ettttttipareva se non ci dovevo finire dentro anche io...
2 mesi, 7000km, 1 volo, 2 velox non mi sembravano numeri interessanti e così ho pensato bene di iniziare con le noie meccaniche! 8|
problema molto semplice...il mio millone si è trasformato in un ducati anni 70, strappando attorno ai 3000-4000 come un mulo.
Sopra i 5000 tutto ok (anche se mi sembra spinga meno, direi un 20% in meno) ma sotto è un mezzo calvario. Strappa, se vado per esempio in terza a 3000 giri e apro tira indietro (cosa che prima non faceva) e vuole molto più gas per prendere i giri di quello che succedeva prima. tanto per farvi capire, NON mi si impenna più a 2500 giri ma a circa 4000...TRAGGGGGGGEDIA!!! :38:
Va "bene" solo se la faccio andare allegra (eh, tutto il suo padrone...
) e ho provato a fare una puntatine anche a 200Km/h e girava (più o meno) ok.
Insomma fa un pò i capricci. in più domenica mi si è spento al minimo (da freddo) 3 volte, cosa che in 7000km non aveva mai fatto...
Penso e spero siano candele o aggeggi correlati, la spia dell'iniezione dice tutto ok (si, nà sega...) e così non riesco ad entrare neppure nel quadro diagnostica del cruscotto (la fata turchina mi ha svelato come si fa...
)
domani la porto a fare un giro allo store...ok che son sempre là comunque...ma andare là per far 2 chiacchere è più divertente che andare là per mettere sul ponte la moto.
vabbhè, vedremo...
a nessuno è successo qualcosa di simile??