11 Settembre 2001

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
charlie
00giovedì 11 settembre 2003 09:12
Esattamente due anni fa venivano attaccate le torri gemelle ed il pentagono.
Quasi 3000 vittime civili, il più grave attentato nella storia degli USA....
Dopo due anni e due guerre (Afghanistan ed Iraq) a che punto siamo ?

piazman
00giovedì 11 settembre 2003 09:16
E chi lo sa...
Secondo me siamo ancora in alto mare...(notevole il fatto che io e te abbiamo postato praticamente lo stesso post a 1 minuto di distanza...)
Dove sono i colpevoli?
charlie
00giovedì 11 settembre 2003 09:21
Re: E chi lo sa...
Scritto da: piazman 11/09/2003 9.16
---------------------------
> Secondo me siamo ancora in alto mare...(notevole
> il fatto che io e te abbiamo postato praticamente
> lo stesso post a 1 minuto di distanza...)
> Dove sono i colpevoli?
---------------------------

Si hai ragione...sarà perchè mi sono svegliato stamattina ed è stato il mio primo pensiero...


Jokerduc
00giovedì 11 settembre 2003 09:21
Mamma mia sembra ieri...
Ricordo ancora che stavo lavorando, come al solito con la radio sintonizzata su Deejay, quando ad un certo punto sento Albertino che da la notizia con tono serio, per un primo momento ho creduto che fosse uno scherzo, ma subito dopo invece la conferma del 2 attacco sulle torri, che storia ragazzi!!!:eek:
andreafog
00giovedì 11 settembre 2003 09:38
....al punto di prima. Bin Laden è ancora vivo e minaccia attacchi terroristici, l'america fa guerra per convenienza e non per proteggere il suo popolo. Non vedo che cambiamenti ci siano stati da due anni a questa parte, gli unici sono l'avere due guerre in più alle spalle (inutili tra l'altro) e la scomparsa di 3000 persone innocenti.
monsterinavero
00giovedì 11 settembre 2003 11:34
.....
La penso esattamente come te andreafog! Non so dove andremo a finire, ma di una cosa sono certa, la pace nel mondo non ci sarà mai! Che tristezza....
baci a tutti!
LaFouineFARC-EP
00giovedì 11 settembre 2003 11:57
allora si parlo di 200000 VITTIME!!! poi 100000!!! poi 50000!!! poi 20000 poi 10000 e infine 2800!!Buffoni! e si sa per certo che Molti dipendenti GIUDEI nn si recarono al lavoro!!!!cosa misteriosa....>: Bin Laden per chi nn lo ricorda era l'uomo di Regan!!era il pupillo che fronteggiava l'armata Rossa!!!per mantenere libero l'afghanistan!adesso che si è messo in proprio nn lo vuole piu nessuno!si sa dove è è rifugiato su un monte!ma nessuno lo va a prendere perchè salire su un monte a prenderlo è un vero casino!nel senso che i morti americani sarebbero tantissimi e nn è giusto-capisco che si fecere una grande campanga a loro favore! che possono sopravvirere in condizioni estreme anche a latte e nesquick per 2 settimane di fila!-sono sempre uomini!Saddam era anche lui il baluardo D'occidente contro l'iran di kohemini!favorito dagli USA poi anche lui fu scaricato!:occhi:
matto!
00giovedì 11 settembre 2003 14:51
AL PUNTO DI NON RITORNO!!!!!!
E'troppo grande quello che ci gira intorno in questa epoca,gli scompensi economici e politici hanno causato l'incontenibile rabbia di tanti.Sto parlando da......formica in un oceano ma,a mio parere la "fame di potere",che sta muovendo l'uomo,non ha nulla di positivo su l'intera nostra esistenza.MA.....SE NON HAI POTERE ..........CHI SEI ? .......... MERDACCIA !!!!!:33: e allora non meravigliamoci di NULLA .I primi artefici SIAMO SOLO NOI con le nostre vogliette di figli di papà (e in mezzo ci sono anch'io):33: IL MONSTER VA AVANTI CON LA BENZINA!!!!!:33: e da quel che so io ,intorno a Bologna non ci sono pozzi petroliferi.:33: Forse è una cazzata, ma è come se un Bolognese vedesse Irakeni, mangiare tortellini in un ristorante di Bassora e lui, a Bologna ,fosse costretto a mangiare pane e fagioli.:33: CE SEMO CAPITI ?:33: prima o poi ESPLODI !!!!:33: Loro sono ESPLOSI!!!!!!Con tutto ciò,non condivido certamente i loro metodi ..... PARTIGIANI .Colpire alle spalle è sempre una bastardata,ma se non hai altre armi forse è l'unica soluzione.
monsterpompa
00giovedì 11 settembre 2003 15:20
Re:
Scritto da: LaFouineFARC-EP 11/09/2003 11.57
---------------------------
e si sa per certo che Molti dipendenti GIUDEI nn
> si recarono al lavoro!!!!cosa misteriosa
---------------------------

Cosa vuoi dire? Che gli ebrei (mi sembra un pò più rispettoso che "giudei", non ti pare?) che lavoravano al WTC sapevano dell'attacco in anticipo? Ma per favore!!!
LaFouineFARC-EP
00giovedì 11 settembre 2003 15:58
che c'è di male in giudei?semmai popolo eletto mi sa piu di superbia e arroganza!mentre molti se dici EBREI vengono in mente quegli che sono morti nei campi di concetramento se dici ISRAELIANI allora si pensa a chi con un elicottero ammazza uno in macchiana! allora per nn fa r dispetto a nessuno o usato la parola Giudeo!nn credere mio buon amico ma è cosi! quando attaccano sono israeliani quando muoino sono Ebrei ma la sostanza nn cambia!:occhi:
charlie
00venerdì 12 settembre 2003 10:46
vedi La Fouine, in teoria non c'è nulla di male ad usare il termine giudeo. Diventa dispregiativo quando come fai tu lo scrivi in maiuscolo (GIUDEI)volendolo evidenziare in modo negativo. Tu questo lo sai benissino....

Mi permetto di darti un consiglio: prima di giudicare negativamente una nazione o un popolo quale esso sia dovresti per correttezza far sapere da chi viene la critica.

Non credo che il "TUO" di popolo (quale esso sia)non possa permettersi al pari di TUTTI gli altri di essere esente da critiche e considerazioni....



[Modificato da charlie 12/09/2003 10.47]

[Modificato da charlie 12/09/2003 11.36]

LaFouineFARC-EP
00venerdì 12 settembre 2003 12:19
piu che nazione quello è un popolo!lo scritto in maiuscolo per metterlo in evidenza cosi come avrei messo in maiuscolo se si trattava di curdi o pescmerga o qualunque altro popolo che inspiegabilmente sembrava che in quella tragedia sapessero qualcosa!mi piace di piu chiamarli cosi che invece di Ebrei o Israeliani...:occhi:

io cmq nn ho niente contro di loro...
wallace
00venerdì 12 settembre 2003 12:24
Re: AL PUNTO DI NON RITORNO!!!!!!
Scritto da: matto! 11/09/2003 14.51
---------------------------
> E'troppo grande quello che ci gira intorno
CUT
---------------------------

Bravo Matto!
Siamo in parte indirettamente tutti responsabili, ma allo stesso tempo non abbiamo colpe dirette.
Ci è stato insegnato un modello di vita da seguire a discapito di zone del mondo molto povere.
Al punto in cui siamo oggi è impensabile ad esempio astenersi dall'utilizzare combustibili di origine fossile per non sentirsi responsabili di quello che sta accadendo, ma possiamo cercare di usare le uniche armi concesse a noi cittadini comuni, il consumo critico e il boicottaggio.
Sembrano due parole insignificanti ma se molte persone agissero nella stessa direzione diventerebbero armi potentissime.
matto!
00venerdì 12 settembre 2003 14:15
Re: Re: AL PUNTO DI NON RITORNO!!!!!!
Scritto da: wallace 12/09/2003 12.24
---------------------------
> Scritto da: matto! 11/09/2003 14.51
> ---------------------------
> > E'troppo grande quello che ci gira intorno
> CUT
> ---------------------------
>
> Bravo Matto!
> Siamo in parte indirettamente tutti responsabili, ma allo stesso tempo non abbiamo
> colpe dirette.
> Ci è stato insegnato un modello di vita da seguire
> a discapito di zone del mondo molto povere.
> Al punto in cui siamo oggi è impensabile ad esem
> pio astenersi dall'utilizzare combustibili di origine
> fossile per non sentirsi responsabili di quello
> che sta accadendo, ma possiamo cercare di usare
> le uniche armi concesse a noi cittadini comuni,
> il consumo critico e il boicottaggio.
> Sembrano due parole insignificanti ma se molte p
> ersone agissero nella stessa direzione diventerebbero
> armi potentissime.
>
---------------------------
Concordo pienamente,ma fidati ....... is IMPOSSIBLE !!!!:33: e un sistema che ci divora giorno dopo giorno a velocità desmodromica.Troppe informazioni giungono al nostro cervello e si viene spinti dentro un imbuto cosparso d'olio con pochissime probabilità di risalita.Proprio in questi giorni si parla di riforma scolastica.Vogliono che nasciamo col computer al posto del giocattolo,vogliono che l'infanzia e l'età adolescienziale duri sempre meno,vogliono dei ROBOT,pronti ad entrare nel mondo del lavoro ,nell'economia.Vuoi vedere che tra qualche anno,nasciamo manager e a due mesi ci mettono dietro una scrivania pronti a investire in qualche ASTEROIDE zeppo d'oro e pronti a mandare ciurme di DESPERADOS sotto-pagati ad estrarre la materia,fonte di guadagno & ricchezza.Sto esagerando lo so,ma un filo di verità o meglio un filo di preoccupazione mi salta in testa.Mi piacerebbe solo che ognuno di noi,facesse quel CAZZO che gli pare.Non sto ASSOLUTAMENTE parlando di ANARCHIA,premetto;ma sto parlando di libertà di pensiero,senza l'obbligo di seguire il consiglio del tizio,del caio,del nonno,del genitore che ti dice ."fai così,che è bene,sposa quello che ti darà soddisfazioni,vai a lavorare lì perchè sarai rispettato e temuto da tutti,vestiti così perchè sarai invidiato,viaggia con quel mezzo e la gente ti considererà. L'ITALIA dal dopoguerra a oggi a seguito in parte queste nozioni-base del "saper stare al mondo",su modello occidentale.E sicuramente se non tutto il paese,chi è al governo DEX & SIN sono certo che le frasi da me scritte,ogni tanto le ha sentite nell'ambito famigliare e le ha imparate molto bene.Un desmo-saluto dal Matto!:33:
Ryushito
00venerdì 12 settembre 2003 16:17
Re:
Scritto da: LaFouineFARC-EP 11/09/2003 11.57
---------------------------
> allora si parlo di 200000 VITTIME!!! poi 100000!!!
> poi 50000!!! poi 20000 poi 10000 e infine 2800!!Buffoni!

all'inizio è difficile stabilire un numero preciso di vittime... le prime cifre furono date a caldo, prevedendo l'affluenza giornaliera all'interno delle torri.
man mano che la gente dava notizia di se e del fatto che in quelle torri non c'era ancora entrata, le stime si abbassavano...


> e si sa per certo che Molti dipendenti GIUDEI nn
> si recarono al lavoro!!!!cosa misteriosa....>:


Leggende metropolitane RULEZ:
Gli ebrei scampati

Nelle twin Towers lavoravano 4.000 cittadini ebrei ma nessuno di loro si è presentato al lavoro l'11 settembre, perchè avvertiti dai servizi segreti israeliani. Questa notizia è stat data ad una televisione libanese, ma è falsa. In realtà, nel crollo sono morti 110 cittadini israeliani e e centinaia di ebrei americani. E di tantissime altre nazionalità (circa 80) compresi molti musulmani.

ce ne sono altre e tante sull'attentato al wtc.

come la ricorrenza del numero 11, la profezia di nostradamus (datata 1654, quando Nostradamus è morto nel 1566)....

LaFouineFARC-EP
00venerdì 12 settembre 2003 17:23
beh diceva di uccelli di fuoco sui gemelli di ferro! uno ci pensa subito no?:occhi:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com