Impianto elettrico: rimontare la pompa elettrica della benzina

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mauro47b
00domenica 17 settembre 2006 00:14
Qualche tempo fa la pompa della benzina della mia Ducati st2 è andata in corto. Sentiti i prezzi della Ducati, ho fatto da me con un amico elettrauto. Scoperto che viene montata da un sacco di auto italiane e non. trovata la pompa della benzina, l'ho sostituita. Ma ora, quando metto in moto, dagli sfiati del serbatoio, intorno al tappo, esce benzina.
Noi l'abbiamo collegata così: la pompa aspira benzina dai fori del supporto, la inivia al filtro, che è collegato con la base del supporto, e la benza esce dal serbatoio direzione i.e. Poi con un altro tubo di ritorno, rientra nel serbatoio, e va' dentro un contenitore di plastica, ancorato in modo da poter oscillare verso l'altro e verso il basso. Questo contenitore oscillante ha due uscite, su cui sono iniseriti i due tubi che portano agli sfiati intorno al tappo.
Ho collegato l'uscita più alta allo sfiato centrale, che viene chiuso quando chiudi il tappo serbatoio a chiave, e l'uscita (dal contenitore di cui sopra) posta in basso allo sfiato laterale, da cui la benza fuoriesce.
So che sembra il discorso di un pazzo, ma chi ha aperto il serbatoio,mi capirà. Si accettano buoni consigli. Grazie a tutti. Mauro il corso. [SM=x35657]
bimototo
00lunedì 18 settembre 2006 09:53
dimmi ti prego che pompa è!!!!!!!

Z@co
00lunedì 18 settembre 2006 10:11
Titolazione non conforme. Leggere
freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=509&idd=99163

appena ho finito di correggere titoli (e cazziare chi non legge le regole)ti rispondo [SM=x35578]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com