[occore un po di serieta']

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
MONSTRO900
00lunedì 27 gennaio 2003 20:34
allora sfoglio il forum e vedo delle occsioni o presunte tali mi ativo x contattare il venditore che magari mette il cell e la mail io magari opto x la mail sicuro di essere preso in considerazioneil un'altro opta x il cell il venditore che ti fa non legge la mail e vende al secondo ( mi e capitato + di una volta) e io mi sono ritrovato f...diciamo gabbato!!!!! un'atro magari gli mandi una mail e ti risponde che se prendi + pezzi al posto di 1 ti fa pagare solo meta delle spese di spedizioni poi si rimangia la cosa (mi e capitato anche questo )allora x non creare risentimenti(qualcuno potrebbe dire che mene frega)visto che siamo tutti iscritti al DMC quindi un domani ci potremmo incontrare a un raduno e diciamo potremmo turbare lo spirito che ci accomuna e rovinare il raduno o altro per il venditore sarebbe piu' corretto controllare entrambi i mezzi usati per il contatto e essere corretto o magari conservare le mail per ricordarsi quello che ha precedentemente detto sembra un inezia pero a me e capitato ben due volte su tre contatti devoquindi dedurre che la cosa si presenta spesso p.s. devo pero fare un encomio al comportamento del socio duevalvole desmo che correttemente mi ha spedito la centralina con l'accordo che se non andava bene la riprendeva indietro grazie sicuramente a lui offriro una birra alla prossima come pure sto avendo problemi con altri che stanno facendo un gioco un po sporco
mi auguro che mansell correttemente pubblichi questo post in modo da non rovinare l'armonia del dmc ,con questo non chiedo a mansell di entra nel merito delle contrattazioni ma ricordare a tutti di esserecorretti nell'uso di un sevizio da lui concesso nel suo sitoin modo da non intaccare l'armonia dei soci

[Modificato da MONSTRO900 27/01/2003 21.40]

iduesoli
00lunedì 27 gennaio 2003 20:45
LA MIA TESTIMONIANZA
SINO AD ORA DEVO DIRE KE LA MIA ESPERIENZA SUL DMC SI E' RIVELATA POSITIVA. CERTO, A VOLTE TI IMBATTI IN REAZIONI E COMPORTAMENTI CHE SEMBRANO QUANTOMENO "STRANI" MA BISOGNA ANCHE DIRE CHE E' DIFFICILE INTERPRETARLE CONSIDERATO CHE NON SONO NE' VISIBILI NE' VERIFICABILI DI PERSONA (PROBLEMI CON LA POSTA ELETTRONICA, IL CELL STACCATO, ETC). E POI TUTTI SIAMO UN PO' STRESSATI E CI RECHIAMO SUL FORUM PER SOGNARE COL MOSTRO ED A VOLTE SI RESTA CON LA TESTA TRA LE NUVOLE!!! SAREBBE PERFETTO AVERE UN FORM PER GIUDICARE IL SOCIO (VEDI E-BAY) MA SAREBBE CHIEDERE TROPPO. O SEMPLICEMENTE FARE I NOMI E SPIEGARE LA SITUAZIONE: SAREBBE LA COMUNITA' DEL FORUM A QUEL PUNTO A DECIDERE!!!L'IMPORTANTE E' CHE CI SIA SEMPRE "EDUCAZIONE" E "RISPETTO": QUANDO QUESTE VENGONO A MANCARE CANCELLO IL CONTATTO. PER IL RESTO, GODIAMOCI LA VITA SENZA ARRECARE DANNO AGLI ALTRI!!!I PEGGIORI SI ISOLANO DA SOLI!!!
pengo
00lunedì 27 gennaio 2003 20:56
A volte capita anche a chi vende, nonostante faccia il massimo per essere gentile,disponibile,puntuale nelle risposte ecc.ecc. di trovare persone che parlano,vogliono,pretendono e magari arrivano anche ad ordinare delle cose per poi neanche andare a ritirarle, con conseguente dispendio di tempo,denaro e con il problema successivo di recuperare il proprio materiale perso nei meandri della rete postale italiana. Come vedi Mons, non si tratta di chi vende o di chi compra, è la serietà che a volte manca un pò a tutti noi, eppure basterebbe un'attimo riflettere sul fatto che se una cosa farebbe i......re me perche la devo fare a un fratello di mostro??

[Modificato da pengo 31/01/2003 23.32]

mz
00lunedì 27 gennaio 2003 21:15
Qui si vede la serieta' delle persone,mi dispiace ma c'e' in giro gente che non capisce una mazza:56:
Mansell
00lunedì 27 gennaio 2003 21:18
Metto in evidenza il post e gradirei sapere chi ha concluso la contrattazione come si è trovato con gli altri soci.
Nel caso ci fosse abbondanza di bidoni, potremmo mettere un regolamento più rigido per le contrattazioni.

Mi auguro che siano casi isolati, comunque invito tutti a scrivere qui di seguito per testimoniare la buona riuscita o meno delle transazioni via forum.

ciao!
atommyk
00lunedì 27 gennaio 2003 21:32
a me fortunatamente è sempre andata bene, anche se in un paio di casi di vendita, ho atteso delle risposte che non sono mai arrivate!
iduesoli
00lunedì 27 gennaio 2003 21:46
GIUDIZIO
Ho venduto a MATKDJ: POKI IN GIRO PER SERIETA' E RAPIDITA'!!!
Ho venduto a GABBUR: ECCELLENTE ACQUIRENTE!
Ho venduto a FULMINE NERO: ECCELLENTE E RAPIDO ( ha annullato un secondo acquisto ma con scuse e preavviso; RIBADISCO: ECCELLENTE)
Ho venduto a WAXHAWK357: OTTIMO!
Ho acquistato da STORMS4: ECCELLENTE !
Ho venduto a 2 VALVOLE DESMO: DI PAROLA ED ONESTO
ATOMMYK conferma l'acquisto di un mio pezzo. In corso.

[Modificato da iduesoli 29/01/2003 18.43]

[Modificato da iduesoli 30/01/2003 20.03]

[Modificato da iduesoli 31/01/2003 0.07]

[Modificato da iduesoli 08/02/2003 19.43]

iduesoli
00lunedì 27 gennaio 2003 21:50
Re:
Scritto da: Mansell 27/01/2003 21.18
---------------------------
> Metto in evidenza il post e gradirei sapere chi
> ha concluso la contrattazione come si è trovato
> con gli altri soci.
> Nel caso ci fosse abbondanza di bidoni, potremmo
> mettere un regolamento più rigido per le contrattazioni.
>
> Mi auguro che siano casi isolati, comunque invito tut
> ti a scrivere qui di seguito per testimoniare la
> buona riuscita o meno delle transazioni via forum.
>
> ciao
>
---------------------------
Domanda: sarebbe possibile avere un forum con i giudizi sulle singole compravendite e sui comportamenti dei soci? ciao e grazie

[Modificato da iduesoli 27/01/2003 21.53]

monster portami via...
00martedì 28 gennaio 2003 00:17
tutto ok!
non ho fatto molti scambi, ma devo dire che si sono tutti comportati egregiamente...
claudio (forse proclaudio, non ricordo...) mi ha portato i pezzi in spiaggia (e si è pure visto qualche gnocca...);
ilgauz mi ha comprato i coperchi delle cinghie ed è andato tutto benone (almeno spero...)
ergal mi ha comprato dei pezzi in carbonio (chi ne vuole mi invii una mail che gli mando una lista con i prezzi..) ed è andato tutto bene;
gila ormai è il mio spacciatore e con lui mi trovo benissimo!
chiedo scusa per quando misi il post sui pezzi ricavati dal pieno, ma data la scarsa affluenza ho mollato il colpo, anche se sono in cantiere le piastre per fedster..(e adesso vedo cosa si può fare con volumi minori...)
secondo me è una gran bella "famiglia"!
ciao a tutti!!!!!!!!!1:50: :57: :41:
monster portami via...
00martedì 28 gennaio 2003 00:20
oops...
non ho scritto la mail, eccola:
mante_a79@hotmail.com
bierik
00martedì 28 gennaio 2003 00:53
un suggerimento...qnd avete venduto il materiale chiudete definitivamente il post!!
MONSTRO900
00martedì 28 gennaio 2003 22:47
[occore un po di serieta']
questa sera ho avuto la conferma dopo un mare di mail dicendo al tizio (non faccio il nome)che anche se si era + volte rimangiato le sue stesse affermazioni gli mando l'ultima mail x capire se aveva spedito i pezzi contrattati dicendogli che comunque per serieta volevo sapere l'evolversi della cosa visto che avevo accettato i suoi ripensamenti e stavo tenendo altri sospesi e la cosa non mi sembrava corretta,mi arriva la sua mail e volete sapere che dice sue testuali parole ho spedito ad un altro i pezzi xche gli prendeva tutto a voi le conclusioni

[Modificato da MONSTRO900 28/01/2003 22.49]

Mostronero
00mercoledì 29 gennaio 2003 08:35
"occorre un po' di serieta'"
occorreanchequalchevirgola...sonoandatoincarenzad'ossigenoperleggereituoipost.Scusa sai...
scherzo!!
A parte gli scherzi, sono d'accordo con te e penso che un po' di serieta' e' auspicabile almeno qui.Siamo tutti amici no?

Ciao.
mbuto76
00mercoledì 29 gennaio 2003 15:03
Beh, ragazzi, se qualcuno si comporta scorrettamente va segnalato; Con questo non dico di aprire la "caccia alle streghe",ma sarebbe il caso di fare una tabella con le operazioni di vendita andate bene,così per darsi un'idea di chi si sta contrattando.
Non so se questo sia facilmente realizzabile, che ne dici Mansell?

O se dico caz**te ditelo!!
CIAO
iduesoli
00mercoledì 29 gennaio 2003 18:46
Re: [occore un po di serieta']
Scritto da: MONSTRO900 28/01/2003 22.47
---------------------------
> questa sera ho avuto la conferma dopo un mare di
> mail dicendo al tizio (non faccio il nome)che anche
> se si era + volte rimangiato le sue stesse affermazioni
> gli mando l'ultima mail x capire se aveva spedito
> i pezzi contrattati dicendogli che comunque per
> serieta volevo sapere l'evolversi della cosa visto
> che avevo accettato i suoi ripensamenti e stavo
> tenendo altri sospesi e la cosa non mi sembrava
> corretta,mi arriva la sua mail e volete sapere
> che dice sue testuali parole ho spedito ad un altro
> i pezzi xche gli prendeva tutto a voi le conclusioni
>

[Modificato da MONSTRO900 28/01/2003
 22.49
]


---------------------------
NIENTE CACCIA ALLE STREGHE MA UN "MENO" SUL GIUDIZIO DEL TIZIO IN QUESTIONE. LANCIARE IL SASSO E RITIRARE LA MANO "INFANGA" TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM, E NON E' GIUSTO. FARE IL NOME DI KI E' KIAMATO IN CAUSA GLI PUO' PERMETTERE A QUEL PUNTO DIRE LA SUA.
MONSTRO900
00mercoledì 29 gennaio 2003 19:51
[occore un po di serieta']
allora, io non sono assolutamente il tipo da tirare il sasso e nascondere la mano, se un giorno ci conosceremo di persona ve lo dimostro non per niente faccio un lavoro dove sto a contatto con migliaia di persone al giorno e se non sei serio non vai avanti forse è proprio x questo che me la so presa x le fregature xche ne avevo bisogno di quei pezzi e x non essere scortese con questa persona (il nome lo avevo messo nel post ma parlamdo della cosa con mansell in chat ho deciso di toglierlo ) ho perso l'occasione di prenderli da altri anche a meno, se lo vuoi il nome ti posso mandare una mail , mi dispiace solo che ho formattato il compiuter e non ho + le sue mail senno te le mandavo.
iduesoli
00mercoledì 29 gennaio 2003 22:11
Re: [occore un po di serieta']
Scritto da: MONSTRO900 29/01/2003 19.51
---------------------------
> allora, io non sono assolutamente il tipo da tirare
> il sasso e nascondere la mano, se un giorno ci
> conosceremo di persona ve lo dimostro non per niente
> faccio un lavoro dove sto a contatto con migliaia
> di persone al giorno e se non sei serio non vai
> avanti forse è proprio x questo che me la so presa
> x le fregature xche ne avevo bisogno di quei pezzi
> e x non essere scortese con questa persona (il
> nome lo avevo messo nel post ma parlamdo della
> cosa con mansell in chat ho deciso di toglierlo
> ) ho perso l'occasione di prenderli da altri anche
> a meno, se lo vuoi il nome ti posso mandare una
> mail , mi dispiace solo che ho formattato il compiuter
> e non ho + le sue mail senno te le mandavo.
>
---------------------------
NON INTENDO PROCESSARE IN PIAZZA NESSUNO, SIA KIARO; SAREBBE GIUSTO KE KI E' POCO SERIO SIA MESSO ALLO SCOPERTO...MA FORSE VIVIAMO IN UN MONDO NON ANCORA PRONTO A QUESTO TIPO DI GIUSTIZIA SOCIALE. CIAO!!!
FULMINE NERO
00giovedì 30 gennaio 2003 21:39
Allora io ho acquistato i fianchetti da iduesoli che è stato molto disponibile, gentile e serio[SM=x35577] ..Purtroppo ho dovuto disdire l'acquisto dei suoi terminali, xchè avevo un motivo fin troppo valido e reale, cmq gliel'ho comunicato con anticipo e si è risolto tutto...Ho acquistato i copricinghie da desmogiangi che è stato molto serio e preciso[SM=x35577] e in fine ho venduto le frecce a Faffo rispettando i termini e i tempi prestabiliti[SM=x35577] ...

Saluti desmodromici

Fulmine nero:42:
Waxhawk 357
00venerdì 31 gennaio 2003 07:52
Aqcuisto da IDUESOLI: PEGGIO DI UN OROLOGIO SVIZZERO!!!!!!
Davvero preciso e puntuale. Soddisfatto al 100%


desmogiangi
00martedì 4 febbraio 2003 18:59
venduto copricinghie a Fulmine Nero: serio e veloce nel pagamento[SM=x35577] , comprato copricinghie e pignone in carbonio da uno di Roma, ma non ricordo il nome: alla fine ho pagato due euro (su 140...) in più per incomprensione su spese postali:-/ : comunque niente di grave e merce ok[SM=x35577]

Penso che spesso il problema sia nella non possibilità (o difficoltà...) di restituire merce comprata usata perchè troppo rovinata o non come la si voleva.
Per spiegarmi: personalmente non so se comprerei due termignoni usati in contrassegno, senza avere cioè la possibilità di visionarli. Fidarsi è bene, ma...:-/

desmogiangi
tpappala
00mercoledì 5 febbraio 2003 11:11
Acquistato coprifrizione da MacLeod.
Transazione avvenuta con successo.

Il ragazzo è rapido e gentile.

Per ora tutto ok, devo solo montarlo.

Mansell
00sabato 8 febbraio 2003 18:00
a conclusione di questo post direi che buona parte delle transazioni ha avuto successo ed i soci sono stati soddisfatti.
direi che il forum può proseguire con queste modalità:32:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com