Assicurazione gratuita per prove libere a Vallelunga

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Z@co
00mercoledì 6 settembre 2006 10:08
Ero combattuto se inserirla in Burocrazia (sezione più indicata) ma penso che una notizia su una pista (seppure sia un servizio) possa essere più facilmente individuata qui:

VALLELUNGA - ACI Vallelunga continua a migliorare i propri servizi in un’ottica globale: alla cura certosina della pista, ai nuovi spazi e vie di fuga, alla formazione del personale di servizio, ora si aggiunge una nuova offerta, fornita gratuitamente ai sempre più numerosi partecipanti alle prove libere moto organizzate direttamente da Vallelunga.

ACI Vallelunga infatti ha predisposto una polizza grazie alla quale da questo mese viene offerta a tutti i motociclisti impegnati nelle prove libere una copertura assicurativa aggiuntiva senza alcun costo per l’utente.

Questa copertura vuole agevolare il motociclista in quelle difficoltà logistiche e organizzative che possono insorgere in caso di incidente: ad esempio il trasporto della moto, lo spostamento di familiari o accompagnatori, la scelta del miglior centro di cura sulla base del tipo di evento verificatosi.

Questa iniziativa, in vigore da oggi, sottolinea ancora una volta l’attenzione che ACI Vallelunga dedica ai sempre più numerosi partecipanti alle prove libere moto.

----------------------------------------------------
Redazione Moto Italiane
Il Rosc
00mercoledì 6 settembre 2006 11:39
dopo che con la parte nuova
un sacco di gente va a gambe all'aria hanno fatto una cosa saggia e bella..........
mrfonzy
00mercoledì 6 settembre 2006 12:10
ottima questa cosa [SM=x35579] [SM=x35579]
io ho prenotato x il 26 settembre giornata intera e la terza volta che ci vado e davvero una bella pista [SM=x35595] [SM=x35595] [SM=x35595]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com