Aspettando in guardiola...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
verme
00venerdì 28 marzo 2003 14:32
pensieri liberi come totò riina!

Lei era mia, ma tu me l'hai portata via
con una scusa l'hai legata a te
un'immagine insopportabile, lei sopra di te...
bastardo di un carro attrezzi!

Una moto giapponese per andar forte ha bisogno di almeno 4 cilindri,
ma non hanno capito ancora che per tenere bene la strada devono montargli almeno 4 ruote!
(tranne che per l'honda civic, l'emozione di una moto! Che poi é facile fare lo sborone e mettere un piede a terra quando arrivi al passaggio a livello, ma ce lo voglio vedere valentino in piega co quella lavatrice!)

Ma vogliamo parlare della sindrome da fast and furios??? Peugeot 206 con motore 1100 a carburatori che suonano come un'harley col revtech 1600 e c'hanno più neon di un sexy shop, lucine blu piccole piccole montate pure sulla tazza del cesso che quando vai a fare la cacca esci convinto d'aver partorito un puffo, prese d'aria sul cofano talmente grosse che quando piove il motore tira fuori l'ombrello, impianti stereo che al confronto il concerto degli U2 all'aeroporto dell'urbe di roma l'hanno fatto con un walkman... e l'abbigliamento??? NOS... oramai invece di produrre bombole di protossido si sono messi a fare l'abbigliamento, pure l'intimo per le signore, che se spingi un bottoncino vengono su due tette grosse come una smart! La smart... che bella una macchina dove per appannare completamente i vetri non serve mica trombare, basta una pomiciata! é talmente corta che se ti tamponano puoi tranquillamente dire di aver fatto un frontale... Che poi co sta storia si parcheggiano tutti pe traverso.. 12 km di parcheggio completamente vuoto a bordo strada?? al km 5,3 ci trovi sicuramente una smart di traverso! Che poi lo smartista normalmente prende la sua smart quando il tempo é brutto e non può usare il burgman! Che bello il burgman... uno scooter che sembra una moto... é come dire che l'X5 della bmw é un utilitaria! e poi il burgmanista che guida sportivo... dio mi fa morire... con i piedi sulle pedane del passeggero, il culo più indietro possibile e la testa sotto al parabrezza... che brividi! Che bello il termignone sotto ad un burgman, quasi quasi monto i cerchi in magnesio alla mia Harley!

vabbè... farfuglio come al solito e come al solito so che questa andrebbe in "extramonster" ma ho notato che questo mio pseudo-umorismo piace a molti e mostruose discussioni é senza ombra di dubbio la parte più visitata del forum. Se poi davvero chi di dovere preferisce che le scriva in extra-monster mi rassegno e mi trasferisco lì, non voglio assolutamente crear noie a chi su questo magnifico sito, oltre a divertirsi e farci divertire, ci lavora.
Insomma, a Mansell, ai moderatori e a voi tutti:
posso spararle qui ogni tanto, senza esagerare, con moderazione, o devo trasferirmi definitivamente in extra-monster?

ghiro.
00venerdì 28 marzo 2003 15:05
Io in quanto POLEMICO[SM=x35578] ti posso rispondere cosi: scusa ma le varie sezioni a cosa servirebbero allora??
Ciò non toglie che non spetta a me decidere queste cose e tanto meno non ho la possibilità si spostare questo messaggio...
Quindi........che cazzo parlo a fare??!!:lol:


fabrizio70
00venerdì 28 marzo 2003 15:37
Verme sei un mito...però ti devo rettificare una cosa...gli U2 non hanno fatto il concerto all'Urbe.....altrimenti dove diavolo sarebbero atterrati gli aerei ??? sul tetto di casa mia ??
Il concerto lo hanno fatto allo stadio Flaminio....e che cazzo di cagnara che hanno fatto, ti dico solo che la musica si sentiva da casa mia...che è ad una decina di Km....
Tu meriti di scrivere dove diavolaccio ti pare...mi fai spisciazzare nelle braghe.......



verme
00venerdì 28 marzo 2003 15:55
Fab... quasi quasi ti sposo!
Dove cacchio la trovo una donna così precisa e dettagliata che sappia correggermi senza aggiungere necessariamente alla fine della sua rettifica "e per forza, sei un pirla!"?

Però come minimo ti devi far prestare le scarpine rosse lucide col tacco da atommik! hi hi hi

seriamente, grassie! [SM=x35578]
Jokerduc
00venerdì 28 marzo 2003 16:44
eheheheh...hai perfettamente ragione sui parcheggi delle Smart, dillo anche al mio amico che con l'X5 ne ha ridotta una come una scatola di simmenthal (si scriverà così? Mah...) per uscire da un parcheggio!!!:41: :42: :41:
berdog
00venerdì 28 marzo 2003 21:59
TU SEI TROPPO UN GRANDE!
Tu sei troppo un grande !
tortisimone@libero.it quando scrivi altre poesie simile mandamele che me la sono fatta sotto dalle risate !!![SM=x35578] [SM=x35578]
jtaylor
00venerdì 28 marzo 2003 23:10
exstramonster
markolino1
00sabato 29 marzo 2003 10:08
Un poeta...
...un mito...
Mai pensato di andare a Zelig??
Mmm.. x te sarebbe un insulto andare a Zelig.. TU meriti di scrivere dove vuoi.. e soprattutto, quando vuoi!!! (anzi, se ce ne dedichi ancora una muoio dalle risate.. Ho i lardomminali tesisssimi..).

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com