1 volta c'era Juza7...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
AlexB1
00lunedì 21 febbraio 2011 14:41
1 volta c'era Juza7...
E' si ...
1 volta ... neanche troppo tempo fa.
Il DMC era composto da belle persone ( non che ce ne siano di - ) .
Di sicuro erano + unite, + viaggiatrici, + disposte ad intrecciarsi, incrociarsi, dare gas, organizzarsi.
Persone che cercavano 1 colore o 1 identità materiale per riconoscersi.
Soci che fecero portachiavi da collo come il grande amicone Fulmine, o soci come Juza7 che ci rimisero il portafoglio e che forse ... forse ... qualcuno potrebbe ancora ricordare.
Ebbene amici dell' Italia unita, se qualcuno di voi possiede in casa propria la fmosa tshirt historical che si scolorisce :) o il famoso cappellino del DMC: 1 grazie particolare dovremmo proprio farlo a chi si accollò 1 spesa enorme a fronte di un esagerata previsione numerica, per averci fatto contraddistnguere o semplicemente averci dato la possibilità di riconoscrci in 1/2 ad 1 piazza senza magari essersi incrociati nel forum.
Ora, se lo scorso anno grazie alla mailing di FB ed a 1500 euro che ho anticipai di tasca, sono riuscito a far fuori lo stock di tshirt rimamenti ( ho ancora 3 S ed una L se servissero ), quest'anno Juza mi ha spedito lo stock degli ultimi 400 cappelli che mi ha chiesto di vendere in perdita ( tanto non sarebbe cresciuti nel suo magazzino se fossero restati fermi ancor + ).
200 sono partiti in direzione Napoli per il prossimo compleanno DMC, grazie alla collaborazione di chi, creando 1 evento per il DMC ha capito che sfoltire lo stock e rimpinguare le casse di chi ha dato tanto al DMC stesso fosse cosa minima ( e per me dovuta ).
Altri 200 invce rimangono in stock dentro il mio garage che sto cercando di vendere di 3 in 3 al prezzo di 10 euro + spese di spedizione.
Scrivo questo per chiedere 1 aiuto e ricordare un amiko che ha fatto grande il DMC Italia ed allora Salerno poi trasformatosi in Na-Sa - Napoli Salerno :)



Speriamo che almeno stavolta si affacci ( 1 amiko rimane sempre 1 amiko ):)

Frenk
00lunedì 21 febbraio 2011 14:45
Re: 1 volta c'era Juza7...
"AlexB1":


se qualcuno di voi possiede in casa propria la fmosa tshirt historical che si scolorisce :) o il famoso cappellino del DMC: 1 grazie particolare dovremmo proprio farlo a chi si accollò 1 spesa enorme



got them both.

Al tempo Juza lo ringraziai di persona, così come lo abbiamo ringraziato noi pugliesi quando ci furono recapitate le pettorine per l'RDS pugliese.


Lo ringrazio ancora, perchè uno che è una brava persona, rimane una brava persona.

(p.s. Alex al pranzo del centro Italia ho preso tre cappellini che ho regalato ad altrettanti amici che non erano potuti essere dei nostri).
morix
00lunedì 21 febbraio 2011 16:24
Re: 1 volta c'era Juza7...
io ne ho ancora almeno una 20ina della primissima serie con la bandiera italiana al contrario.....(ovviamente pagate...)  §91§
Spirit
00lunedì 21 febbraio 2011 21:40
Re: 1 volta c'era Juza7...
sono questi soci che hanno fatto e fanno grande il club, il forum.. peccato non vederlo o sentirlo piu!

cmq grazie juza e B1!
DesmoJoker
00martedì 22 febbraio 2011 11:38
Re: 1 volta c'era Juza7...
anche io l'ho conosciuto, mi spedí quella volta i gadget in Germania, i pantaloni li custodisco gelosamente
IMPERIALE
00martedì 22 febbraio 2011 11:41
Re: 1 volta c'era Juza7...
Un ragazzo con i fiocchi, così come lo era il gruppo del DMC Napoli di allora, quando nel lontano 2004, se non erro, passammo una serata pizza tutti insieme durante le mie vacanze estive in quel di Avellino.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com