleod
00lunedì 21 febbraio 2005 13:05
Ammo post......
magari un ohlins usato ma tenuto bene!!!
fedorus
00lunedì 21 febbraio 2005 15:00
Regola bene l'ammo... e centralina
Se non lo hai ancora fatto, potresti provare a fare un giusto setting delle sospensioni, io ho notato una differenza abissale nel settarlo... Poi quello di serie nn è malaccio è solamente tarato da turismo!

Inoltre il fatto di aver eliminato sia scarichi e specialmente catalizzatore, e ancor di più se hai cambiato e aperto il filtro, ti porta ad aver sconvolto la normale carburazione ed erogazione, indipercui una centralina ad hoc sulla tua moto potrebbe essere una soluzione ideale... Cmq tieni conto anche di un bell'ammortizzatore di sterzo... con il terzo stipendio...[SM=x35577]
tifo1
00lunedì 21 febbraio 2005 16:56
prima la ciclistica poi il resto
Duca Nero
00martedì 22 febbraio 2005 09:07
Ciao,
io ho anche un S4R e lo sto finendo di preparare pure io, mi sono trovato anch'io con il tuo stesso dubbio, per il momento la soluzione per cui ho optato è stata la seguente, anche su consiglio di un ottimo mecca (ex campione italiano di salita), regolazione al meglio dell'ammo originale (che non è niente male), regolazione al meglio delle forcelle anteriori (che non sono male neanche quelle), CENTRALINA Rapid Bike in arrivo [SM=x35586] visto che ho montato collettori+ scarico aperto termignozzi a 45° con la sola regolazione del Co non basta ad ottenere la giusta proporzione quindi ..... centralina.
Ognuno fa cio che reputa piu corretto, mia opinione e scelta personale ovviamente non è detto che sia quella corretta.

Ciauz
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