Re:
Scritto da: M134 Vulcan 05/03/2004 12.32
---------------------------
> il 916 e' fastastico, in pista e' un binario e
> spinge proprio forte. non mi immagino 996, 998
> e ancor piu' 999... mamma mia...
Bè, la 999 ha lo stesso motore della 998 quindi quel "ancor più" avresti dovuto usarlo prima e la frase corretta diventerebbe:
non mi immagino 996 e ancor piu' 998 e 999..
> l'851 e' un po' pesante, i suoi 10-11 anni si sentono
> e in pista e' faticosa...pero' e' davvero una goduria
> incredibile, frena bene, i sui 245-250 all'ora
> li fa E IL ROMBO E' ENORME E FANTASTICO, meglio
> delle successive! il rombo della serie 8 e' una
> roba da far sluccicare gli occhi.
La serie 8 è una ducati come non ne hanno più fatte, la serie 9 va meglio in tutto, motore e ciclistica ma la serie 8 è l'ultima ducati con le contropalle!
> giapponesi mai avute ma ne ho provate varie (mai in p
> ista pero')...il suzuki 1000 e' veramente un tornado,
> la differenza col 954 o l'r1 si sente un po' anche
> in strada. dovessi comprare una 1000 quattro cilindri
> non ci penserei piu' di un secondo.
Anche io se proprio dovessi scegliere un quattro cilindri prenderei suzuki senza esitazioni. Il kawa viene al secondo posto, poi yamaha che con quei colori metallizzati non mi dice niente e per ultima il cbr, in tutte le salse proposte, una moto che neanche lontanamente mi immagino di poter guidare.
> mai provata una 600 a quattro cilindri...peccato
Non ti sei perso niente, te lo assicuro. Ho provato un R6 l'anno scorso e non vedevo l'ora di scendere..