Re: Addio "FURIA", benvenuta Giuseppa!
Io sinceramente lo SFs l' ho solo provicchiato per strada e in un giretto di 20 minuti con una moto di concessionario non si può trarre ste grandi considerazioni sulla durezza delle sospensioni MA... quando il buon Dafoggx ad Agosto ha portato la sua ad Adria (solo poche ore dopo averla acquistata) dopo pochi giri di pista è rientrato ai box per indurire le sospensioni. Poichè mi son messo io a smanettare un pochino su quelle Ohlins mi ricordo perfettamente che ho cominciato a chiudere sia compressione che estensione e, con mio grande stupore, ho visto che rimanevano pochi click in entrambe per chiuderle del tutto. Poichè risultavano ancora troppo morbide abbiamo dovuto comprimere un bel po' le molle ( se non ricordo male 3 giri completi su 6-7 rimanenti) prima di ottenere un assetto sufficientemente rigido per girare abbastanza bene, detta da lui naturalmente, il quale però arrivava da un Monster 900 del 96 con forche originali.
Il mono già andava meglio, più che altro non potendo comprimere la molla perchè eravamo senza chiave a settori, ce la siamo giocata a son di compressione ed estensione, che comunque già avevamo un buon margine di scelta.
Tutta sta pappardella per dire che: se lo SF era duro aspetta la RSV4... quella si che me la ricordo bene, c' ho fatto un turno ad Adria e l' assetto era proprio buono per la pista. Quindi non so per strada quanto possa essere confortevole.
Comunque ottima scelta. Moto stupenda. Bravo!