620 o 748? Aiuto ragazzi!

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ChOpP3r
00martedì 10 maggio 2005 12:02
Allora oggi sono passato in store...

Non mi dite che allo store sono ladri xkè sono in prima fila nel gridarlo ma... per fare acquisti solitamente ne vale la pena!

Valutano il mio 620 senza vederlo 5800 x una moto nuova e 5200 x una usata.

Ho visto un S4 a 9200... troppo troppo caro!

Hoi visto un S4r a 12500 (ma siamo scemi)

E poi mi sono soffermato su un vecchio 748 del 2000 a 8000eurini!

In poche parole dovrei aggiungere 2800euro per una moto del 2000 tagliandata e gommata prima di uscire dallo store.

Ho insistito finche mi ha montato la targa prova e me la fatta provare.

Ho fatto il pino vecchio... fino a pino!

Mamma mia ke moto incazzata!

Sto 748 ha solo 90cv ma spinge come una forsennata! Coe mai?

Di tutte le moto che ho guidato è in assoluta la piu difficile! Possibile?!

Si alza in 3° in salita... e li mi sono scagazzato per bene xkè ero prima di un tornante!

I freni sono i soliti che monto già sul 620 ma con pompe oro.

Tutta originale gialla.

Km: 20000 anche se il contakm analogico lo si puo portare indietro!


In poche parole... il 748 come linea mi alletta!
Cm CV non è una moto superpotente ma...

Possibile che sia così cattiva e così difficile da guidare?

Altra cosa... in frenata in curva tende a rialzarsi dritta! Colpa forse delle Dragon EVO supercorsa?

In definitiva voi cosa mi direste di fare?

Se jimmi è gentile mi lascia il link della discussione qui in torino e mi sposta il tutto dove lui ritiene abbia piu aiuto!

Grazie Matteo!



Silver999
00martedì 10 maggio 2005 12:51
Io ti dico, che ci vuoi fare? Se con la moto ci fai dei bei giri kilometrici, allora non è la moto che fà per te, troppo stancante, per la cattiveria, poi ti abitui ai 90cv abbastanza in fretta, se invece fai giri molto brevi e vuoi provare la pista è una buona moto...anche se io con 20000km non sapendo chi li ha fatti e dove sono stati fatti...non so...forse io non la prenderei....dato che un mio collega si è appena preso un incul@ta con 748 con 18000km, peccato che di questi 18000 molti erano di pista e la moto gli crea un sacco di problemi....
fastfax
00martedì 10 maggio 2005 12:54
il 748 e' una moto impegnativa da guidare,lo devi fare di corpo,scordati la guidabilita' del 620...e poi perdonami ma se ti danno 5200 euro a te vado di corsa io magari a me ne danno 7000[SM=x35580] [SM=x35580]
fatals
00martedì 10 maggio 2005 13:57
chappy, se ti piace prendila subito e lasciati le sfighe dietro...però scordati le personalizzazioni che potevi fare sul mostro e scordati di avere una moto "unica".

jimmi88
00martedì 10 maggio 2005 14:06
Ti accontento... in Competizioni e Guida avrai le tue risposte....

Per quanto mi riguarda... beh, tieniti il 620, non è una occasione di certo... le occasioni sono altre.... fossi in te mi prenderei piuttosto un 1000 o un 900 , la moto da pista non fa per te...


Gilles1978
00martedì 10 maggio 2005 14:13
secondo te 90 cv sono pochi?!!!!....[SM=x35579] [SM=x35579] ....boh...certo che sei particolare!!!![SM=x35629] [SM=x35629]
snakejack
00martedì 10 maggio 2005 14:37
Caro Chop...
...non ho mai provato il 748, ma cio che possiedo ad oggi, mi basta e mi avanza... si è vero è una moto difficile... almeno i primi 15 giorni... in una mia modestissima recensione che feci sulla sezione "non solo monster", e sulla sezione di Firenze, riportai le mie impressioni a caldo, e dopo una 20ina di giorni... la prima settimana sarà infernale, e non è possibile paragonare in nessuno, e sottolineo nessun modo, la guida di un Monster, e quella di una SBK; il monster è sincero e molto equilibrato, ma dopo un po la struttura stessa della moto ti chiede il conto, la SBK, è nata per le corse, dove ha vinto e stravinto, per cui lascio a te le conclusioni, va guidata un po di corpo, ma una volta messa in curva, dove tu, scegli di metterla, non la smuovi nemmeno con le cannonate... quello che so, è che il 748 ha un bel tiro, ma dal momento che la cilindrata è media, dovresti avere un regime di "attacco" che parte intorno ai 5500-6000, per terminare in prossimità degli 11-12000... è chiaro che in quella fascia di utilizzo, si balla la samba, la rumba ed il cha cha cha, ma... opinione mia personale... dato che sono abbastanza rare, ma si trovano a prezzi abbastanza interessanti, provati anche un 996... forse dopo impari anche al salsa ed il merengue...[SM=x35597]
ChOpP3r
00martedì 10 maggio 2005 14:41
Mi dovete solo spiegare perche una moto da pista non fa x me?!
Non vorrei risultare stronzetto ma... non mi pare di essere un fermone!

Cmq mi cucio la bocca per non dire altre cattiverie!


Per il 748 forse è troppo impegnativo per l'uso ke ne facio io!
Usarlo tttui i santi giorni... ma non saprei!

Trovo saggie le parole di Silver999.


Per il resto trovo che sia molto più cattivo di un s4...

E' solo una mia impressione... ma vi assicuro che ho guidato nella stessa maniera sia un srv1000 e una r1... e nessuna delle due... nonostante la mole di cv inaudita mi ha spaventato come ha fatto sto 748!


Cmq per fast...

io ho tutti i santi pezzi originali... mi basta rimetterli su e fine.

Poi è gommata nuova e a kontaKm ha soloo 10500Km


fatals
00martedì 10 maggio 2005 14:47
Re:
Scritto da: jimmi88 10/05/2005 14.06
---------------------------
> Ti accontento... in Competizioni e Guida avrai
> le tue risposte....
>
> Per quanto mi riguarda... beh, tieniti il 620, non è
> una occasione di certo... le occasioni sono altre....
> fossi in te mi prenderei piuttosto un 1000 o un
> 900 , la moto da pista non fa per te...
>
>
>
---------------------------

paura e....




__ fatals sperimental graphik __ fatals@libero.it __ dmc torino __ cavalli d'acciaio__

[Modificato da fatals 10/05/2005 14.48]

jimmi88
00martedì 10 maggio 2005 14:48
Coda di paglia è il tuo secondo nome Chopper? chi ha detto che sei un fermone? ti ho detto che non fa per te, secondo me, punto e basta.... io critico solo come le tratti le moto, poi se vuoi andasre forte o piano sono affari tuoi...

Ti cuci la bocca per non essere cattivo? scucila pure allora, non temo nulla da nessuno....


Vai, prendi sta moto, poi vacci a lavorare tutti i giorni, e vacci in giro con Sara... ovvio che puoi farlo... e chi te lo vieta?

.... ma dimmi te...

[SM=x35629]


ChOpP3r
00martedì 10 maggio 2005 14:49
X snake...
Mannaggia se è difficile da guidare...

Non voleva saperne di venire giu!
Ma proprio zero!

Ero anche solo in jeans e non volevo cadere ma ho provato anche a tirare fuori le chiappone ma...

Percorenza veloce ma difficile da gestire... poi appena frenavi un poco si drizzava... non la traiettoria ma la moto! Bo forse frenavo troppo!

Poi trovo ke il 748 di stamattina avesse la sua espressione massima di potenza sui 8000-12000 giri...

dico una cazzata se trovo che abbia il limitatore posto sopra i 12?!

Io il limitatore non lo toccato ma sopra i 12 mi sembra di esserci arrivato piu di una volta!

E cmq azzarola se si alza!

Ke moto!


Devo solo dire che ammiro chi sa guidare quelle motO!

Davvero guidare un monster è come guidare una bici! Non c'è paragone!

Onore e lode a chi sa sfruttare una SBK!


PS. la seria XX6 e xx8 mi sembrano molto piu impegnative della serie xx9!

Senza paragoni! Anche nella maniera in cui erogano potenza!
ChOpP3r
00martedì 10 maggio 2005 14:55
X jimmi... non voglio creare polemiche!
Ne parliamo poi a voce in birreira!

Solo una cosa... quando esponete le vostre idee siete pregati di esporle tutte fino in fondo!

Se dicevi che non fa per me per il modo in cui la tratto... ti posso dare ragione!

Credevo non mi ritessi all'altezza di guidare una sbk!

Dico solo... prima volta in pista... senza problemi!
X questo non mi sono montato la testa... semplicemente ho confermato ciò che pensavo sulla mia guida.

Mi piacerebbe cambiare... e sinceramente preferirei rimanere in casa monster... per il fatto che si guidano da soli!
jimmi88
00martedì 10 maggio 2005 15:00
Ale, scusa, ma non ne parlaimo da nessuna parte... fa la tua scelta, ho sbagliato io a dire la mia opinione....del resto ne abbiamo già parlato, sai come la penso su come tratti la moto e come la usi... io non nascondo mai nulla...forse altri ti hanno abiutato al sospetto...

ma quando si chiedono le opinioni, bisogna saperle accettare senza aver paura di essere subito presi per "fermoni" o "cazzoni"...

Chiusa qui e amici come prima...

Ciauz
Marcoguitarplay
00martedì 10 maggio 2005 15:01
Re: Mi dovete solo spiegare perche una moto da pista non fa x me?!
Scritto da: ChOpP3r 10/05/2005 14.41
---------------------------
> Non vorrei risultare stronzetto ma... non mi pare
> di essere un fermone!
>
> Cmq mi cucio la bocca per non dire altre cattiverie!
>
>
> Per il 748 forse è troppo impegnativo per l'uso ke ne facio io!
> Usarlo tttui i santi giorni... ma non saprei!
>
> Trovo saggie le parole di Silver999.
>
---------------------------

Chiappetta non te la prendere..evidentemente Jimmi voleva solo dire che è presto x prendere una Superbike..sono moto con impostazioni corsaiole, moto che nn perdonano l'errore, moto x non girarci tutto il giorno, moto che hanno motori con Alesaggi elevati(cioè meno coppia ai regimi + bassi, e tutto spostato in alto), ciclistica da superbike(telaio rigido, guida di forza)...lascia perdere...poi nn sei nemmemo tanto corto..nn te la consiglio..poi fai quel che vuoi...ovviamente nn dimenticare che 90 CV sono purosangue.....non i 140(e non 170 come dichiara la Yamaha)Asini dell'R1!!!!

Pensaci bene...
snakejack
00martedì 10 maggio 2005 15:08
No non credo...
...che sia una bischerata, il fatto che il limitatore sia a 12000 rpm, anzi lo trovo molto probabie, considerato che la mia staccava a 10000, e dopo la cura, stacca in prossimita degli 11000 o poco più... se ci devi andare a lavorare tutti i giorni, un pò devi "crederci", nel senso che nel traffico, non è proprio un "chopper"[SM=x35577] ... forse gli altri soci intendevano questo... posso dirti che l'eventuale passeggero, non sta proprio comodissimo, ma posso dirti che la mia desmoglie, preferisce il 996 al monster, ma questo è soggettivo... altra cosa che gioca a sfavore della SBK, è la banale manutenzione... per qualsiasi bischerata, devi smontare le carene... valuta un pò... di sicuro la SBK regala emozioni uniche, non foss'altro, che con le dovute distanze, sei sopra una moto che ha stravinto per anni, in tutto il mondo, ed ad oggi definita come una delle più belle moto di tutti i tempi (non la cambierei con una F4 per tutto l'oro del mondo...), certò è che, e te lo dico in tutta sincerità, richiede attenzioni in tutti i sensi, che con un monster, ti scordi...un salutone...giacomo...[SM=x35577]
ChOpP3r
00martedì 10 maggio 2005 15:10
Incidente politico concluso....
Ora parliamo di sto 748!

Cosa mi dite di piu tecnico?![SM=x35592]
Anto 666
00martedì 10 maggio 2005 15:14
A parte le destinazioni d'uso diverse delle due moto, non credo che sia 'sta gran bazza...

8.000 euro per un 748 del 2000 con 20.000km...? Boh?

Se sei uno che in moto ci gira, metti da parte due soldini e prendi un monster mille (non S4R, troppi $$$ x i tagliandi).
Se poi ti vien voglia di pista (puoi iniziare col millone che va qualcosina in più del 620) t'accatti una moto preparata, anche non ducati, meglio se radiata che così non ci butti via dei soldi in assicurazione, tagliandi etc etc da affiancare al mostro.

Te lo dico perchè sono messo circa come te (anzi io ho un 600...[SM=x35629] ) e se c'è una cosa che ho imparato è che in strada non si possono sfruttare appieno le prestazioni che si hanno a disposizione, se non mettendo a repentaglio la propia incolumità (e non è il caso). Per girare in strada e divertirsi bastarebbe anche il 600 (lo so che è un chiodo ma in duv vut ander?).

Poi vedi te cosa è più importante; se far le corse (in pista, am raccumand[SM=x35582] ) o macinare dei km per strada (meglio star comodi allora).
snakejack
00martedì 10 maggio 2005 15:28
A scanso di equivoci...
...ti inserisco i 2 3D, inerenti alle mie impressioni sulla SBK... chiaramente non considerare le prestazioni, ed i consumi che del 748 non conosco... sul comportamento della moto però qualche spunto, lo puoi avere... sulla sfruttabilita, mi ripeto spesso... cambiate regimi e potenze, poi della sfruttabilità ne riparliamo...[SM=x35597] ...io con il 996 nel misto ci metto appena la terza.... ma che terza...[SM=x35580] ... dai se si va a vedere bene non si sfrutta appieno nemmeno il 620...[SM=x35577]

www.freeforumzone.it/viewmessaggi.aspx?f=509&idd=44837
www.freeforumzone.it/viewmessaggi.aspx?f=509&idd=46865
Marcoguitarplay
00martedì 10 maggio 2005 15:38
Tecnicamente parlando...
...Non ci puoi girare x andare in giro x la strada senza sacrificarti troppo...porta spese assurde, in primis la manutenzione, non credere che consumi meno di un monster,bisogna smontare le carene...è un moto potente ma inerziale..bisogna usare bene il corpo..e bisogna avere una certa esperienza..se proprio vuoi cambiare...prendi un 900 a valvoloni(che ne ha di cattiveria) se proprio nn vuoi spendere una botta!!!

P.S. La vecchia serie 748,996/8/ consuma anche maggiormente le gomme della serie 749,999 anche se la potenza è minore tutto questo x una questione di erogazione(più brutale e ignorante nella serie "Vecchia"..forse anche ciclisticamente la nuova serie è meno inerziale (e meno pesante sicuramente e soprattutto)...ah dimenticavo..scordati la tua frizione dolce dolce del 620 atpc e preparati a spezzarti i legamenti delle dita della mano sinistra....
Chop queste sò moto per chi fa sul serio non per chi ci vuole anche viaggiare!!!Queste sono moto che usi 1 volta a settimana..non le puoi usare tutti i giorni hanno un usura diversa..(lo rispecchia il fatto che i monster sono 2 valvole e che hanno nonostante motori di stessa cilindrata però con Alesaggio e corsa diversi)..la distribuzione desmo già è delicata di se..poi usarla tutti i giorni!!!
Io sinceramene non sono il tipo che compra la moto x correre..altrimenti comprerei un GSX-R 1000...ma voglio 1 moto che mi dia il piacere di guidarla..senza estremismi...altrimenti compra una moto solo per la pista e risparmi assicurazio e bollo che con una moto del genere comportano aumenti..magari compra un 636 che si che va forte...però attento a nn farti male..la tuta non salva..

In bocca al lupo x la tua scelta..
Già sò che questo mio post scatenerà le ire dei possessori delle suddette moto..ma preferirei toni pacati se possibile!!!
GRAZIE!![SM=x35578]
FaXBi
00martedì 10 maggio 2005 15:44
chopper...dalle tue parole sembra che tu abbia già deciso...

oltre che le parole di snake, piene di oggettività, non posso aggiungere altro...

Ti prendi UNA MOTOCICLETTA...e non se la prendano i mosteristi (sono stato monsterista anche io)...ma guidare una sbk è leggermente diverso, fosse per altro per la postura.

Posso sottolineare un pensiero di snake? PROVA UN 996 O UN 998s (magari)...
Spendi qualcosa di più...ma hai un pezzo di storia sotto il culo, con un motore veramente divertente...

Insomma...hai provato tutto su stò monster...e pare che tu abbia voglia di nuove emozioni...e allora prenditi questa bestiolina...(anche se tutta questa potenza di cui parli, paragonata all'r1 non ce la vedo...)

Scegli col cuore [SM=x35577]
snakejack
00martedì 10 maggio 2005 15:54
Ed ecco scatenate...
...tutte le ire di uno dei possessori di SBK, sul marco chitarrista....aaaarrrgggggghhhhhhhh....[SM=x35593] ...beh molte cose sono effettivamente vere, ma molto sinceramente, le avevo precedentemente ammesse... la prima che mi viene in mente, è quella relativa alla miglior gestibilità globale della serie 749/999... su una cosa però, non mi trovo d'accordo... non è una moto da una volta alla settimana...[SM=x35577] ...dipende dal proprietario... chiaro che paragonata al monster, in termini di comodità, non c'è paragone...[SM=x35577]
CorradinoDj
00martedì 10 maggio 2005 16:04
boh io avevo il monster. credevo fosse la moto per me

ho provato tante moto.. e continuavo a pensarlo.. 6 mesi di monster.

ho provato il 996. dopo 3 giorni il monster era in vendita, dopo 1 mese avevo un 996 in garage, ero pieno di debiti ed avevo solo 20 anni.

questo ti fa capire cosa mi ha fatto il 996.

ho finito di pagare i debiti, ho 21 anni e giovedi giro ad adria per la 4 volta.


lascia stare le fregnacce su manutenzione e costi vari. son tutte cose da moto a moto....

attualmente questa 996 consuma meno olio del 600 e del 620 precedenti


c'e' chi si lamenta ke consuma piu in fretta le gomme.. beh... forse perke con un 996 guidi in PERFORMANCE ogni volta ke trovi una curva. nn e' fatta per la guida AGIATA.

ho sbregato i jeans in piega, ki mi conosce ha visto i miei 3 paia di diesel con le toppe...


consiglio ?

1) 996 per giri , per pista e per sfoghi e gite al mare con targa coperta ovviamente
2) scooterone del cazzo per girare in centro e fare il dito medio ai vigili

e sei apposto!
dark archer
00martedì 10 maggio 2005 16:15
io oltre il monster, ho un 748r e un 749r, preparati entrambi per la pista, con il 749r, ho provato fare il rodaggio in strada, preso dalla smania di usarla, e prima di metterla da pista.....PARTE 1 dopo due mesi ero dell'idea di venderla (c'è il mio vecchio post in vendita giugno 2004), ero totalmente nauseato, cercare di gestire una moto così su strade dove devi andare a 50 km/h o poco più, in oltre scomoda (per come intendo io la moto da strada) PARTE 2 usata in pista non la cambierei con nessuna altra moto ancora meglio del 748r......
secondo me a parte il fascino della moto (e il 748 ne ha da vendere) il primo punto deve essere l'uso di cui si intende farne, pensa bene a come la vuoi utilizzare...poi acquista

sciao bello
monsteric
00martedì 10 maggio 2005 17:49
ma dico?!
son problemi questi?
E' la moto che ti deve dire :"Prendimi" se non sei sicuro lascia perdere...non è la tua e non avra mai l'agilità di un monster..questione di baricentro...e poi l'hai detto tu: è una moto per la pista, non da tutti i giorni...
Per il fatto che si alza...IN FRENATA IN CURVA?! ma in curva non si frena mai!!al massimo puoi correggere un pelo col freno dietro ma la curva si fa sempre in progressione, la scalata termina prima dell'inserimento...non vorrei risultare poco modesto ma si fa così...se poi proprio ti piace...al cuore non si comanda...buona scelta![SM=x35654]
Marcoguitarplay
00martedì 10 maggio 2005 17:56
Re: Ed ecco scatenate...
Scritto da: snakejack 10/05/2005 15.54
---------------------------
> ...tutte le ire di uno dei
> possessori di SBK, sul marco chitarrista....aaaarrrgggggghhh
> hhhhh....[SM=x35593] ...beh molte cose sono effettivamente
> vere, ma molto sinceramente, le avevo precedentemente
> ammesse... la prima che mi viene in mente, è quella
> relativa alla miglior gestibilità globale della
> serie 749/999... su una cosa però, non mi trovo
> d'accordo... non è una moto da una volta alla settimana...[SM=x35577]
> ...dipende dal proprietario... chiaro che paragonata
> al monster, in termini di comodità, non c'è paragone...[SM=x35577]
> [/COLORE
>
---------------------------

[SM=x35577][SM=x35577]...è ovvio poi ogni persona ha esigenze diverse...guarda ora chiedo a te che forse avendola puoi rispondermi a dovere..ma a livello di usura non è una moto che si usura + presto??cioè intendo dire..se il motore è più performante è ovvio che è più delicato??Per questo secondo me nn è una moto da tutti i giorni(io una ferrari nn la prenderei x andare al lavoro) ...con i consumi della benza come stà messa??
Marcoguitarplay
00martedì 10 maggio 2005 17:57
Re:
Scritto da: CorradinoDj 10/05/2005 16.04
>
> consiglio ?
>
> 1) 996 per giri , per pista e per sfoghi e gite al mare con targa co
> perta ovviamente
> 2) scooterone del cazzo per girare in centro e f
> are il dito medio ai vigili
>
> e sei apposto
>
---------------------------
STRAQUOTO!!!!!Così la penso io!!
CorradinoDj
00martedì 10 maggio 2005 18:46
per quando riguarda usura e co..

ho comprato un 996 (RIGOROSAMENTE da concessionario, x avere garanzia)

ho fatto 5 mila km.. ho fatto un viaggio di 4 giorni di totale km 1600km ... l'ho portata a controllare ...

manodopera , rabbocchi , 2 guarnizioni ke e' meglio cambiare tanto per stare tranqui .. 40 euro.


e questo perke? perke alcuni mi han detto "MA SEI PAZZO, tutti quei km senza controlli??"

ho solo fatto perdere tempo al meccanico, la moto e' impeccabile e segna 21.000 km .... di cui guida cittadina saranno 3000 neanke :p

SBK forevva!


snakejack
00martedì 10 maggio 2005 22:05
Scusa Marcoguitar...
...se ti rispondo solo adesso... allora, quando l'ho presa il 27 Agosto 2004 aveva 4700 km, oggi ne ha 12000, ed ho fatto il tagliando, che mi è costato 300 €, ma questo come sappiamo, è nota dolente di tutto il mondo ducati... per il resto non ho dovuto fare nessuna manutenzione straordinaria, salvo per un connettore che mi si è bruciato, ed andando in corto i fili mi ha scaricato la batteria... per il resto, niente da segnalare, la moto parte che è una bellezza, gira bene, e se ne fai un uso normale, quindi non solo pista, non è una moto più delicata delle altre... per i consumi, discorso diverso, a seconda dell'andamento, in ogni caso è abbastanza assetata, ma non come l'S4 che avevo prima... diciamo che con un pieno, ci faccio dai 130 ai 140 km, ad andatura allegra, se vado più regolare una decina di più...[SM=x35577]
monster76
00martedì 10 maggio 2005 22:07
Re:
Scritto da: ChOpP3r 10/05/2005 12.02
---------------------------
> Allora oggi sono passato in store...
>
> Non mi dite che allo store sono ladri xkè sono in pri
> ma fila nel gridarlo ma... per fare acquisti solitamente
> ne vale la pena!
>
> Valutano il mio 620 senza vederlo 5800 x una moto nuo
> va e 5200 x una usata.
>
> Ho visto un S4 a 9200... troppo troppo caro!
>
> Hoi visto un S4r a 12500 (ma siamo scemi)
>
> E poi mi sono soffermato su un vecchio 748 del 2000 a 8000eurini!
>
> In poche parole dovrei aggiungere 2800euro per una moto del 2000 tagliandata e gomm
> ata prima di uscire dallo store.
>
> Ho insistito finche mi ha montato la targa prova e me
> la fatta provare.
>
> Ho fatto il pino vecchio... fino a pino!
>
> Mamma mia ke moto incazzata!
>
> Sto 748 ha solo 90cv ma spinge come una forsennata! Coe mai?
>
> Di tutte le moto che ho guidato è in assoluta la piu difficile! Possibile?!
>
> Si alza in 3° in salita... e li mi sono scagazzato per bene xkè ero prima di un tornante!
>
> I freni sono i soliti che monto già sul 620 ma con pompe oro.
>
> Tutta originale gialla.
>
> Km: 20000 anche se il contakm analogico lo si puo portare indietro!
>
>
> In poche parole... il 748 come linea mi alletta!
> Cm CV non è una moto superpotente ma...
>
> Possibile che sia così cattiva e così difficile da guidare?
>
> Altra cosa... in frenata in curva tende a rialzarsi dritta! Colpa forse delle Dragon EVO supercorsa?
>
> In definitiva voi cosa mi direste di fare?
>
> Se jimmi è gentile mi lascia il link della discussione qui in torino e mi sposta il tutto dove lui ritiene abbia piu aiuto!
>
> Grazie Matteo!
>
>
>
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Ale che dire sicuramente bella!! Ma se consideri che io ho pagato il mio 996 con tanto di acessori 8200 euri!!! coetaneo del 748 visto dai tuoi occhi ..Bho !!
Consiglio personale se hai la possibilità di spendere quei soldi cerca una cilindrata maggiore.. tipo 996
ChOpP3r
00martedì 10 maggio 2005 23:14
Gia tu 6 il mio mito!
Prima avevi l's4 e ora osi cavalcare tale moto!

Ti ammiro!

Vieni una volta in pista che ti faccio un Book fotografico spettacolo!

Come diavolo fate a guidare quei cosi!

Se mi son cagato con un 748... con il 996 cosa faccio?!

Molto meglio le insipide moto eletroniche di oggi! Quelle che tutti sanno domare! 150cv che ci dai via come bere acqua!

Avere un ducati vecchia scuola è come saper pilotare un aereo! Se lo sai fare voli![SM=x35589]
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