Re: [impianto elettrico]dubbio su montaggio antifurto spybal
no...beh z@co se non erro ci lavorava alla spyball e comunque di sicuro una mano sarebbe in grado di darmela viste le sue indiscusse competenze
cmq ci sono novita:la spyball mi ha risposto
Posizione allarme: Dopo aver rimosso il coperchio del vano porta attrezzi sotto la sella, fissare l’ allarme sul parafango posteriore.
Alimentazione: collegare il positivo e il negativo dell'allarme direttamente al positivo e al negativo della batteria.
Blocco motore (1) Gia’ presente a mezzo immobilizzatore.
Blocco motore (2): interrompere il filo ROSSO/NERO reperibile nel connettore a 2 vie, posto sul cablaggio in uscita dal teleruttore del motorino di avviamento, fissato sul telaio, dietro il leveraggio dell’ acceleratore.
Positivo sottochiave: collegarsi al filo VIOLA reperibile nel connettore a 2 vie nero fissato sul telaio, a destra, connesso al cablaggio del microinterruttore dello stop posteriore.
Indicatori di direzione: gli indicatori di direzione hanno le linee separate tra anteriori e posteriori, per comandare l’ accensione di entrambe e’ necessario sdoppiare un filo giallo dell’ allarme e collegarsi al filo BIANCO/VERDE (posteriore destra) e al filo BIANCO/VERDE (anteriore destra). Sdoppiare l’altro filo giallo e collegarsi al filo BIANCO/NERO (posteriore sinistra) e al filo VERDE/NERO (anteriore sinistra). I fili degli indicatori di direzione posteriori sono reperibili nel connettore a 5 vie nero fissato al telaio posteriore destro, i fili degli indicatori di direzione anteriori sono reperibili dietro il faro.
ecco...adesso ho le idee ancora più confuse