180 posteriore su 999... non mi ha convinto
Trovatomi con l'acqua alla gola per salire al wdw(supercorsa post finita domenica scorsa a scorazzare per 520 km montagnosi) ho dovuto montare quello che trovavo, precisamente delle raceteck k1 ant e post, all'anteriore mi ha dato piu' feeling della mia vecchia supercorsa pro(che nn aveva di fianco il grado di durezza) ma il posteriore da 180/55 l'ho strappato sia in strada, per nn parlarvi del turno a misano, ho completamente sbordato, mi mancava il mio adorato appoggio del 190/55, potevo aprire di meno piegato.............unica nota positiva, che ora la motazza è piu' manegevole su per gli appennini, nei pif-paf veloci, nei tornanti...............ma sinceramente nn mi sento di dire che sacrificherei l'appoggio e la possibilità di aprire prima in piega rispetto al 180(che ripeto ho trovato molto mal messo, come se nn sopportasse lo stress).........qualche altra esperienza in merito?
appena finisco queste ci piazzo un bel 190 e ritestiamo il tutto