[To/Cerco] SERBATOIO CARBONIO PER S4 O S4R O SIMILI ( POMPA BENZINA INTERNA)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
veliero.to
00venerdì 8 ottobre 2004 10:17
Come da oggetto, naturalmente a prezzo e non che perda da ogni giuntura, grazie.
fedster
00venerdì 8 ottobre 2004 15:13
eh eh eh...mi sembra di capire
che ti sei convinto a metter un po di..ehm ehm..fuoco alla tua vita...eheheh
Dai che scherzo..
cmq vedrai..che cambiano le cose quando ce l'hai su.
(se poi ti interessa posso vedere quanto me lo mettono nuovo...DP, s'intende)
marvelous
00domenica 10 ottobre 2004 06:53
Io ti consiglio il DP e' l'unico che da unacerta garanzia
Visto che fratello Fedster ha dei ganci allo store ...!
veliero.to
00lunedì 11 ottobre 2004 02:57
Si sà esattamente la differenza di peso tra l'originale dell'S4R in metallo e il DP in carbonio ?

e la storia del rischio di "torcia umana" ? io lo userei per andarci a girare in pista ( forse e/o stradale), cosa ne pensate ?( possibilmente pareri a ragion veduta)
marvelous
00lunedì 11 ottobre 2004 09:09
Mah
Per girare in pista nn lo vedo il massimo considerando che in fondo vai per divertirti e nn per fare i tempi il serba in carbonio e' superfluo e mentalmente nocivo (io ogni volta mentalmente mi blocco al pensiero che se cado faccio un milione di dollari di danni).Riguardo al fatto che potrebbe prendere fuoco ...tutto e' possibile come e' possibile che nn si faccia nulla o che si spacchi irrimediabilmente). Il peso si aggira intorno ai 3kg in meno ma sembrano molti di piu' poiche' il serba e' la cosa che e' montata
piu' in alto nella moto e quindi il peso e' piu' avvertibile .

[Modificato da marvelous 11/10/2004 9.12]

veliero.to
00lunedì 11 ottobre 2004 10:25
Grazie mille, ma vorrei sapere tecnicamente se non scentificamente, come stà nella realtà la questione del rischio concreto di pericolosità del serbatoio in caso di caduta e eventuale maggior rischio, rispetto a quello in metallo, di fuori uscita di benzina.
Vorrei portare l'attenzione sul fatto che il monster, in caso di caduta ha il manubrio che puntualmente va a toccare il serbatoio.
Sul fatto di pista e/o strada, ma per me ha una ragion d'essere in pista, dove con qualche kg in meno di diverti di più, se non addirittura ti aiuta a essere più competitivo.
Certo che nel caso sarebbe un bel dilemma:
-metterlo solo quando vado in pista, e fare la nuova colorazione su un serbatoio usato che ho già,
oppure
farlo colorare per la versione special e quindi non usarlo in pista ( lo stesso dilemma ce l'ho per il codone monoposto DP.)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com